PDA

Visualizza la versione completa : the division

gianluca238
04-29-2016, 03:04 AM
Salve, qualcuno sa dirmi quante missioni ci sono su the division in single player? grazie

C4nn4buser
04-29-2016, 06:31 AM
Salve, qualcuno sa dirmi quante missioni ci sono su the division in single player? grazie

Ciao Gianluca!
The Division per poter essere giocato necessita sempre di una connessione internet!!

Inoltre, tutte le missioni che ha possono essere giocate in cooperativa, insieme a propri amici oppure a stranieri conosciuti sul momento tramite il sistema di Matchmaking.

BirBa_
04-29-2016, 06:57 AM
@C4nn4buser

Facevi prima a scrivere "non lo so"...

ahahah... scherzo è... :D

p.s.

anche io non lo so... :)

Jerax81
04-29-2016, 07:27 AM

Se devi giocarlo in solo, evita. non è gioco che fa per te :)

e cmq la trama del gioco puo essere giocata tutta in solo, ma non penso sia ne appagante ne divertente

gianluca238
04-29-2016, 02:40 PM
Intanto grazie a tutti per le risposte. Volevo solo sapere per il fatto del single player, perchè io gioco solo cosi. L online non mi piace. E se in giro di 3/4 ore finisco il gioco, il gioco può pure stare in negozio

Insan3 ITA
04-29-2016, 02:58 PM
Sicuramente il gioco non lo finisci in 3 - 4 ore, calcolando che le missioni a difficile sono abbastanza impegnative.
Ma come ti é già stato detto, hai bisogno di una connessione ad internet permanente. E ti seghi le gambe da solo, perché il gioco vero comincia dopo aver finito le missioni della campagna principale.
Se devi giocare solo in singolo, ti consiglierei di puntare ad altri titoli.
The division é un MMO.

C4nn4buser
04-29-2016, 08:41 PM
Tieni inoltre presente che, una volta arrivato al livello 30, sblocchi le missioni Molto Difficili.
Queste missioni all'inizio vanno affrontate in un gruppo da 4 giocatori!

La prima volta, è bello giocare da soli per gustarsi la storia è l'ambientazione, veramente ben fatta!
Ma dopo, quando arrivi al 30, ti servirà un gruppo se vuoi affrontare qualcosa di più impegnativo!
Certo... Nessuno ti obbliga e la storia la vedi anche da solo! ( salvo connessione internet permanente )

Se vuoi sapere altro, chiedi pure!!! :)

gianluca238
04-30-2016, 06:20 PM
si si lo so che ci vuole la connessione a internet. grazie delle risposte, e si, prima voglio gustarmi la storia, poi penso di provare l'online perché ho sentito molte cose carine.

Itasil92
04-30-2016, 07:33 PM
si si lo so che ci vuole la connessione a internet. grazie delle risposte, e si, prima voglio gustarmi la storia, poi penso di provare l'online perché ho sentito molte cose carine.

Guarda, se non sei un amante dell'online, quindi del gioco di squadra, non è un gioco che fa per te.

Perchè se non dovesse piacerti, una volta arrivato al 30 e fatte le missioni principali, secondarie e incontri, dovrai ripetere le stesse missioni in modalità molto difficile e difficile ogni giorno, e per la prima è necessario gioco di squadra. Poi ci sono le incursioni, d'obbligo un team. E poi c'è la Dark Zone in cui c'è il PvP, e dove giocare da soli è abbastanza dura (ed è parte dell'end-game insieme alle incursioni).

Il gioco è studiato per essere al 100% social, quindi SI hai la possibilità di giocare da solo, ma è tutta un'altra storia giocarlo in gruppo, e se non ne hai uno appena finirai le missioni non avrai altro da fare.

