PDA

Visualizza la versione completa : Trofei buggati the disvision ps4

manfo
04-24-2016, 11:31 PM
Vi chiedo gentilmente di provvedere a sbloccarmi due trofei da me raggiunti, ma non concessi. Si tratta del trofeo "IMPAVIDO" e del trofeo "CACCIATOR DI TESTE". Le missioni a livello 30 le ho rifatte tutte, come minimo,quattro o cinque volte, mentre il boss con nome in zona nera, ne avrò uccisi come minimo 7/8. UBISOFT, che vi succede? Non ho mai trovato tanti difetti e Bugs come in questo gioco.

Ubi-Ligario
04-25-2016, 09:46 AM
Ciao manfo,

Hai già contattato il supporto in italiano? Ti invito a rivolgerti direttamente a loro così potranno verificare nel dettaglio la tua situazione -> https://support.ubi.com/it-IT/

Grazie! :)

Jerax81
04-26-2016, 12:03 PM
Stai attento che per il trofeo delle missioni a livello difficile ti conteggia solo e soltanto quelle che completi a livello difficile e non a molto difficile. Quindi se una missione l'hai fatta a molto difficile e non a difficile non te lo conteggia per il trofeo.

PEr cacciatore di teste ne devi uccidere 10... quindi non penso sia buggato...

manfo
05-02-2016, 05:17 PM
Ragazzi, grazie per le risposte, ma vi assicuro che le missioni le ho fatte davvero tutte a livello 30 ( nNON le molto difficili a 32), sia da solo, che in MACKING, come HOST, come giocatore normale, con un gruppo di amici....NON NE POSSO PIu' di fare e rifare ste cazzo di missioni......

Ho notato che, ad esempio, la missione "ACCADEMIA DI POLIZIA", nella Dashboard delle attività svolte, mi risulta " Ha completato la missione Accademia di Polizia".
Invece, quando termino la missione della LEXINGTON, nella dashboard, mi viene scritto : " HA ESTRATTO UN OGGETTO D'ALTA GAMMA"....e non mi sblocca sto CAXXO di trofeo....
l'ho rigiocata un sacco di volte ma nelle attività svolte del menù PS4, non mi viene mai scritto che ho terminato sta MERDOSA MISSIONE DELLA LEXINGTON.....scusate lo sfogo!!!

I miei amici lo hanno sbloccato tutti..... e dico tutti, siamo un gruppo di 5/6 ragazzi, e solo l'unico a cui non è stato sbloccato.....HELP ME PLEASE!!

V O G L I O C H E M I S B L O C C A T E I L T R O F E O!!!!! MAREMMA SCHIFFAAAAAAAAAA

manfo
05-02-2016, 05:49 PM
Ragazzi, grazie per le risposte, ma vi assicuro che le missioni le ho fatte davvero tutte a livello 30 ( nNON le molto difficili a 32), sia da solo, che in MACKING, come HOST, come giocatore normale, con un gruppo di amici....NON NE POSSO PIu' di fare e rifare ste cazzo di missioni......

Ho notato che, ad esempio, la missione "ACCADEMIA DI POLIZIA", nella Dashboard delle attività svolte, mi risulta " Ha completato la missione Accademia di Polizia".
Invece, quando termino la missione della LEXINGTON, nella dashboard, mi viene scritto : " HA ESTRATTO UN OGGETTO D'ALTA GAMMA"....e non mi sblocca sto CAXXO di trofeo....
l'ho rigiocata un sacco di volte ma nelle attività svolte del menù PS4, non mi viene mai scritto che ho terminato sta MERDOSA MISSIONE DELLA LEXINGTON.....scusate lo sfogo!!!

I miei amici lo hanno sbloccato tutti..... e dico tutti, siamo un gruppo di 5/6 ragazzi, e solo l'unico a cui non è stato sbloccato.....HELP ME PLEASE!!

V O G L I O C H E M I S B L O C C A T E I L T R O F E O!!!!! MAREMMA SCHIFFAAAAAAAAAA

Ciao manfo,

Hai già contattato il supporto in italiano? Ti invito a rivolgerti direttamente a loro così potranno verificare nel dettaglio la tua situazione -> https://support.ubi.com/it-IT/

Grazie! :)
Il SUPPORTO IN ITALIANO, mi ha liquidato dicendomi di contattare direttamente la SONY....... Ma ti pare?!? il classico scaricabarile all'italiana; mai una volta che ti vedi risolvere il problema, sono solo buoni a dire non è colpa nostra......NON HO PAROLE!!!......X quanto mi riguarda la UBISOFT può anche chiudere domani.....di certo non avrà mai più un € da me!!!

Ubi-Ligario
05-03-2016, 09:02 AM
Ciao manfo,

Se ti hanno indirizzato a Sony è perché il problema dipende da loro, non è uno scaricabarile, non possiamo evidentemente fare nulla nel tuo specifico caso. Prova a contattare Sony in modo che possano intervenire al riguardo, capisco sia frustrante e che vorresti avere subito una soluzione al riguardo, purtroppo a volte serve più tempo per arrivare a una conclusione positiva. Grazie ancora per la tua collaborazione e comprensione.