PDA

Visualizza la versione completa : miglior fucile da cecchino

Geriko567
04-28-2016, 08:14 AM
Ciao a tutti,

cercavo consigli su quale fosse il miglior fucile da cecchino da cercare o craftare.

grazie mille

mEiOo
04-28-2016, 08:28 AM
I migliori fucili sono l'm44 e l'm1a.. Ovviamente guarda sempre i talenti .. Ce n'è uno in vendita alla base con tanti crediti phoenix

PS_Fanta
04-28-2016, 08:52 AM
Ciao,
personalmente mi trovo molto bene con l'M1A prima ondata.

Utilizzavo anche l'M1A classico che è molto simile ma più stabile.

LeraintX
04-28-2016, 09:26 AM
dipende da talenti e dalla tipologia di fucile che vuoi,se vuoi un fucile da cecchino che PUO shottare in un colpo ma con rpm basso allora m44 ,se ne vuoi uno che spara colpi velocemente quindi un rpm alto ma danno più basso m1a

S.V.
04-28-2016, 09:47 AM
M1A rulez

Fishara
04-29-2016, 09:09 AM
m1a forever ..... impara a usarlo senza zoom .. e diventerai come gli shotgunners del consolato russo

Ru5TicH3LL0
04-29-2016, 09:27 AM
m1a prima ondata è il top per me,anche se a breve lo nerfano insieme all'm44 e anche i mitra

BirBa_
04-29-2016, 11:12 AM
m1a forever ..... impara a usarlo senza zoom .. e diventerai come gli shotgunners del consolato russo

Giusto, però c'è un problema. Più hanno rateo alto e prima finisci i colpi che sono pochi per le armi da snipers.
A me piace molto M1A ma per questa ragione uso M44.

ArtiglioOscuro
04-29-2016, 11:24 AM
Ho preso L'M1A socom dal venditore ingegneria, un must, con riparo intelligente e il radar critico si può fare 1000k (avete letto bene) raro, molto raro, ma si può. Col critico di solito si va da 500k a 800k
Sul rateo non sono d'accordo, io ho 18 colpi nel caricatore e 300 rpm e non si finiscono così in fretta, utilissimo per infilare una serie consecutiva di colpi, in più certe volte lo si può usare anche per la difesa ravvicinata sparando in rapida successione, con M44 no che ha 55 rpm e meno colpi. Spero non li nerfano è l'arma con cui mi diverto di più specie nella Lincon.

powhatan
04-29-2016, 12:12 PM
Ho usato esclusivamente l'M44 Custom (lv182) fino a quando ho potuto droppare l'M1A Prima ondata (lv163)...ho messo in inventario l'M44!
È vero che ha un rateo alto ma se sei capace a usarlo decentemente non finiscono così presto perchè con massimo 2-3 colpi tiri giù anche i mob più corazzati! Gli altri ne basta uno...

Con colpi precisi alla testa faccio critici da 600-700k (dps è a 2700 ca. quindi nemmeno altissimo...e ricordo che l'M1a è solo 163!) che salgono notevolmente quando si attiva l'ultimo talento del set sentinella!

Ru5TicH3LL0
05-03-2016, 08:40 AM
il fatto che li nerfano credo sia sicuro,insieme ai mitra..adesso non vedi altro che aug vector e m1a

ArtiglioOscuro
05-03-2016, 08:47 AM
il fatto che li nerfano credo sia sicuro,insieme ai mitra..adesso non vedi altro che aug vector e m1a
Ma invece di nerfarli non potrebbero produrre armi con talenti e caratteristiche che li possono rendere altrettanto interessanti. Magari hanno un talento associabile con un altra arma o una mod....
che cavolo ho sudato sette camice per farmi l'Aug e lM1A e sono tra le poche cose che ormai mi fanno divertire...

mEiOo
05-03-2016, 09:29 AM
Ma invece di nerfarli non potrebbero produrre armi con talenti e caratteristiche che li possono rendere altrettanto interessanti. Magari hanno un talento associabile con un altra arma o una mod....
che cavolo ho sudato sette camice per farmi l'Aug e lM1A e sono tra le poche cose che ormai mi fanno divertire...

Sono d'accordo, se abbassano la potenza del'aug (quello della base della settimana scorsa e non quel progetto che avevano tolto) me la prendo molto. Ho speso 814 crediti per i valori di come era, se la abbassi è ingiusto.. Non fate questo passo falso perché sarebbe una cretinata

ArtiglioOscuro
05-03-2016, 09:36 AM
Sono d'accordo, se abbassano la potenza del'aug (quello della base della settimana scorsa e non quel progetto che avevano tolto) me la prendo molto. Ho speso 814 crediti per i valori di come era, se la abbassi è ingiusto.. Non fate questo passo falso perché sarebbe una cretinata

Dillo a me, io ho speso + di 1700 Phoenix... Aug e MA1.... è come se me li rubassero... dannazione!

TMP_Topolottola
05-04-2016, 09:06 AM
Ho preso l'M1A Socom dal vendor. In pratica non si attiva nulla, ma a lost falcon faccio 800K di danno in testa (con impulso) praticamente a tutto.
Prima avevo l'M44, con un danno leggermente maggiore, ma con l'M1A gli metto dentro molti pià colpi. Per di più se ne droppassi uno prima ondata con qualche talento attivo allora si che spaccherebbe sul serio

ArtiglioOscuro
05-04-2016, 10:09 AM
Ho preso l'M1A Socom dal vendor. In pratica non si attiva nulla, ma a lost falcon faccio 800K di danno in testa (con impulso) praticamente a tutto.
Prima avevo l'M44, con un danno leggermente maggiore, ma con l'M1A gli metto dentro molti pià colpi. Per di più se ne droppassi uno prima ondata con qualche talento attivo allora si che spaccherebbe sul serio
Io ho fatto anche 1000k (raro), se sei con chi ha l'elettronica a palla, per quello prima ondata bisogna che arrivi a 75 o 90 in zona nera per prendermi il progetto di liv. 214, perchè con il drop non vado oltre 163 in DZ al momento...