PDA

Visualizza la versione completa : mi hanno degradato!

batdario
05-01-2016, 11:38 AM
Salve a tutti e grazie in anticipo per chi vorrà aiutarmi...

Accedendo al gioco mi sono accorto che improvvisamente ho perso tutti i gradi e sono stato "retrocesso" a PIVELLO (ho notato un altro post simile senza aggiornamenti in merito)...inoltre sono scomparse anche tutte le missioni fazione bonus che invece dovevano rimanere attive per un altro giorno...
Vorrei anche segnalare che il mese scorso analogo problema è stato risolto "semplicemente" spegnendo e riaccendendo il gioco...ma stavolta i superiori hanno deciso di lasciarmi senza grado !
C'è qualcun altro che ha avuto lo stesso problema?
Sono in attesa di risposta dall'assistenza tecnica.

Comunque vada viva THE CREW ;)

peppoblack
05-04-2016, 11:26 AM
É assolutamente normale. Alla fine di ogni faction war tutti vengono degradati e impegnati a ricominciare da zero. Tranquillo. E le missioni bonus durano due giorno, nel caso dell ultima guerra erano accessibili sabato e domenica 30 e 31 se non erro. Solo 48 ore x aporofittarne. Se giochi su ps4 e ti va di divertirti in crew aggiungimi ... peppoblack86 nel gioco. Insieme ad alcuni amici stiamo mettendo insieme una cricca ben nutrita di players tutti italiani e disponibilissimi x giocare, sbloccare trofei e fare un po di tutto nel gioco. Ti aspetto :)

batdario
05-07-2016, 06:26 PM
Mille Grazie peppoblack86 della risposta, sei stato molto gentile e hai risolto i miei dubbi!
Ci vediamo presto nel gioco, ti aggiungo subito così ci divertiamo un po'!
a presto