PDA

Visualizza la versione completa : Equipaggiamento smeraldo / armi avanzate / consigli equipaggiamento

lukalink
04-26-2016, 10:01 AM
Salve ragazzi, avrei piacere di confrontarmi con voi su 3 aspetti chiedendo anticipatamente scusa se gli argomenti sono già stati trattati. Premetto che sono livello DZ 57 con un DPS intorno ai 130.000

1) dove posso trovare l'equipaggiamento smeraldo da nomade tattico ecc? Ho trovato un guanto e una ginocchiera ma da un po' non ne trovo. Pensavo di averli con il season pass, ma non è così :( .....Inoltre: è utile equipaggiarli?

2) dove posso procurarmi o comprare armi avanzate? Dai rivenditori non le trovo o sono sempre le stesse! Uccidendo i boss mi viene fuori di tutto, ma mai armi!

3) secondo voi è meglio prediligere oggetti di livello superiore anche se si perde qualcosa in dps ecc oppure viceversa?

Grazie infinite e buon gioco a tutti!

C4nn4buser
04-26-2016, 10:32 AM
Salve ragazzi, avrei piacere di confrontarmi con voi su 3 aspetti chiedendo anticipatamente scusa se gli argomenti sono già stati trattati. Premetto che sono livello DZ 57 con un DPS intorno ai 130.000

1) dove posso trovare l'equipaggiamento smeraldo da nomade tattico ecc? Ho trovato un guanto e una ginocchiera ma da un po' non ne trovo. Pensavo di averli con il season pass, ma non è così :( .....Inoltre: è utile equipaggiarli?

2) dove posso procurarmi o comprare armi avanzate? Dai rivenditori non le trovo o sono sempre le stesse! Uccidendo i boss mi viene fuori di tutto, ma mai armi!

3) secondo voi è meglio prediligere oggetti di livello superiore anche se si perde qualcosa in dps ecc oppure viceversa?

Grazie infinite e buon gioco a tutti!

1) Cosa sono e cosa fanno, se ti interessa, puoi trovare una guida qui di seguito: https://www.youtube.com/watch?v=L94nexTuMjQ

No, con il season pass non li ottieni!
Il set nomade si droppa in Dark Zone solamente. Due pezzi ( guanti e ginocchiera ) sono ottenibili tramite il vendor nella DZ 6.
Gli altri pezzi puoi dropparli nella Dark Zone. tramite i boss. i rifornimenti aerei e le casse che si aprono con le chiavi.

E' utile avere saccheggio alto per avere più probabilità di drop?
Saccheggio non influisce sul drop rate dei boss e delle casse! ( rifornimento e non )
Attualmente influisce sulla probabilità di droppare dai nemici "comuni". Quelli senza nome, per intenderci.

E' utile equipaggiarli?
Sicuramente si! Se rollati con statistiche decenti sono ottimi, in quanto i bonus che ti danno ti aiutano molto!

2) Puoi procurarti delle armi avanzate rispettivamente:

Progetti nella DZ 3 ( livello oggetto 204, livello richiesto per comprare il progetto Rank 75 )

Armi già fatte nel vendor al secondo piano, nell'ala tecnologica.
Alcune armi sono livello 204 e decenti. Costano punti phoenix.

Uccidendo boss puoi droppare armi, ma è molto casuale.

3)
Umh... non l'ho capita!
Devi sempre cercare di migliorare. Quindi aumentare il dps oppure il Vigore oppure le parti elettroniche.
Prediligere un oggetto superiore, se ti da meno statistiche, non lo trovo molto sensato. A meno che non ti serva per effettuare delle build particolare o combo.

Ad esempio, da support si può usare il Caduceus ( un arma named ) che è livello 180+ ( non ricordo con esattezza! ), anche se è basso il dps... lo si usa per il talento, perchè va in combo con la build completa.

lukalink
04-26-2016, 11:31 AM
mille grazie! Gentilissimo! Sul punto 2 (armi avanzate) purtroppo trovo sempre le stesse dai rivenditori. Probabilmente devo aumentare il mio livello DZ ...Dal rivenditore nell'ala tecnologica ho comprato una mitragliatrice livello 183.....ma continua ad esserci sempre e solo quella! :D :O

Grazie della risposta!

Jerax81
04-26-2016, 11:45 AM
mille grazie! Gentilissimo! Sul punto 2 (armi avanzate) purtroppo trovo sempre le stesse dai rivenditori. Probabilmente devo aumentare il mio livello DZ ...Dal rivenditore nell'ala tecnologica ho comprato una mitragliatrice livello 183.....ma continua ad esserci sempre e solo quella! :D :O

Grazie della risposta!

Cambiano ogni settimana. Questa settimana trovi l'AUG(ottimo) e un fucile da cecchino... :)