PDA

Visualizza la versione completa : Salvate la zona bianca 😁

tailerdarden
04-29-2016, 04:35 PM
Salve vorrei sapere se gli sviluppatori,hanno in mente di fare qualcosa,per la zona fuori dall DZ perchè così com'è,il 70% della mappa è inutile.
Ormai ci si sposta da un posto all'altro,con lo spostamento rapido,perchè non c'è ragione di farlo a piedi.
Mi piacerebbe che ci fossero anche qui dei BOSSNAMED che magari droppano solo mod o solo parti per crafting,insomma in modo che uno sia incentivato a girare la mappa.

Spero di aver dato un contributo costruttivo 😬

Ubi-Ligario
04-29-2016, 04:40 PM
Benvenuto tailerdarden!

Grazie per aver riportato la tua idea qua nel forum ;)

Jhoe Drake
05-01-2016, 11:04 PM
mi voglio unire alla tua petizione per salvare la "Zona Bianca" perché una volta raggiunto il level cap l'intera città non ha più senso di esistere e l'intero gioco si sposta solo ed esclusivamente all'interno della zona nera.
a mio parere, e l'ho detto anche in altri post, la zona di pve raggiunto il level capo dovrebbe comportarsi come la zona nere, ovvero subire un ripopolamento degli Npc presenti portandoli tutti a liv 30 o più.
Allo stato attuale la zona di solo PvE dopo al liv 30 non ha più uno scopo e non serve a niente e dire che la mappa di PvE è circa il 70% dell'intera mappa del gioco tanto troppo spazio buttato via inutilizzato.
Non è per niente piacevole trovarsi costretti a dover gironzolare per la Zona nera per poter fare qualcosa di interessante e che ti intrattenga nel gioco. Si è vero la Zona nera è il punto focale del gioco ma non può essere l'unico punto importante del gioco. A chi non piace è non ha voglia di dover correre il rischio di incappare in uno scontro armato con altri giocatori si ritrova a non avere più nulla da fare e non avere più nulla per cui continuare a giocare.
Io personalmente ci sono volte che vorrei andare solamente in giro per la città a sparare a qualche Cleaners o a qualche uomo del Battagliane ma una volta incontrati bastano 2 colpi e sono morti. se mi faccio un giretto per la città approccio i combattimenti alla rambo, sparo come se fossi terminetor e nulla può abbattermi questo perché la difficoltà nella zona PvE è veramente bassa e se per trovare uno scontro interessante devo per forza andare nella zona nera è veramente frustrante perché non si ha la liberta di scegliere come giocare perché non posso una volta raggiunto il level cap ritrovarmi obbligato ad andare perforza nella zona nera se voglio divertirmi.

Insomma bisognerebbe pensare anche a chi non interessa poi molto "rischiare" il PvP ma preferisce fare solo PvE dopo il liv 30 qui invece manca completamente la libera scelta di come continuare a giocare e viene proposta forzatamente una sola ed unica strata.

questo secondo me oltre ai vari problemi che stanno affliggendo il gioco è uno di più grandi difetti che sto riscontrando dopo tutte le ore che ho passato a giocarci.

NTC_Lubna
05-01-2016, 11:09 PM
Ma come,la magnifica incursione tattica salta come una rana dentro al sottopassaggio,non ti appaga?
;)

ArtiglioOscuro
05-02-2016, 07:48 AM
Mi associo alla richiesta è un vero peccato lasciare "incolta" tutta quell'area, e non sarebbe affatto male poter fare missioni random (magari sempre in squadra perchè non sai che liv mob trovi) tipo scorta sopravvisuti in una zona sicura, difendere certe zone sicure dagli assalti di squadre delle vare Fazioni ( non sono idee mie, riporto quelle di un altro giocatore che mi son piaciute) e chi più ne ha più ne metta... mi ridarebbe un pò di immersione in un gioco dove all'inizio ne avevo trovata tanta... io credo sarebbe molto divertente, poi se uno ama il PvP può sempre andare in quella delizia di Zona Nera, dove io adesso vado solo per raggiungere liv 75 e poi 90 per comprare roba migliore.... l'attuale sistema dei drop è fallimentare...
Mi è anche venuto in mente che quando si fanno le missioni in Zona Bianca, continuano a darti punti exp... ma per farsene di che??? cribbio, mettete che raggiunto un tot di danno qualcosa, ci sono delle cose senza senso.... mah
Il gioco mi ricorda quei film dove all'inizio (quando il budget è ancora integro) si vede la cura nei dettagli, nella sceneggiatura e nei personaggi, poi arrivati ad un certo punto si tira tutto via e in quattro e quatt'otto, si fa finire il film..... non vorrei che i Massive avessero avuto un certo gioco in mente ma poi qualcuno (Ubi batti un colpo) ha detto che doveva uscire... ed infatti è uscito (potenzialmente) questo capolavoro, con cose senza capo ne coda e il 70% di un area ricreata davvero bene.... VUOTA, INUTILE, DESOLATA sob!
Che peccato. Speriamo che quei "geni" del marketing di Ubi capiscano che è un vero spreco, ma ne dubito, se tanto mi da tanto..... :p