Se hai la possibilità provalo da un amico :)

DioMosconi
04-30-2016, 07:36 PM
sinceramente io ho tre personaggi e li ho portati al 30 e giocato sempre in solitaria , e mai ho detto " cavoli che perdita di tempo , e propio noioso" anzi tutt'altro , dipende solo da come ti piglia o no sto gioco ;)

NetYaroze_PAL
05-01-2016, 11:27 PM
Il gioco lo puoi finire tranquillamente un pomeriggio o anche in un gioco che sei e casa, per completare tutte le missioni puoi metterci dalle 3 alle 6 ore (facendo anche le secondarie), infatti puoi livellare tranquillamente al LV.30 (max) in 3-4 ore se giochi bene, 5-6 se te la prendi un po' più comoda :) ci sono infatti 15-16 missioni principali se non erro, e molte secondarie (ma da pochi minuti).
Una volta finito puoi rifare le stesse missioni in modalità più difficile, o passare le giornate nella zona nera. XD

mEiOo
05-02-2016, 08:51 AM
Il gioco finito in 3 ore non l'ho mai sentito, perché tra girare i vendor e farti un equip ci metti più di 3 ore, ma anche di 6. Non guardare il video di chi ha fatto le molto difficili in 3 ore, perché 1 erano già tutti equipaggiati quindi non dovevano andare da vendor etc. 2 era una run quindi non stavano facendo la storia de gioco ma una sfida. Per il resto se giochi da solo
Lascia stare, butti i soldi. Capita anche a me di giocare solo ma giusto un pochino, il resto de tempo sono in party con amici. Fatto da solo l'avrei già venduto. È un gioco solo online quindi lascia perdere il single player, la storia c'è ma non immaginarti storia stile uncharted, è stata progettata per non avete un influenza grandissima sul giocatore..

NetYaroze_PAL
05-02-2016, 01:07 PM
Ma infatti io non parlavo assolutamente del video del "gruppo" con le difficili, io dicevo che è del tutto normale arrivare al capolinea in poco più di 3 ore di gioco :) se non mi credi puoi informarti tranquillamente su internet, solo, non in italiano, in Italia c'è un record di difficile in quasi 4 ore, all'estero ci sono migliaia di giocatori che hanno finito il gioco in single player e multi in 3 ore, ed il piatto è servito! 3 orette di gioco e qualche minuto, e questo prima che uscissero tutti i bug e glitch... il più famoso è un australiano, ha finito il gioco in 6 giorni (lv. 30 e lv. 99 nella zona nera) anche perché livellare nella zona nera non è facile come nella storia, comunque è una cosa del tutto comune quella di arrivare al livello 30 con tutte le missioni fatte in poche ore, infatti non capisco perché in Italia si sono gasati così tanto con un record del genere, ed erano in 4 ed appunto tutti equipaggiati, e vero.
Su youtube ormai non trovi più video normali in quanto l'80% della community posta glitch su glitch, ma una volta trovavi gameplay interi di giocatori che hanno fatto questa meraviglia, quarda, io ci ho messo una settimana (neanche) ad arrivare al capolinea XD anche perché per tutto il gioco non ho mai comprato una sola arma, usavo sempre solo quello che trovavo, eccetto alla fine per provare qualche diversità, tutto qua.
Ma... sono rimasto più stupito di un ragazzo tedesco che ha finito the witcher 3 in 15-18 ore, ora non ricordo esattamente il numero preciso, ma porca miseria... (però non ha fatto le missioni secondarie) solo la principale, ma sputaci sopra... XD

NetYaroze_PAL
05-02-2016, 01:10 PM
E non sono giocatori pro, per intenderci, è gente comune che sa come giocare un gioco del genere, forse avrei fatto anche io di meglio ma è la prima volta che giocavo a questo genere e non capivo una mazza (non che adesso mi sia tutto chiaro) XD

Janl0279
05-04-2016, 02:50 PM
Io in 3 ore non arrivavo nemmeno a fare 3 missioni principali perché, appunto, mi piaceva girare per venditori e costruirmi un equipaggiamento serio per quanto possibile.
Dipende da come ti piace giocare; a me piace gustare il gioco, andare tranquillo e godermi un po' tutto tenendo conto del fatto che uno dovrebbe considerare anche quanto tempo ha per giocare. Un paio d'ore al massimo al giorno e nemmeno tutti i giorni per quanto mi riguarda e onestamente, in quel tempo vorrei fare le cose tranquillamente visto che per me sarebbe un momento di relax/tranquillità.

In generale, secondo me 3-4 ore sono troppo poche per un primo gameplay in single player...boh.