PDA

Visualizza la versione completa : Finalmente! [Xbox One]

Insan3 ITA
04-29-2016, 11:56 AM
Non vedevo l'ora di aprire questo topic. Davvero.

Dico fin da subito che io parlo prettamente della versione su cui gioco, cioé quella per Xbox One.
Spero di non annoiare nessuno, spero di non ritrovarmi vagonate di utenti pc contro, ma devo assolutamente dire la mia.

Parto dicendo subito che: i MMO sono la mia passione da anni, li ho provati e giocati tutti. Qualcuno meritava. Qualcuno meno.
Poi incontro The Division, amore a prima vista. La possibilità di fare pvp, in dark zone e tutti gli ingredienti giusti almeno per me.
Loggo l'8 marzo, compro il season pass ad occhi chiusi e mi ritrovo catapultato in questa New York, straziata da una forma nuova del virus del vaiolo e mi diverto.
Fondo un multi gaming clan, perché giochiamo anche ad altro insieme, il gruppo cresce si affiata e finalmente esce la prima "incursione" [piccolo difetto, é una modalità orda.. ma qui non starò a discutere per la mera scelta di un nome].
Penso che The Division abbia passato dall'uscita dell'1.1 un brutto, bruttissimo momento. Tra Glitch e bug vari, molti han abbandonato, molti han venduto il titolo e non li incrocerò credo mai più.

Noi, non ci siamo fermati, abbiamo continuato a sperare ed io ero qui a postare. Arrabbiato certo, ma speranzoso.
Ieri il primo segnale da parte degli sviluppatori di risanare il tutto e.. Come tutte le sere.. Alle 22 si entra!
Facciamo l'incursione, portata a termine bene, decidiamo di andare in zona nera e con quel primo glitch risolto mi sono trovato la situazione davvero cambiata.

Finalmente fare pvp é un piacere, non c'è piu nessuno che si nasconde tra i muri o che usa un bug tra abilità e talenti.
Risultato? 3 caccia all'uomo. 1 persa, bravi a quei ragazzi che ci han resistito. 2 vinte!
PvP fino alle 4 del mattino, divertimenti a gogo.
Non posso chiedere di meglio, per questo.. Vi dico di continuare così. Su questa strada. Premiando con il divertimento chi gioca pulito e ci ha sempre giocato così.

Ho però un paio di suggerimenti da lasciare e vorrei, magari, discutere civilmente con la community quì:

1- Loot Dark Zone: con il giallo fisso dai named boss la dark zone ha dato spunto a più e più persone per entrare e farmare ma.. Bisognerebbe diversificare un attimo i loot. Dovrebbe migliorare la qualità del drop come si sale di zona nera. Non dico che i 32 debbano droppare un 214 fisso. Ma magari un 204? Non sempre, ovviamente. I pezzi fluo secondo me vanno bene così, se uno li vuole drop sicuro si fà l'incursione e via.

2- Gear LvL in Dark Zone: l'attuale divisione per me andrebbe benissimo, ma io ho quasi un set fluo completo e incide molto/moltissimo sul pvp in gruppo (soprattutto se il gruppo é realmente bilanciato) ma direi che per coloro che stanno nella via di mezzo potrebbe esser diviso così: 162-200 e poi ancora: 201+ ! In questo modo il pvp verrebbe realmente bilanciato, il problema stà in quei furbetti che magari si cambiano un paio di pezzi per stare nelle zone sotto.. Ma insomma, con un gruppo ben bilanciato, prima o poi cadrebbero anche loro sotto i nostri proiettili.

Per ora é tutto.

Grazie ancora per questi hotfix, siete riusciti a risollevarmi il morale e farmi confidare nuovamente in una SH che sforna solo Triple A dalle idee innovative.

Buona fortuna a tutti,
agenti.

Ubi-Ligario
04-29-2016, 12:13 PM
Grazie del supporto Insan3 ITA! :)

Poco fa abbiamo anche pubblicato un annuncio ufficiale su Cheat e Exploit, proprio per promuovere un ambiente di gioco sempre migliore. Lo trovi qui -> http://tomclancy-thedivision.ubi.com/game/it-IT/news/detail.aspx?c=tcm:158-248717-16&ct=tcm:148-76770-32

Insan3 ITA
04-29-2016, 12:24 PM

Poco fa abbiamo anche pubblicato un annuncio ufficiale su Cheat e Exploit, proprio per promuovere un ambiente di gioco sempre migliore. Lo trovi qui -> http://tomclancy-thedivision.ubi.com/game/it-IT/news/detail.aspx?c=tcm:158-248717-16&ct=tcm:148-76770-32

Sempre meglio ;)

Bravi ragazzi!

Great75
04-29-2016, 03:55 PM

io proporrei che, qualora fosse possibile apportare delle modifiche, fosse inserita la possibilità di inginocchiarsi/camminare inginocchiati senza dover per forza stare attaccati ad una copertura... un pò come avveniva su ghost recon future soldier...
la ubisoft avrebbe dovuto prendere spunto da quel gioco per quanto riguarda i movimenti del personaggio...