PDA

Visualizza la versione completa : NON ci voglio credere

NTC_Lubna
04-29-2016, 11:03 PM
mi rompe anche fare pubblicità...ma veramente siamo alla frutta LOL

http://divisioncarriers.com/

Vista questa,viste tutte :P

abacostrano
04-30-2016, 08:09 AM
mi rompe anche fare pubblicità...ma veramente siamo alla frutta LOL

http://divisioncarriers.com/

Vista questa,viste tutte :P

ahahaah Geni!

Insan3 ITA
04-30-2016, 10:36 AM
Ahahahahah, mi ricorda quei servizi asiatici per WoW.
Gli davi l'account, pagavi e te lo livellavano.
Son sempre esistite cose del genere, credo che questa cosa sia attuabile solo su pc comunque

S.V.
04-30-2016, 10:57 AM
https://www.youtube.com/watch?v=1pYNCEC4F94

Itasil92
04-30-2016, 12:34 PM
Ma seriamente? :eek:

DottCavicchioni
04-30-2016, 01:10 PM
Sono molti giorni che circola lo spamming ininterrotto di quel sito di cui ho preso le immagini - dato che allora non era cliccabile, ora alcuni nomi lo sono ma non tutti - e aperto un ticket (controllato la posta per essere sicuro era il 19 Aprile scorso) ma .. come da Titolo :" NON ci voglio credere" è ancora lì che continuano lo spamming (non bloccabile da "interfaccia" tra l altro, lo si deve fare manualmente, l ultimo di ieri era .-_IlllIIIIllIllI- ) ed al ticket mi è stato risposto che non potevano far nulla perché non andavano contro alcuna regola di condotta.
Altra cosa "strana" è il fatto che questi "giocatori eccezionali" garantiscono senza uso di cheats o exploit di alcun genere il completamento della modalità Challenge dell Incursione in 15 minuti e la cosa non è possibile salvo essere un' interno ... ma non si dice, come l articolo menzionato in post precedente ...

bushivlad
05-02-2016, 09:51 AM
AHAha il sito è fatto pure molto bene! Geni del Male !!! :)

BirBa_
05-02-2016, 10:32 AM
Sono molti giorni che circola lo spamming ininterrotto di quel sito di cui ho preso le immagini - dato che allora non era cliccabile, ora alcuni nomi lo sono ma non tutti - e aperto un ticket (controllato la posta per essere sicuro era il 19 Aprile scorso) ma .. come da Titolo :" NON ci voglio credere" è ancora lì che continuano lo spamming (non bloccabile da "interfaccia" tra l altro, lo si deve fare manualmente, l ultimo di ieri era .-_IlllIIIIllIllI- ) ed al ticket mi è stato risposto che non potevano far nulla perché non andavano contro alcuna regola di condotta.
[.........]

Ciao, anche io ho aperto un ticket al riguardo. Mi è venuto naturale farlo perché non riesco ad usare la chat nelle aree sociali. I messaggi di questi tizi mi impediscono di usare la chat perché qualunque messaggio al di fuori di quelli loro non rimane più di 2 decimi di secondo a video. Ora, tralasciando i servizi che offrono che sono cose personali e se uno decide di utilizzarli fatti suoi, questa cosa equivale a mettersi davanti ad un ingresso e non farti passare. E' un impedimento! Inoltre vi sembra normale che la chat sia monopolio di un branco de morti de fame? Ma lo scopo della chat è questo? Come si fa a dire che non violano alcuna regola?!? E lo spamming allora dove lo mettiamo? Cavolo basta mettere un blocco di 30 secondi se scrivi piu di un tot di messaggi consecutivi in tempi brevi no? E dai su e non scherziamo... :(

Ru5TicH3LL0
05-02-2016, 10:35 AM
non gli darei l'account nemmeno se mi pagano loro,credo che lo sapete inutile dirlo ma state attenti..

S.V.
05-02-2016, 10:36 AM
"sono veramente euforico"