PDA

Visualizza la versione completa : Problemi gravi

SaG_Seldon
05-02-2016, 08:30 AM
Premetto dicendo che a me il gioco piace ma sono sicuro che presto smetterò di giocare perchè ci sono delle meccaniche frustranti per i giocatori. In questo post ho deciso di tralasciare lag, bug e cheat perchè sono sicuro che su quello sappiate già che state facendo un lavoro disgustoso...
- Rerollare un item verde costa 70k al primo colpo e a salire ma siamo matti? devo farmare un pomeriggio intero gold per fare un paio di try di reroll su un oggetto??? Follia
- Rotation dei vendor 1 volta la settimana??? Ma cosa vi ha detto il cervello??? un giocatore farma 75 lvl zona nera, farma i fondi zona nera e poi magari deve aspettare 1 mese per comprarsi l'arma che vuole??? Sbilanciando inoltre maggiormente il gap tra i giocatori che giocano da prima e quelli nuovi che nn possono comprarsi le armi (nonostante abbiano i requisiti) ..... Follia

Io ho speso 60 euro per giocare a una beta, tra l'altro di un gioco che mi piace ma che non possono cercare di farmi credere essere comlpeto!!! Dovrei comprare un season pass per giocare le espansioni quindi circa 100 euro l'anno e ci sono glitch bug ed errori concettuali del gioco (che sono quelli che più mi fanno arrabbiare).

Non pensavo nel 2016 si potesse ancora proporre un prodotto con dei problemi tecnici così evidenti, scaricatevi battlenet e provate uno qualunque dei giochi blizzard e scoprirete di essere in un medioevo barbaro!!! Svegliatevi!!!

mEiOo
05-02-2016, 08:41 AM
Premetto dicendo che a me il gioco piace ma sono sicuro che presto smetterò di giocare perchè ci sono delle meccaniche frustranti per i giocatori. In questo post ho deciso di tralasciare lag, bug e cheat perchè sono sicuro che su quello sappiate già che state facendo un lavoro disgustoso...
- Rerollare un item verde costa 70k al primo colpo e a salire ma siamo matti? devo farmare un pomeriggio intero gold per fare un paio di try di reroll su un oggetto??? Follia
- Rotation dei vendor 1 volta la settimana??? Ma cosa vi ha detto il cervello??? un giocatore farma 75 lvl zona nera, farma i fondi zona nera e poi magari deve aspettare 1 mese per comprarsi l'arma che vuole??? Sbilanciando inoltre maggiormente il gap tra i giocatori che giocano da prima e quelli nuovi che nn possono comprarsi le armi (nonostante abbiano i requisiti) ..... Follia

Io ho speso 60 euro per giocare a una beta, tra l'altro di un gioco che mi piace ma che non possono cercare di farmi credere essere comlpeto!!! Dovrei comprare un season pass per giocare le espansioni quindi circa 100 euro l'anno e ci sono glitch bug ed errori concettuali del gioco (che sono quelli che più mi fanno arrabbiare).

Non pensavo nel 2016 si potesse ancora proporre un prodotto con dei problemi tecnici così evidenti, scaricatevi battlenet e provate uno qualunque dei giochi blizzard e scoprirete di essere in un medioevo barbaro!!! Svegliatevi!!!

Vi lamentate dei bug e ci sta. Vi lamentate dei glitch e ci sta. Ma ora anche sul costo della ricalibrazione e della rotazione dei vendor??? Io ho ricalibrato tutto l'equip, TUTTO, e ho ancora 800000 crediti e non gioco 10 ore al giorno.
Rotazione dei vendor? Ti immagini se ogni 2 giorni cambiasse il vendor? Le persone avrebbero praticamente già lasciato il gioco non avendo più nulla da fare. Io ho quasi 1000 crediti phoenix che dovrò spendere e mi comprerò la roba da sentinella.
Le cose sono 2 o hai ricalibrato a caso senza un senso logico e buttando soldi o non fai giornaliere. Puoi anche vendere gli oggetti estratti in zona nera per fare più in fretta.. Ma praticamente tu stai chiedendo un gioco facile che vada bene a te o ai tuoi tempi..
Ripeto io giocherò 3 orette al giorno quando accendo, ho 216k dps, 92k salute e 60% corazza. Ho l'aug para xs 204 (comprato a 814 crediti e ora ne ho già più di 700), 3 smeraldi assalitore. Non ho ancora fatto il raid.
Se volete i giochini facili ci sono tanti giochi come little big planet..

Ah ho il season pass, sono uno di quelli che ha speso 110€ 😉

Jerax81
05-02-2016, 10:10 AM
Vi lamentate dei bug e ci sta. Vi lamentate dei glitch e ci sta. Ma ora anche sul costo della ricalibrazione e della rotazione dei vendor??? Io ho ricalibrato tutto l'equip, TUTTO, e ho ancora 800000 crediti e non gioco 10 ore al giorno.
Rotazione dei vendor? Ti immagini se ogni 2 giorni cambiasse il vendor? Le persone avrebbero praticamente già lasciato il gioco non avendo più nulla da fare. Io ho quasi 1000 crediti phoenix che dovrò spendere e mi comprerò la roba da sentinella.
Le cose sono 2 o hai ricalibrato a caso senza un senso logico e buttando soldi o non fai giornaliere. Puoi anche vendere gli oggetti estratti in zona nera per fare più in fretta.. Ma praticamente tu stai chiedendo un gioco facile che vada bene a te o ai tuoi tempi..
Ripeto io giocherò 3 orette al giorno quando accendo, ho 216k dps, 92k salute e 60% corazza. Ho l'aug para xs 204 (comprato a 814 crediti e ora ne ho già più di 700), 3 smeraldi assalitore. Non ho ancora fatto il raid.
Se volete i giochini facili ci sono tanti giochi come little big planet..

