PDA

Visualizza la versione completa : Problemi gravi

SaG_Seldon
05-02-2016, 08:30 AM
Premetto dicendo che a me il gioco piace ma sono sicuro che presto smetterò di giocare perchè ci sono delle meccaniche frustranti per i giocatori. In questo post ho deciso di tralasciare lag, bug e cheat perchè sono sicuro che su quello sappiate già che state facendo un lavoro disgustoso...
- Rerollare un item verde costa 70k al primo colpo e a salire ma siamo matti? devo farmare un pomeriggio intero gold per fare un paio di try di reroll su un oggetto??? Follia
- Rotation dei vendor 1 volta la settimana??? Ma cosa vi ha detto il cervello??? un giocatore farma 75 lvl zona nera, farma i fondi zona nera e poi magari deve aspettare 1 mese per comprarsi l'arma che vuole??? Sbilanciando inoltre maggiormente il gap tra i giocatori che giocano da prima e quelli nuovi che nn possono comprarsi le armi (nonostante abbiano i requisiti) ..... Follia

Io ho speso 60 euro per giocare a una beta, tra l'altro di un gioco che mi piace ma che non possono cercare di farmi credere essere comlpeto!!! Dovrei comprare un season pass per giocare le espansioni quindi circa 100 euro l'anno e ci sono glitch bug ed errori concettuali del gioco (che sono quelli che più mi fanno arrabbiare).

Non pensavo nel 2016 si potesse ancora proporre un prodotto con dei problemi tecnici così evidenti, scaricatevi battlenet e provate uno qualunque dei giochi blizzard e scoprirete di essere in un medioevo barbaro!!! Svegliatevi!!!

mEiOo
05-02-2016, 08:41 AM
Premetto dicendo che a me il gioco piace ma sono sicuro che presto smetterò di giocare perchè ci sono delle meccaniche frustranti per i giocatori. In questo post ho deciso di tralasciare lag, bug e cheat perchè sono sicuro che su quello sappiate già che state facendo un lavoro disgustoso...
- Rerollare un item verde costa 70k al primo colpo e a salire ma siamo matti? devo farmare un pomeriggio intero gold per fare un paio di try di reroll su un oggetto??? Follia