PDA

Visualizza la versione completa : Guida ai set smeraldo - con due build: Dps e support di gruppo!

C4nn4buser
04-24-2016, 12:01 PM
Ciao ragazzi!

Se vi interessa, ho fatto una videoguida sui nuovi SET introdotti.
Assieme alla guida, ho trovato interessante inserire le due build utilizzate al momento: Una da DPS ed una da Support di gruppo!
Se giocate da soli, prendere d'esempio quella da DPS ed aumentate leggermente Potenza Abilità per avere più sustain tramite le abilità.

https://www.youtube.com/watch?v=L94nexTuMjQ

powhatan
04-25-2016, 08:10 AM
Ciao e grazie per il video molto interessante (così come gli altri che hai pubblicato!)

Ti volevo chiedere una cosa, l'ultimo talento sentinella si attiva ad ogni colpo alla testa? Malgrado i miei colpi sono precisi alla testa non lo vedo sempre abilitarsi...

Secondo te un set ibrido sentinella/assaltatore potrebbe essere una soluzione valida?
Pensavo a 4/2 (così da ottenere un bonus danni corazza nel PVE) ma in caso l'ultimo talento sentinella sia casuale un 3/3 così da aumentare anche i critici.

C4nn4buser
04-25-2016, 08:19 AM
Ciao e grazie per il video molto interessante (così come gli altri che hai pubblicato!)

Ti volevo chiedere una cosa, l'ultimo talento sentinella si attiva ad ogni colpo alla testa? Malgrado i miei colpi sono precisi alla testa non lo vedo sempre abilitarsi...

Secondo te un set ibrido sentinella/assaltatore potrebbe essere una soluzione valida?
Pensavo a 4/2 (così da ottenere un bonus danni corazza nel PVE) ma in caso l'ultimo talento sentinella sia casuale un 3/3 così da aumentare anche i critici.

Ciao!

Grazie dell'interesse mostrato!

L'ultimo talento sentinella si attiva con ogni colpo alla testa, fino ad un massimo di tre volte.
Tieni presente che, a volte, vuoi per lag o per cause misteriose, il target muore prima che compare il marchio.

A me non mi piace molto il set ibrido, a meno che non è di gearscore alto e rollato bene con le statistiche.

Perchè andare a perdere i talenti sulla chest e sui guanti, è veramente pesante!

Certo, se fai solamente pve... un pensierino ci si potrebbe fare.

Ma avere Spericolato ( +13 danni inflitti ) e Selvaggio sulla chest e guanti, secondo me fanno comodo anche in pve.

Tra l'altro, proprio questa settimana in DZ2 trovi in vendita il progetto per la chest 204.

Ps. Se fai solo pve, attento per il momento alla statistica RESISTENZA VS ELITE, invece di diminuire i danni, vengono aumentati. :P

powhatan
04-25-2016, 08:30 AM
Grazie per l'info ;)

Per quel che riguarda il bonus sentinella proverò a verificare come mai non entra sempre...in un primo momento pensavo ad un conflitto con il talento che abilita impulso per ogni colpo alla testa, l'ho disattivato ma il problema è rimasto.

Forse come dici tu è solo un problema di ritardo di gioco e il mob muore prima che si visualizzi il talento...

Ubi-Ligario
04-25-2016, 10:36 AM
Complimenti per il video e per la guida!

Ho aggiunto il tutto all'indice delle guide (http://forums-it.ubi.com/showthread.php/32254-Guide-e-suggerimenti-utili-per-The-Division) presenti qui sul forum :)