PDA

Visualizza la versione completa : Chat inutilizzabile

BirBa_
04-25-2016, 11:02 AM
Ho cercato segnalazioni analoghe nel forum ma non ne ho trovate. Spero di non essermi sbagliato, in caso contrario mi scuso per il doppio post.

Volevo attirare l'attenzione su un vero e proprio problema che si verifica da un po di giorni. Ci sono alcuni "giocatori" che pubblicizzano nelle aree chat sociali non meglio identificati "servizi di assistenza al raid" ovviamente a pagamento. Per bloccarne alcuni c'è voluto un sacco di tempo. Ho dovuto fare lo screen dei nick, che sono fatti apposta per renderti difficile il compito, e poi diverse prove per identificare correttamente i caratteri usati. Ho perso un sacco di tempo che avrei invece voluto dedicare al gioco. Ma pazienza. Solo che non è servito a niente perché dopo un po mi sono ritrovato gli stessi messaggi spam con nick diversi. Risultato: disabilitata la chat!
Ora mi domando, possibile che non ci sia nessun controllo su questo genere di cose? I messaggi si susseguono per ore e ore ed è una cosa che salterebbe immediatamente agli occhi ad un eventuale e anche saltuario controllore. La chat mi serve! A volte vorrei fare domande o chiedere un aiuto. Ma è impossibile. Il messaggio viene IMMEDIATAMENTE sotituito dallo spam.

Ora ho fatto una segnalazione con tanto di video. Spero almeno che si effettuino delle verifiche così da rendersi conto che la situazione è veramente inaccettabile.

Un saluto a tutti!

Ubi-Ligario
04-25-2016, 01:33 PM
Ciao BirBa,

Intanto ti ringrazio per le varie segnalazioni che hai fatto, i ragazzi del supporto le controllano tutte e intervengono direttamente. Capiamo quanto sia frustrante incappare in questo tipo di spam e il modo migliore per aiutarci a contrastare il fenomeno è proprio procedere come hai fatto, inviando delle segnalazioni qui https://support.ubi.com/it-IT/

Grazie ancora!