PDA

Visualizza la versione completa : Suggerimenti e Feedback (EDUCATAMENTE)

MeloBry
04-30-2016, 07:36 AM
Salve Team Ubisoft!

Volevo iniziare con il dirvi che avete fatto e continuate a fare un ottimo lavoro con The Division ma anche con tutti gli altri giochi ovviamente... Oggi ho deciso di trattare un paio di argomenti che fino ad ora ho vissuto in game silenziosamente. Allora... gli argomenti sono: Ricalibrazione equipaggiamento, Zona nera, materiali fai-da-te, varie ed eventuali
.
Cominciando con la Ricalibrazione volevo dire che a me non piace affatto la cosa di poter ricalibrare un solo bonus per ogni pezzo d'equipaggiamento... Lo so che è una cosa pensata e che non cambierete perché senno' potremmo diventare tutti OP, pero' credo che sarebbe tutto molto piu' appagante, interessante e "personale"... Seconda cosa, il prezzo! Il prezzo della ricalibrazione diventa mano mano veramente eccessivo, anche perché molte volte ci vogliono un bel po' di ricalibrazioni per far si che l'equipaggiamento raggiunga un livello "adeguato" diciamo. Vi faccio notare il fattore prezzo perché personalmente ho raggiunto il massimo nella zona normale e sono in un livello abbastanza avanzato nella ZN, quindi non mi va proprio di rimanere nella zona normale a combattere dei nemici che muoiono con 2 colpi (escluse le molto difficili), invece che starmene nella zona nera ad avanzare di livello. Voi potreste dirmi "e pero' potresti estrarre oggetti dalla zona nera e rivenderli nella normale", si è vero... solo che, cosi' facendo non potro' smantellarli per i materiali fai-da-te...
E qui cominciamo con i materiali fai-da-te... I materiali fai-da-te sono diventanti, dall'ultimo aggiornamento, una cosa difficilissima. Capisco che voi volete rendere l'esperienza di gioco piu' interessante, pero' sinceramente a me mi si rompe un po' il ca****o (scusate il termine) a stare in giro per la zona normale a recuperare materiali quando prima con la zona nera e lo smantellamento potevi avere tutti i materiali che volevi ed in piu' aumentavi anche di livello nel frattempo. Insomma, a mio parere i "costi" dei materiali sono diventati toppo eccessivi e mi piacerebbe moltissimo se tornassero com'erano prima dell'aggiornamento e credo che non sia l'unico.
Adesso arriviamo alla Zona nera (ZN)... La zona nera all'inizio la odiavo soprattutto per la perdita di esperienza ad ogni morte (cosa che ancora oggi odio ma che credo cosi' rimarrà senno' sarebbe tutto troppo semplice). Della zona nera volevo dire che, io gioco con un gruppo di persone quasi ogni giorno (gruppo che oggi rappresento con questo post perché piu' o meno la pensiamo tutti cosi' su The DIvision), ed ogni volta completiamo le nostre missioni giornaliere e successivamente andiamo in ZN. Ecco... nella ZN ci ritroviamo sempre a fare le stesse identiche cose ogni volta. Cominciamo dal posto di blocco ZN6 a destra e completiamo sempre gli stessi riferimenti (comprese le ferrovie e le aree contaminate sempre in ZN6) da non so piu' quanto tempo ormai. Volevo PREGAVI per favore di mettere qualcosa di piu' interessante da fare nella ZN se è possibile, perché sto vedendo che quasi tuti i miei amici stanno perdendo anche interesse nel gioco a causa della ripetitività di esso. Seconda cosà sulla ZN, i fondi... I fondi ZN, proprio a causa di missione o cose del genere, richiedono molto tempo a mio parere inutile per essere collezionati. Per dire, sono un livello 57 in ZN e fino ad ora, con pochi anzi pochissimi acquisti, sono riuscito a collezionare solo 270K, fate voi. Ultima cosa sulla ZN... L'agente traditore. Personalmente trovo che il tempo che ci vuole per diventare traditore sparando a qualcun altro è troppo breve. Ogni volta mi trovo con il mio gruppo nel bel mezzo di uno scontro con dei bot e mi passa per sbaglio qualcuno d'avanti, due secondi dopo siamo tutti traditori. Molte volte l'abbiamo scampata con dei gesti amichevoli ma tante altre volte ci ritroviamo in uno scontro senza alcuno motivo. Premetto che io ed il mio gruppo non siamo di quelli che vanno in giro a cercarsi gli scontri con altri giocatori perché sappiamo quanto possa essere frustante morire in continuazione e perdere ogni volta esperienza senza alcun motivo. Quindi per favore potreste aumentare leggermente il tempo? Grazie... Ultima cosa ma non meno importante e poi chiudo... Le casse rifornimenti della zona nera hanno una probabilità TROPPO bassa di trovare qualche equipaggiamento dell'ultimo aggiornamento. Con questo non voglio dire che ogni volta che ne apriamo una dobbiamo trovarci un pezzo equipaggiamento, pero' sarebbe almeno il minimo che ci trovassimo almeno delle armi o dell'equipaggiamento d'alta gamma visto la "rarità" di queste casse.

Grazie della vostra attenzione, spero che non ci siano troppi errori e che capiate correttamente cio' che intendo dirvi con questo post! :D

Distinti saluti!

MeloBry