PDA

Visualizza la versione completa : Impossibile giocare cosi cheater rogue e altro .....

GD-Thiamaath
04-27-2016, 01:03 PM
Nonostante il gioco sia bello prima o poi si arriva al fatidico liv 30 e da li arrivano le problematiche di longevità del gioco , in primis i drop direi veramente inappropriati difficolta/drop io non pretendo che in una daily difficile mi dia un equip verde ma nemmeno che in una molto difficile non dia almeno una media sopra il 163 .
poi nella zn impossibile giocare in solo dato la mattanza fatta dai rogue cheater e cene sono un infinità , mi piacerebbe che almeno i server per la zn fossero divisi in pvp o pve cosi i cosiddetti rogue si possano confrontare in una zona di soli player cosi la smettono di sparare a gente che sta cercando di crescere e divertirsi anche in zone quasi impossibili per loro .
poi la mappa una volta scoperta tutta dal liv 30 in avanti non offre altro a parte le daily c e un espansione si potrebbe ingrandire, pecca di longevita il gioco e non presenta le caratteristiche tattiche che si presumeva avesse per diventare un gioco online decente .
se non migliora in pochi mesi è destinato a perdere i giocatori affezzionati a questo tipo di gioco

GD-Thiamaath
04-28-2016, 07:02 AM
proporrei anche vista la crescente dilagazione dei rogue di marcarli e di non rendere possibile al rogue in base ai livelli di non accedere ai rifornimenti e magari avere venditori di contrabbando per i suoi bisogni con prezzi diversi e altre cose

Missile75.ITA
04-30-2016, 10:51 AM
Per i cheater non c'è scusa e mi sono sempre chiesto che senso ha giocare per barare ? Mha.... ve be'...
Per i roque io dico la mia: è normale che tutti diventino roque... non c'è altro da fare nella dz.... se nella dz i nemici non mi danno più quello che cerco almeno divento roque e ammazzo tutto e tutti. Al contrario invece se nella dz ci si trovava di tutto uccidendo i nemici non si aveva il tempo di diventare roque...

BirBa_
05-02-2016, 08:05 AM
Per i cheater non c'è scusa e mi sono sempre chiesto che senso ha giocare per barare ? Mha.... ve be'...
Per i roque io dico la mia: è normale che tutti diventino roque... non c'è altro da fare nella dz.... se nella dz i nemici non mi danno più quello che cerco almeno divento roque e ammazzo tutto e tutti. Al contrario invece se nella dz ci si trovava di tutto uccidendo i nemici non si aveva il tempo di diventare roque...

Concordo sul fatto che è normale giocare da rogue, è un modo di divertirsi come un altro. Credo invece che se anche si trovassero item diversi, migliori, dai vari boss e mini-boss alcuni continuerebbero a giocare da rogue. Ma perché no? A me personalmente non piace andare alle spalle di uno che sta facendo una fatica del diavolo per rimanere vivo nello scontro con 10 Rikers e 2 Boss e piantargli a tradimento un pugnale nella schiena, lo trovo poco "sportivo". Ma è una mia convinzione e per questo opinabile. Mi piacciono un sacco invece quegli scontri tra team rogue che vedo alle volte su youtube che devono essere veramente divertenti. Quello si è PVP! Mi ricorda tanto le arene giocate in World Of Warcraft, dove si faceva PVP con chi voleva fare PVP.

Come già ho scritto in altri post la cosa è semplice, basterebbe avere una opzione da flaggare nelle impostazioni dove scegli se essere "attaccabile" da altri giocatori oppure no. Poi si mettono degli "incentivi", per esempio aprire una cassa o un lancio paracadutato attiva automaticamente l'ingresso in PVP. Poi insomma... gli sviluppatori saprebbero trovare meglio di me le alternative.

Certo poi si perde il vantaggio di sparare a tradimento contro uno che invece ti è passato accanto ignorandoti, oppure, come ho visto ieri, aspettare che uno faccia fuori i boss che arrivano in prossimità di un lancio paracadutato e quando sta aprendo la cassa, nel momento in cui non si può difendere, ucciderlo... E si... questi si che sono "Pro", sono quelli che ti rispondono "fatti un gear e non ti lamentare" oppure " get a life" (ma che c'entra get a life?) :p

Vabbè... tutte pippe mentali mie è... giusto "pour parler" :D