PDA

Visualizza la versione completa : Dove sono...

BirBa_
04-28-2016, 06:55 AM
... i miei messaggi?

O meglio: c'è un modo per vedere l'elenco dei propri messaggi? Probabilmente si ma non sono riuscito a trovarlo. Ho visto che c'è qualcosa relativo al "tracciamento" dei thread che pure è interessante. Ma se volessi vedere proprio l'elenco di tutti i messaggi scritti da me (o da un altro utente) è prevista questa opzione? Lo so.. ora faro una figura di cacca perché ci sarà un mega pulsante con scritto "I TUOI MESSAGGI SONO TUTTI QUI"... :D

LeraintX
04-28-2016, 09:44 AM
dopo il login se clicchi sul tuo nome in alto a destra vicino a benvenuto ti porterà sul tuo profilo e nella pagina che si apre c'è più o meno una lista dei tuoi messaggi in discussioni tue o di altre persone la stessa cosa se clicchi sul nome di una persona di cui vuoi leggere tutti i messaggi nelle discussioni ... se invece ti riferisci a messaggi privati ... non so,non leggo mai i messaggi privati sui forum quindi non ho neanche mai provato a cercarli lol

S.V.
04-28-2016, 09:46 AM
e prova Leraintx. Se sono interessanti quanto i messaggi spam su facebook, ci stiamo perdendo grandi occasioni a non leggere i PM .D

LeraintX
04-28-2016, 09:48 AM
e prova Leraintx. Se sono interessanti quanto i messaggi spam su facebook, ci stiamo perdendo grandi occasioni a non leggere i PM .D

Guardi buon uomo... non ci tengo proprio ahah

S.V.
04-28-2016, 09:53 AM
sveglio il ragazzo

BirBa_
04-28-2016, 10:40 AM
dopo il login se clicchi sul tuo nome in alto a destra vicino a benvenuto ti porterà sul tuo profilo e nella pagina che si apre c'è più o meno una lista dei tuoi messaggi in discussioni tue o [....]

Perfetto, esattamente quello che cercavo.

Grazie!