PDA

Visualizza la versione completa : Echo n 01 Michael Dufrane buggato??

Frapeppe81
04-29-2016, 07:21 AM
Ciao a tutti.
Premetto che di solito mi arrangio, ma stavolta sono veramente disperato in quanto non riesco a prendere questo echo che mi permette di platinare il gioco. E' il primo, quello dentro la casa, dove il tipo prende le medicine e poi scappa. Ho provato di tutto, ho cercato in tutti i forum e visto video su video, ma non c' nulla da fare. Non me lo da. Sono entrato anche con un mio amico che doveva ancora fare la missione, ma niente. Lui lo ha preso , e io no.
Avete qualche soluzione estrema o qualche idea nuova su come fare??? Ieri ci ho perso 4 ore e alla fine ho spento per esasperazione.
Grazie mille e buon gioco a tutti. ;)

Ubi-Ligario
04-29-2016, 11:14 AM
Ciao agente!

Si tratta di un problema noto, lo abbiamo incluso in questa lista (http://forums-it.ubi.com/showthread.php/31668-Problemi-Conosciuti-The-Division). Una soluzione temporanea, in attesa di una correzione definitiva alla quale stanno lavorando gli sviluppatori, consiste nel provare a fare di nuovo la missione collegata a quell'Echo con un leader del gruppo che non l'ha completata. Grazie e appena avremo ulteriori novit al riguardo le pubblicheremo nelle varie patch note!