PDA

Visualizza la versione completa : Missing in Action - Guida a Molto Difficile

C4nn4buser
04-28-2016, 09:07 AM
Ciao ragazzi!

Il video di oggi parla dell'incursione "Missing in Action" a livello Molto difficile.

Fatemi sapere eventuali pareri o consigli!

https://www.youtube.com/watch?v=rbdWCMkOs2Q

Ubi-Ligario
04-28-2016, 10:28 AM
Ottimo video C4nn4buser!

Lo aggiungo all'indice delle guide presenti qui nel forum (http://forums-it.ubi.com/showthread.php/32254-Guide-e-suggerimenti-utili-per-The-Division) e non vedo l'ora di vedere altri tuoi filmati ;)

C4nn4buser
04-28-2016, 11:32 AM
Ottimo video C4nn4buser!

Lo aggiungo all'indice delle guide presenti qui nel forum (http://forums-it.ubi.com/showthread.php/32254-Guide-e-suggerimenti-utili-per-The-Division) e non vedo l'ora di vedere altri tuoi filmati ;)

Grazie mille!
Aggiungo al post l'infographic che si trova anche su Facebook e nel video.
Le ritengo comode! :P

https://scontent.xx.fbcdn.net/hphotos-xat1/t31.0-8/13063342_1761857667379403_2434165490279770810_o.jp g

Janl0279
04-28-2016, 11:36 AM
Giusto per complimentarmi scherzando:
"Certo che ne fai abuso proprio assai!" Complimenti, video utili :D

cichenlup
04-29-2016, 12:27 PM
Complimenti per il bel lavoro!
Solo non ho capito cosa vuol dire "ressare"

Jerax81
04-29-2016, 01:56 PM
Complimenti per il bel lavoro!
Solo non ho capito cosa vuol dire "ressare"

Rianimare...

Cmq molti non si mettono sotto al solito posto, ma sulla SX sotto le scale...sembrerebbe piu coperto e con piu possibilita di sfruttare riparo intelligente che aumenta il DPS

C4nn4buser
04-29-2016, 08:38 PM
Rianimare...

Cmq molti non si mettono sotto al solito posto, ma sulla SX sotto le scale...sembrerebbe piu coperto e con piu possibilita di sfruttare riparo intelligente che aumenta il DPS

Ciao!

Sotto le scale a sinistra va anche bene, ma l'aoe del carro armato ti prende comunque!
Sotto le scale a destra, invece, l'aoe non ti prende... Ma non ci sono molti posti per ripararsi!!

Sopra a destra carino per sfruttare la resistenza del bonus riparo intelligente, ma pi impegnativo!

La mia modesta opinione, specie se si all'inizio, di stare sotto centrali... In questo modo bisogna preoccuparsi solamente di tutti i mobs che arrivano in faccia.
Gli altri ( tanti ) rimangono fuori e non ti possono sparare... Ti metti l e fai fuori piano piano tutto!

Jerax81
05-02-2016, 10:15 AM
Ciao!

Sotto le scale a sinistra va anche bene, ma l'aoe del carro armato ti prende comunque!
Sotto le scale a destra, invece, l'aoe non ti prende... Ma non ci sono molti posti per ripararsi!!

Sopra a destra carino per sfruttare la resistenza del bonus riparo intelligente, ma pi impegnativo!

La mia modesta opinione, specie se si all'inizio, di stare sotto centrali... In questo modo bisogna preoccuparsi solamente di tutti i mobs che arrivano in faccia.
Gli altri ( tanti ) rimangono fuori e non ti possono sparare... Ti metti l e fai fuori piano piano tutto!

si noi ci stiamo provando sempre sotto di fatti...siamo arrivati alla 10 ma siamo morti da nabbi..

cmq abbiamo trovato un escamotage molto utile per far fuori gli shotgan senza troppi grandi problemi.

Abbiamo messo il riparo mobile in prossimita della scale dove il carro non colpisce con ripari intelligente. 2 si mettono dietro il riparo e fanno fuori molto easy gli shotgun. Gli altri 2 stanno dall'altro lato per le emergenze. Se si avvicinano gli shotgun super difesa e si fanno fuori. ;)

Insan3 ITA
05-02-2016, 11:05 AM
Stasera con il mio gruppo la tenter finalmente a Molto Difficile.
E con questa guida un minimo le idee chiare le ho! :)

C4nn4buser
05-02-2016, 01:00 PM
Fammi sapere e se ti servono ulteriori informazioni o dubbi, non esitare a chiedermi!
Mi puoi contattare ovunque: Qua nel forum, Facebook, YouTube o in-game.

Si, il riparo intelligente veramente ottimo, specie se manca un minimo il dps! Perch ti rende praticamente immortale.
Noi non l'abbiamo usato, in quanto c'era dps a sufficienza!

Insan3 ITA
05-02-2016, 08:34 PM
Fammi sapere e se ti servono ulteriori informazioni o dubbi, non esitare a chiedermi!
Mi puoi contattare ovunque: Qua nel forum, Facebook, YouTube o in-game.

Se non dovessimo riuscire a farla, ti contatto. Ma mi son studiato attentamente il video e dovrei farcela senza problemi ;)
Utilissima comunque la tab riassuntiva delle ondate ;)

Big up!

marcooxx
05-06-2016, 09:43 PM
ragazzi ho una curiosita.nel caso dovessi riuscire a farla,e volessi riprovarci al suo completamento ottengo dei "drop",oppure per essi devo attendere l azzeramento del countdown?
Comunque,ottime guide sia questa che quella a difficile

ArtiglioOscuro
05-07-2016, 01:10 AM
Il primo drop a molto difficile liv 240 ed settimanale, gli altri sono liv 214... ma hai sempre drop.

Maxymoxy
05-07-2016, 11:27 AM
Per me rimane tabu, ho provato e riprovato ma niente da fare. Mi passata la voglia sinceramente, ho provato in tutte le salse ma niente :(

Shamano
05-07-2016, 03:02 PM
Mamma mia, complimenti! GG!

S.V.
05-07-2016, 04:33 PM
sono veramente impressioforico

Shamano
05-07-2016, 05:41 PM
impressioforico

asp asp

http://www.reactiongifs.com/r/jack-tripper.gif