PDA

Visualizza la versione completa : due mesi e già è noioso! resta solo il raid da fare...

lucioa1971
04-26-2016, 08:15 AM
sono passati due mesi e già non c'è più motivo di giocare a questo gioco...
ho pg con gs 200 quindi alcuni pezzi a 214 due armi a 204 e il resto a 191:

la zona nera serve solo a prendere roba da smontare e dopo poco ti rompi le balle ad andare in giro a fare i soliti boss.
le giornaliere sono inutili visto che ti danno alta gamma da smontare e pochissimi crediti phoenix, crediti che fai molto prima a guadagnare in zona nera.
i rifornimenti droppano molto raramente pezzi verdi che sono sempre 191 quindi inutili per il mio livello.
cosa resta da fare arrivati a questo punto?!?

solo il raid che droppa 214 ogni settimana e il raid molto difficile, ma posso passare giornate dentro uno stanzone a fare la stessa cosa continuamente???

avete avuto molti suggerimenti per migliorare il gioco ma quando uscirà qualche novità interessante??
c'è una mappa enorme e arrivati a livello 30 diventa inutile... se non fate qualcosa molti molleranno il gioco, quasi tutti i miei amici sono tornati su destiny.

PS_Fanta
04-26-2016, 10:25 AM
Tra poco esce la nuova incursione.

Io spero che le prossime istanze / incursioni siano ben più strutturate e con più boss, magari con un "save progress" alla wow in modo da iniziarla un giorno e terminarla in un altro.
Non mi sono stufato di giocare, ma riconosco che le cose che mi rimangono da fare ora sono ben poche.

Saluti.

Okash1991
04-26-2016, 12:05 PM
"Sono passati già due mesi" ti sei risposto da solo. Leggo solo di gente che si lamenta della poca quantità di cose da fare, ma cosa diavolo pretendete da un gioco uscito due mesi fa? Io non capisco. Avete mai giocato a WoW? Avete mai giocato a Warhammer AOR? DATE TEMPO AD UN GIOCO DI CRESCERE! Gli MMO crescono progressivamente, col tempo, così puoi gestirti meglio il pg e capire come funziona il gioco. Io, a differenza del 70% delle persone che gioca a questo gioco, preferirei avere lo stesso contenuto che ho ora ma che funzioni in maniera decente!

MkHun7er
04-26-2016, 03:38 PM
Ciao
Sono lvl 30/84, gear grade 196.
In questi ultimi giorni mi sono dato molto da fare in zona nera, davvero tante ore, per recuperare i crediti. Non gioco da rogue, quindi mi ci vuole tempo. Ho comprato i mob vigore liv 50, per salute max 161 (se la fortuna assiste). Ho speso 238.000 crediti zona nera. Dopo tanto lavoro non ho notato molta differenza. Chi è più fortunato, magari trova equipaggiamento con caratteristiche migliori, senza sprecare il tempo. Oggi ho iniziato, devo comprare altro materiale costoso, ma non ne ho più voglia. Sono riuscito a configurare delle buone caratteristiche di offesa (di attacco), ma i 64000 di vita (pur avendo assorbimento corazza già al massimo 65%) è poca se incontri i Rogue. Come end game, giocare rogue o anti-rogue che senso ha. Ti sparano un colpo e sei morto. Tu gli spari e loro vivono e ti sparano; oppure scompaiono. Da ieri ci sono anche i cannoni fotonici. Una intera squadra eliminata in un colpo.
Craftare (fare le lavorazioni) sul proprio equipaggiamento, migliorandolo pian piano. Impossibile. Scegli un item da modificare e dopo puoi modificare solo quello. Non c'è niente che è migiorabile nel tempo. Niente che esprima il tempo e le abilità acquisite con ore di gioco, con i successi sudati. Unica protagonista "la fortuna", quando il giocatore è "pulito"; altrimenti con tutti i bug e le porte aperte che avete lasciato si è circondati da cheater super dotati.
Date un senso alla fatica ed al lavoro dei giocatori.
Lo scrivo, una volta mi vantavo ma ora mi vergogno: gioco a The Division da 390 ore e 13 minuti.
Ve ne uscite con una nuova incursione!!!
Finire questa è stato difficile all'inizio e bello la prima volta che l'ho conclusa. Ora vedo un'attività dove bisogna rintanarsi in un buco per 15 ondate. Dove le bombe fanno da protagonista. Per due volte ho salutato giocatori ed abbandonato la sfida, perché ho visto l'utilizzo di trucchi o lo sfruttamento di bug. Oggi ho giocato l'incursione in modalità molto difficile. Stesso scenario, stessa tattica, ma una volta nel buco (in 3 il quarto era fuori) non arivavano i soldatini. Quando arrivano?
Guardo il contatore delle incursioni e vedo che eravamo già alla 5^. Però, siamo stati bravi. Poi ogni tanto si vedono i droni e qualche soldato. Si spara qualche colpo, ma di nuovo spariscono. Osservo... Vedo che partono, sembra dal giocatore esterno, come dei raggi che colpiscono tutto. Così fino alla fine. Questa volta non sono uscito (tanto i premi sono inutili), avrei voluto filmarvelo. Ve lo posso solo raccontare. In un programma così complesso e giovane, come fanno ad esistere tutti questi trucchi a portata di mano della gente?
Non so nemmeno se lo leggerete questo messaggio ed ero tentato di cancellarlo. Vedete voi.

MkHun7er
04-26-2016, 05:13 PM
Concordo che il gioco è molto bello, soprattutto la parte prima dell'end game.
Concordo anche che l'end game, per durare tanto tempo, come hanno scritto altri giocatori (alcuni praticamente subito), manca qualcosa. I suggerimenti ci sono stati; compreso quello che ho scritto prima.
Ho capito dopo quello che altri giocatori, con maggiore esperienza in giochi di lunga e lunghissima durata, volevano dire e che soprattutto avevano ragione.
Il personaggio con i vari equipaggiamenti ed abilità, viene fatto crescere evolvere, migliorandolo. Secondo me le abilità, nel calcolo del valore risultante, dovrebbero avere anche un indice di miglioramento legato al tempo di gioco, ai livelli pve/DZ, al giocare a 360 gradi fi ciò che il gioco offre.
Fare in modo che il gioco e le scelte del giocatore siano i protagonisti della trasformazione del personaggio.

MkHun7er
04-26-2016, 06:12 PM
Altra feccia sono quelli che usano i vostri bug per attaccare in zona nera con salti del personaggio di vari metribper uscire dalla traiettoria di tiro, oppure per sparire completamente.