MkHun7er
05-02-2016, 09:35 AM
In questo momento non riesco a verificare, ma dovrebbero essere rigiocabili anche tutte le missioni secondarie in modalità più difficile. Lo stesso vale per le missioni primarie. Ovviamente mi riferisco al PVE (completamente giocabile in cooperativa).
Per quanto riguarda la Dark Zone ho già scritto diversi commentie suggerimenti.
Certo troppi Rogue, scorretti danno fastidio, ma generalmente la DZ offre divertimento.
Ubisoft sta prendendo provvedimenti contro cheaters o giocatori cge sfruttano volontariamente i bugs conosciuti. Ho letto una comunicazione a riguardo. Presto verrà fatta pulizia. Oltre alla correzione dei difetti.
Io vi consiglio di giocare in DZ. Dalla zona 1 alla 4 è stimolante giocarsela in solitaria (con qualche scappata in zona 5 e 6).
Già in 2 si ha una maggiore sicurezza. I Rogue sono segnalati; bisigna notare i movimenti degli altri agenti ed agire di conseguenza. Non sempre va bene.
Potreste trovarvi in mezzo a scontri fra bande.
Io gioco sia da solo che in squadre da 2 a 4. Spesso aiuto, prendendo in squadra giocatori di livello basso. Se trovate qualcuno col quale vi siete trovati bene, chidede l'amicizia. Nella squadra dell'amico potreste trovare altri amici; così il cerchio si allarga. Diventando più forti e più abili, in DZ, ve la caverete semore meglio anche in solitaria.

tailerdarden
05-02-2016, 12:09 PM
Mah...secondo me il problema,è avere uno scopo per girare nella mappa,nella ZN lo fai perchè c'è un percorso di boss.....la stessa cosa dovrebbe essere fuori dalla ZN,magari alzando il livello dei nemici che ci sono gia e mettere un boss random,che magari cambia posto ogni tot e rilascia qualcosa di interessante,almeno si ha la scusa di girare

Jerax81
05-02-2016, 12:25 PM
Se puo farvi piacere, la consueta intervita con uno dei boss di the division ha trattato proprio questo argomento,

dicono che stanno lavorando a diversi contenuti PVE per arricchire la mappa e non renderla priva di senso come è ora, con eventi a tempo, boss ed altre cose...
Credo che questo gioco ha bisogno solo di tempo...Credo che ora come ora bisogna solo attendere i prossimi 2/3 aggiornamenti. Li si potra capire se varrà la pena continuare o no

tailerdarden
05-02-2016, 01:31 PM
Se puo farvi piacere, la consueta intervita con uno dei boss di the division ha trattato proprio questo argomento,

dicono che stanno lavorando a diversi contenuti PVE per arricchire la mappa e non renderla priva di senso come è ora, con eventi a tempo, boss ed altre cose...
Credo che questo gioco ha bisogno solo di tempo...Credo che ora come ora bisogna solo attendere i prossimi 2/3 aggiornamenti. Li si potra capire se varrà la pena continuare o no

Ottima notizia direi ;)

franworf080
05-03-2016, 09:10 AM
Come le pattuglie di Destiny insomma?
Sarebbe un inizio...

Alex72-ITA
05-16-2016, 03:42 PM
Mi associo per salvare la "Zona Bianca".
Aggiungete missioni (primarie e secondarie) cosicchè abbiamo modo di vedere nuove (o rivedere vecchie) parti della stupenda mappa di gioco.
PS Alzate il livello delle missioni a difficile (es: mio livello +1) e ovviamente alzate anche il loot per le suddette missioni (che ne so 20 crediti invece di 10).

Mascar0ne
05-17-2016, 10:52 AM
Scusate ma nessuno si è accorto della bellissima missione giornaliera del fai da te (raccogli 5 parti elettriche, 5 strumenti ecc..)
La mappa PVE ha senso eccome...!!!!!

Ahahahaha sono troppo simpatico! XD

Jerax81
05-17-2016, 11:41 AM
Scusate ma nessuno si è accorto della bellissima missione giornaliera del fai da te (raccogli 5 parti elettriche, 5 strumenti ecc..)
La mappa PVE ha senso eccome...!!!!!

Ahahahaha sono troppo simpatico! XD

hanno gia detto che aggiungeranno contenuti gia dalla patch 1.2

Jhoe Drake
05-18-2016, 02:01 PM
Probabilmente la zona PvE riprenderà vigore con la patch 1.2 da comunicazione verranno introdotti eventi ineressanti non vedo l'ora di vedere come sono.
questa patch sembra molto interessante speriamo bene =D

tailerdarden
05-20-2016, 07:22 AM
https://youtu.be/MFFaRXtuqJ8

Hanno fatto piu o meno quello che chiedevo....mi ritengo soddisfatto :cool:

Ubi-Ligario
05-20-2016, 11:18 AM
Ottimo tailerdarden!

Se avete altri commenti su quelle nuove missioni in arrivo, non esitate a condividerli ;)