PDA

Visualizza la versione completa : Mod Lvl 32 assenti

Jerax81
04-26-2016, 03:25 PM
Buona sera,

vorrei segnalarvi che allo stato attuale è praticamente impossibile avere MOD LVL 32.

Nessuno dei boss, o le ricompense ha mai droppato una mod LvL 32 che sia arma o equip. Siamo circa in 15 player a non averle mai viste...con piu(in totale) piu di 1000ore di gioco(mi sembra una cosa assurda...se non che sia presente un BUG)

Sono acquistabili solo 2 progetti per le mod LVL 32 nel vendor della ZN 3 che risultano essere Prestazioni (con 1 abilita e con 2 abilita)
Questi progetti non sono mai cambiati.

Per tanto...se io volessi una mod lvl 32 vigore o fuoco che devo fare? Allo stato attuale non esistono.

Idem per le armi. Alcune mod non sono presenti.

Ne siete a conoscenza? Potete aggiornarci?

grazie

NetYaroze_PAL
04-26-2016, 09:21 PM
Gli oggetti di LV.32 se non sbaglio non possono essere reperiti uccidendo qua e la, devi costruirteli tu oppure comprare quelle già fatte, non c'è molto (forse si, ma comprando solo progetti non so dirti di preciso) io ho preso i progetti per "caricatore esteso, freno di volata, mod. equipaggiamento vigore e mod. elettronica / 131-161" non ho trovato un effetti quello per "armi da fuoco", ma è comunque meglio di nulla.
Per quanto riguarda le armi, non penso neanche che esistano, figurati che per comprare il progetto Valchiria (204) di LV.30 ti chiedono il grado 90 nella zona nera! ed è un arma a dir poco orrenda, non capirò mai perché chiedono tale grado, figurati cosa chiederebbero per armi LV.32, ho un rank di 99 nella zona nera e non ho mai visto progetti da 32.
La cosa peggiore è che non ho mai visto in vendita progetti "BLUEPRINT" delle armi e mod, in Italia sono vietati o sono sotto un altro nome??? o.o

Jerax81
04-27-2016, 07:15 AM
Gli oggetti di LV.32 se non sbaglio non possono essere reperiti uccidendo qua e la, devi costruirteli tu oppure comprare quelle già fatte, non c'è molto (forse si, ma comprando solo progetti non so dirti di preciso) io ho preso i progetti per "caricatore esteso, freno di volata, mod. equipaggiamento vigore e mod. elettronica / 131-161" non ho trovato un effetti quello per "armi da fuoco", ma è comunque meglio di nulla.
Per quanto riguarda le armi, non penso neanche che esistano, figurati che per comprare il progetto Valchiria (204) di LV.30 ti chiedono il grado 90 nella zona nera! ed è un arma a dir poco orrenda, non capirò mai perché chiedono tale grado, figurati cosa chiederebbero per armi LV.32, ho un rank di 99 nella zona nera e non ho mai visto progetti da 32.
La cosa peggiore è che non ho mai visto in vendita progetti "BLUEPRINT" delle armi e mod, in Italia sono vietati o sono sotto un altro nome??? o.o

ma appunto...se non li droppano...e non sono in vendita...come faccio ad averli? O.o

Ru5TicH3LL0
04-27-2016, 07:54 AM
dal venditore dove trovi il valkiria sicuramente avrai visto anche il progetto dell'aug,del vector prima ondata e dell'm1a..blueprint starà per una traduzione inglese non so, ma i progetti sono gli stessi

Fishara
05-03-2016, 01:52 PM
le MOD lv 32 sono in vendita a rotazione nello shop della Zn cosi come i progetti accessori armi... il problema maggiore a mio avviso e che dopo aver speso ore per famare crditi ZN per comprare progetti MODlv32 a prezzi esorbitanti spendere risorse materiali e equipaggiamneti della divisione per continuare a ottenere MOD lv con 134 o max 141 di punti non e corretto. dovrebbe minimo darmi MOD con 150 punti.

BirBa_
05-03-2016, 02:20 PM
dal venditore dove trovi il valkiria sicuramente avrai visto anche il progetto dell'aug,del vector prima ondata e dell'm1a..blueprint starà per una traduzione inglese non so, ma i progetti sono gli stessi

Penso tu abbia ragione. Anche a me sta storia del "blueprint" aveva ingannato. E comunque mi pare che non vi sia un corrispettivo nella lingua italiana. Sembra che per la nostra localizzazione ci si debba regolare solo attraverso il livello dell'oggetto. E' uguale... solo ad averlo saputo non ci avrei perso tempo.

stogazzo
05-03-2016, 05:42 PM
per me costano troppi crediti zn i progetti mod o accessori. sono al grado 70 zn e ho più o meno 400k di crediti... non posso spenderne più delle metà per una mod. Andrebbe rivisto qualcosa per me.

Great75
05-10-2016, 04:56 PM
esistono le MOD lv. 32?... mai viste... :confused:
bisogna avere il lv. 75 oppure basta il lv. 50?

NetYaroze_PAL
05-10-2016, 06:11 PM
per me costano troppi crediti zn i progetti mod o accessori. sono al grado 70 zn e ho più o meno 400k di crediti... non posso spenderne più delle metà per una mod. Andrebbe rivisto qualcosa per me.

bellissimo username! XD comunque per comprare i progetti nella zona nera devi come minimo viverci passando le giornate li dentro, è vero, sono molto cari, ma tra loot che richiedono la chiave zona nera (dove trovi 1000+ fondi) nemici anche di basso livello che rilasciano 350-500 fondi ad ogni passo, e tra fare il rogue o anche sono cacciatore di rogue fai molti fondi... però ripeto, giochi soli li dentro alla fine.

mEiOo
05-10-2016, 11:13 PM
Io ho preso la mod livello 32 vigore.. E c'era o c'è ancora pure quella armi da fuoco ed elettronica.. Per il prezzo si sarà alto ma come hanno già detto se fai rogue o ucciso comunque rogue ti dà botte di minimo 3000 fondi.. Se arrivi grado 5 o fai fuori qualcuno di loro ti dà 6000/ 7000 crediti.. Basta organizzarsi.. Io in nemmeno 3 giorni sono arrivato al livello 75 ed ero al 68 e ho fatto circa 400.000 crediti.. E non ho giocato 10 ore al giorno.. Ah, tutto questo per l'm1a prima ondata :cool: