PDA

Visualizza la versione completa : Sospese di nuovo le mission daily?

BirBa_
04-30-2016, 04:21 PM
La volta scorsa, quando furono sospese le daily, compariva un messaggio in fase di caricamento che avvisava l'utente che il gioco poteva non offrire tutte le caratteristiche disponibili. Mancavano infatti le daily. Però stavolta non lo vedo... e non vedo nemmeno le daily! E' un problema solo mio?

http://i.imgur.com/QXAm7Gt.jpg?2

Saluti.

DioMosconi
04-30-2016, 06:31 PM
Ciao , no credo sia un problema di tutti , spero solo che le rimettano e sistemino un attimino la cosa , oggi sinceramente mi sta capitando di tutto , missioni che non partono ,gente che cade in abissi nascosti , improvvisi colpi di non so cosa che mi bloccano il gioco che devo uscire con Alt f4 , e ancora ne avrei da dire , tutto da stanotte dopo il riavvio timer delle giornaliere e iniziato ad andare a farsi benedire , boh :(

Itasil92
04-30-2016, 07:35 PM
E' un problema presente nella lista dei problemi noti. Ciò vuol dire che di tanto in tanto può capitare che mancheranno, o che si ripetano le stesse giornaliere per diversi giorni.

Dovrebbero fixare più avanti...

BirBa_
05-01-2016, 10:37 PM
E' un problema presente nella lista dei problemi noti. Ciò vuol dire che di tanto in tanto può capitare che mancheranno, o che si ripetano le stesse giornaliere per diversi giorni.
Dovrebbero fixare più avanti...

Si infatti oggi le ho ritrovate.

Grazie per l'informazione.

BirBa_
05-04-2016, 06:43 AM
Anche ieri "nada, niet, nisba, nessuna" daily.... grrrrrr