PDA

Visualizza la versione completa : vector lv75

Mr_Naik93
04-24-2016, 10:58 AM
Settimana scorsa c'era in vendita il vector di livello 75, solo che non sono riuscito ad acquistarlo. Volevo sapere se tornerà di nuovo disponibile o ormai ho perso l'occasione

Itasil92
04-24-2016, 11:06 AM
Probabilmente tornerà, il problema è "quando" :cool:

C4nn4buser
04-24-2016, 12:01 PM
Tornerà ... prima o poi! :P

Di altri mitra carini, dal vendor c'è anche quello MP5.
Solo che bisogna aspettare che esca il progetto!!

Se ti interessa un mitra 204, questa settimana dal Vendor nella Base Operativa, puoi trovare un AUG discreto.
Il roll del danno è alto, la % di critico bassa ma due talenti su tre sono ottimi. :)

creolasabra
04-24-2016, 07:34 PM
Qualcuno sa dirmi qualcosa sul fucile d'assalto ACR Tattico che è in vendita ?( fucila d'assalto liv 204)? Ne vale la pena o meglio aspettare??

NetYaroze_PAL
04-24-2016, 09:45 PM
Ho acquistato il progetto, ne ho fatto solo uno perché pensavo che essendo in gruppo potevo condividerlo con un amico (ma sta gran mazza), e l'ho buttato li, ovviamente è decisamente migliore del vector (182), quindi il mio amico non l'ha preso, ma dice che tra un random di settimane comparirà nuovamente (la domanda appunto è quando?) XD
I progetti vale la pena di prenderli tutti, così la prossima volta che dovrà comparire lo stesso progetto avrai un altra arma, tanto, per craftare quello giusto devi comunque farne minimo 20 XD