Ah ho il season pass, sono uno di quelli che ha speso 110€ ��

La rotazione dei vendor DEVE essere ogni settimana. Vuoi le ragioni? hai il tempo di farmarti i soldi se ti serve qualcosa, se non ti colleghi 2 giorni almeno sai che per una settimana ci sono sempre le stesse cose. ti bastano queste due motivazioni?

sul costo della calibrazione hai ragione, ma solo perche si è costretti spesse volte a ricalbirare un pezzo 7 volte per far uscire la caratterista che vuoi e spendere 3ml di fondi solo per avere quello che desideri mi sembra eccessivo... vanno ridotti.

concordo...se vuoi fare il raird sia a difficile che a molto difficile addami ;)

Jerax81

mEiOo
05-02-2016, 11:47 AM
La rotazione dei vendor DEVE essere ogni settimana. Vuoi le ragioni? hai il tempo di farmarti i soldi se ti serve qualcosa, se non ti colleghi 2 giorni almeno sai che per una settimana ci sono sempre le stesse cose. ti bastano queste due motivazioni?

sul costo della calibrazione hai ragione, ma solo perche si è costretti spesse volte a ricalbirare un pezzo 7 volte per far uscire la caratterista che vuoi e spendere 3ml di fondi solo per avere quello che desideri mi sembra eccessivo... vanno ridotti.

concordo...se vuoi fare il raird sia a difficile che a molto difficile addami ;)

Jerax81

Si però forse dovevo quotare l'autore del post, perché io sono d'accordo con te.. Comunque gioco su ps4

TMP_Topolottola
05-02-2016, 12:06 PM
Anche io concordo sul costo della ricalibrazione di un verde, ma molto meglio ora di ricalibrare con phenix. Almeno ora è farmabile. Prima era folle.
Il problema grosso secondo me sta nel fatto che hanno incrementato notevolmente il costo degli item da fabbricare. Quando smantelli qualcosa dovrebbe darti 2 parti del principale ed una parte del secondario. A quanti di voi capita di essere costantemente senza parti elettroniche che praticamente servono anche per fare il caffelatte nel gioco?
I drop viola e blu in zona nera alla fine li salto. Prendo solo viola delle mod, proprio per le parti elettroniche e se sono da solo. Prima con 3 ore di gioco facevi una 20ina di try oggetti. Ora ne fai 2.
E sapete bene che per avere un oggetto decente ce ne vogliono una ventina di roll
Forse è stato sbilanciato qualcosa

Insan3 ITA
05-02-2016, 12:10 PM
Beh, che bisogna dare una ricontrollata al costo della ricalibrazione ci può stare.
A volte é davvero esoso, ma diciamo che una volta che ti sei sistemato e vuoi fare 'il passo successivo' non ti resta che fermarti negli acquisti e farmare, farmare, farmare.
Insomma come in qualsiasi MMO. :)

Anche io ho speso 110€ in un colpo solo e devo dire che da circa una settimana, insomma dall'ultima manutenzione del server, le cose sono migliorate. In meglio.

Però calcola che io gioco su One, quindi la situazione é leggermente diversa dalla versione pc!

Jerax81
05-02-2016, 12:56 PM
Si però forse dovevo quotare l'autore del post, perché io sono d'accordo con te.. Comunque gioco su ps4

ho quotato te per l'addarmi su ps4 ;)

SaG_Poncharello
05-02-2016, 03:04 PM
Ora perdonatemi ma sulla rotation armi sono d'accordo con Seldon....
Gioco e parecchio, ho una buona build 230k di dps e 95k di vita con 4 pezzi sentinella e due assaltatore... ma? Ma non e' possibile che se per caso qualche giocatore perde una rotazione debba perdere l'arma?... detto tra noi, il gioco e' sbilanciato a livello weapon, a detta pure degli sviluppatori, e se non hai un buon m1a blueprint almeno falcon lost a challenge te la sogni.
Per non parlare se incontri qualcuno con le blueprint buone in dz. Ora ho 90 lvl dz, e ho droppato uno (dico uno) ma1 1st wave , tra l'altro indecente.... vi sembra bilanciata la cosa? Giro bene con un buon vector ma se voglio incentrare la build da sniper sono a passi....
Ora per l'appunto, mettete pure la rotation settimanale, ma lasciate disponibili le armi della rotation precedente ( ad esempio al vendor dell'ufficio postale) in maniera tale da non sbilanciare il gioco....Oppure dateci la possibilita' di droppare le armi di lvl 204 in dz.....
Per il rerool concordo pure io, si potrebbe pure lasciare la scelta se rerollare in phoenix o in crediti, ora che i phoenix son relativamente farmabili....