PDA

Visualizza la versione completa : Slot mod equipaggiamento

Great75
04-26-2016, 09:33 AM
salve a tutti,
vorrei sapere se tutti i vari equip. (zaini, corazze ecc. ecc.) hanno la possibilità di equipaggiare 2 o più slot mod per singolo equip.
chiedo perchè mi è capitato di droppare in DZ, due maschere (una viola e una gialla) entrambe con 2 slot mod disponibili...

PS_Fanta
04-26-2016, 10:03 AM
salve a tutti,
vorrei sapere se tutti i vari equip. (zaini, corazze ecc. ecc.) hanno la possibilità di equipaggiare 2 o più slot mod per singolo equip.
chiedo perchè mi è capitato di droppare in DZ, due maschere (una viola e una gialla) entrambe con 2 slot mod disponibili...

Ciao,
che io sappia il doppio slot mod puoi averlo solamente nella maschera e nel corpetto.

Ciao

Great75
04-26-2016, 10:05 AM
Ciao,
che io sappia il doppio slot mod puoi averlo solamente nella maschera e nel corpetto.

Ciao

ok, grazie per la risposta... ;)

ArtiglioOscuro
04-26-2016, 10:06 AM
Anche per la mia esperienza, ho visto solo corpetti e maschera con doppio slot mod....

PS_Fanta
04-27-2016, 09:45 AM
Mi correggo,
esistono anche corpetti con 3 slot mod.. devi essere fortunato ma ci sono!

Great75
04-27-2016, 02:19 PM
Mi correggo,
esistono anche corpetti con 3 slot mod.. devi essere fortunato ma ci sono!

ah... ma con la ricalibrazione è possibile ottenere il 3° slot?

PS_Fanta
04-27-2016, 03:13 PM
Sulla maschera si ed anche sul chest per quanto riguarda il secondo.

Per il terzo non ci son mai riuscito, temo sia solo questione di fortuna nel drop.

Jerax81
04-27-2016, 03:16 PM
ah... ma con la ricalibrazione è possibile ottenere il 3° slot?

teoricamente dovresti trovare un pezzo con gia 2 slot e ricalibrare per ottenere il 3.

onestamente pero non so quanto convenga...avere un abilita è sempre utile

Great75
04-27-2016, 03:26 PM
teoricamente dovresti trovare un pezzo con gia 2 slot e ricalibrare per ottenere il 3.

onestamente pero non so quanto convenga...avere un abilita è sempre utile

uhm... scusa ma non ho mai ricalibrato niente... dunque se voglio inserire un 3° slot perdo un'abilità?
vale lo stesso per gli equip. senza slot? se ne volessi aggiungere uno perderei un'abilità di quell'equip.?
perchè io attualmente ho un corpetto e una maschera con 2 slot mod... un terzo slot sarebbe interessante...

Missile75.ITA
04-27-2016, 04:09 PM
Ma al nuovo set verde smeraldo perché non ci sono le mod ? Ne ho 3 diversi "della sentinella" ma se non erro solo ad uno di questi 3 si abilita il tasto per inserire una mod. Sbaglio io qualcosa ? Grazie

mEiOo
04-28-2016, 08:39 AM
Ma al nuovo set verde smeraldo perché non ci sono le mod ? Ne ho 3 diversi "della sentinella" ma se non erro solo ad uno di questi 3 si abilita il tasto per inserire una mod. Sbaglio io qualcosa ? Grazie

Io facendo progetti assalitore un paio di volte (maschera ginocchiere) in una all seconda volta mi ha messo 2 slot mod.

PS_Fanta
04-28-2016, 08:49 AM
Ciao,
un pezzo set che si crafta o si droppa, non è detto che abbia una slot mod, funziona esattamente come gli oggetti gialli.

La slot mod è un attributo dell'oggetto, si puo' sostituire un attributo tramite ricalibrazione (ad esempio "protezione dagli elite") inserendo lo slot mod se:

E' disponibile tra gli attributi sostitutivi proposti.
Si ha la fortuna di "rollarlo" nella scelta degli attributi.

Lo slot mod ti rende più versatile l'oggetto, ma non è indispensabile.

Io ho delle ginocchiere del set Sentinella senza slot ma che danno: +570 Corazza + 2500~ Salute +18 Danni critici, volendo potrei sostituire una di queste skill con lo slot mod ma non mi conviene dato che sono tutte statistiche, per me, fondamentali.