PDA

Visualizza la versione completa : BUG Centrale Elettrica WarrenGate (MISSIONE GIORNALIERA)

Missile75.ITA
04-26-2016, 10:39 AM
Buongiorno è da stamattina che provo e riprovo la missione giornaliera a molto difficile della Centrale Elettrica WarrenGate, ma dopo aver superato i primi nemici, quindi entrando poi nel cancello, non so perchè ma il mio personaggio sprofonda verso l'abisso... va sotto terra e dopo mi ritrovo in un rifugio morto per terra. ripeto l'operazione dall'inizio ma è sempre la stessqa cosa; dopo aver superato il cancello della centrale il personaggio va sotto terra. Non è la prima volta che mi capita, anche in altre missioni mi è capitato e giustamente vengo espulso dal gruppo per una cosa non causata da me ma dal gioco. Sta diventando molto fastidioso questo bug, spero che li risolviate al più presto perchè il gioco mi piace un sacco ma questi bug sono davvero fastidiosi. Gioco su pc.
Grazie

Ubi-Ligario
04-26-2016, 11:47 AM
Ciao Missile,

Siamo al lavoro per correggere questi bug che ti fanno precipitare attraverso la mappa, abbiamo incluso un riferimento nella lista dei problemi noti. Qui puoi consultare la lista (http://forums-it.ubi.com/showthread.php/31668-Problemi-Conosciuti-The-Division) che contiene anche alcune soluzioni temporanee. Grazie ancora per la tua comprensione :)