PDA

Visualizza la versione completa : Gameplay attuale e futuro di "The Division"

thefly76
04-29-2016, 03:35 PM
Salve a tutti,
la mia (e sottolineo MIA) esperienza con questo gioco al momento è totalmente negativa.
Tralascerò (per assurdo!!!) i vari problemi di hacking a cui è soggetto il gioco a causa della sua architettura "client(purtroppo TRUSTED)-server",degli exploit sui vari livelli, i glitch vari e chi più ne ha, più ne metta. --- Semplicemente è di una noia mortale.

Non è che aumentando i punti vita dei nemici il gioco assume un'altra dimensione. (Qualcuno lo spieghi ai signori della UBI-MASSIVE) Affrontare un nemico di liv32 con un arma di livello 163 e con 60000 di vita, non è diverso da affrontarne uno di livello 10 con un arma di livello 2 e 2000 di vita.

Ad una progressione del personaggio dovrebbero subentrare nuovi nemici, nuove abilità e altro ancora. Qui si affrontano sempre i soliti nemici. Alla fine (PER IL MOMENTO) è sempre la stessa minestra. (MA PASSI ANCHE QUESTA!!!!)
L'unica modalità "PVP" disponibile (inserire emoticon sarcasmo!) di questo gioco è la tristissima ZONA NERA.
Non può essere considerata (a mio modesto parere) "PVP" in quanto ci sono anche gli NPC. Se ingaggi un combattimento con gli NPC, un "pinco pallo" che passa di lì per caso può aspettare alle tue spalle e spazzolarti gli oggetti che hai guadagnato. Ma ahimè si è optato per una zona selvaggia. AMEN. Conseguenza ovvia: La zona nera non è per giocatori solitari (da qui il disperato tentativo dell'introduzione del set equipaggiamento per i giocatori solitari)

Cosa rimane dopo il livello 30? Un grande scatolone vuoto chiamato New York, dove le missioni giornaliere in team diventano praticamente un "time attack", quelle in modalità molto difficile sono popolate dai famigerati sponge bullet enemies, l'incursione è qualcosa di imbarazzante (non chiamatela "ORDA". La modalità orda è ben altra cosa).

Signori della UBI-MASSIVE, prendente qualche spunto da un fantastico gioco MMO FREE (AGGRATIS), molto simile, ma mooolto più divertente. Non dovete nemmeno cercare lontano. Probabilmente vi bastano un paio di telefonate.
Certo, questo è un "pay to win" e la roba migliore si paga con soldi veri... Ma io "The Division" l'ho già pagato!!! (inserire emoticon tristezza!)

Gli altri possono dare un'occhiata qui >>> http://ghost-recon.ubi.com/ghost-recon-phantoms/en-gb/sign-up/

missingAshot
04-29-2016, 07:26 PM
sono daccordo con te..cioe.. il gioco prometteva bene.. lo comprato compreso di season e devo ammettere che me ne sono pentito come non mai..all'inizio fino al 30 e anche bello...poi fatto il 30 provi il piacere della zona nera ( fatto il 70 da solo quasi fino all arrivo dei cheater).. ma oltre questo.. cioe che mi fa pensare male.. scusa.. vedi che con la skill del ripato la gente passa tra i muri ecc.. mi spieghi perche non la togli finche non sistemi? oppure se aumenterai i livelli tutta la gente che fino ad ora se fatta l'equip cheattando anche smettendo e in vantaggio su altri player.. e anche se aumenti il cap del livello.. spero. e davvero spero mettiate altre skill e talenti.. perche sarebbe osceno livellare solo per cambiare equip.. come e osceno che non ci sia possibilita di buildare in altre maniere i personaggi.. le skill sono 2/3 messe in croce quelle che si usano stessa cosa con i talenti.. non c'e distinzione tra le classi se non andare dps e basta... il tank non esiste al massimo uno che parti elettrice alto per buff..mi limito a questo anche io perche se parlo di hack e cheat nemmeno nei giochi del 2000 erano cosi invasi