PDA

Visualizza la versione completa : Info su bonus

nerovergil91
05-02-2016, 12:19 PM
Buonasera, volevo avere una info perché non riesco a capire: i giocatori reali, come vengono classificati nel gioco? Elite o nemici importanti? O meglio, c'è qualche bonus che aggiunge danno ai giocatori reali? E sopratutto, cosa si intende x resistenza ai DANNI SPECIALI? Cosa sono? Grazie

Jerax81
05-02-2016, 12:55 PM
Allora...i danni agli elite sono intesi come mob. Non come player. I danni critici sono intesi per entrambi. Quindi se vuoi farti qualcosa orientato al pvp devi badare soprattutto a danni critici e probabilità colpo critico.

I danni speciali credono siano intesi come tutti i danni recati da tutto quello che non è il fuoco dell'arma... quindi Fuoco, shock emorraggia sanguinamento...etc etc...

nerovergil91
05-02-2016, 01:21 PM
Si ma io vorrei capire come sono classificati i player nel gioco... E comunque credo che resistenza ai danni speciali nn sia rivolto a quello xk ci sono già le voci specifiche a riguardo... E vorrei capire appunto da uno sviluppatore del gioco a questo punto, cosa significhi e se è utile tenerli oppure no ...dato che ho il 35% di resistenza a danni speciali

Jerax81
05-02-2016, 02:47 PM
Si ma io vorrei capire come sono classificati i player nel gioco... E comunque credo che resistenza ai danni speciali nn sia rivolto a quello xk ci sono già le voci specifiche a riguardo... E vorrei capire appunto da uno sviluppatore del gioco a questo punto, cosa significhi e se è utile tenerli oppure no ...dato che ho il 35% di resistenza a danni speciali

gli elite sono tutti i mob GIALLI....i player non sono classificati come elite. Con la parola elite identifichi i mob.

Resistenza danni speciali, non ne sono sicuro ma è la voce generica. hai il 35% e a questo aggiungi valore poi aggiungi la singola resistenza specifica. E' fatto di proposito(parlo per esperienza di altri giochi...)

I pezzi ti permettono di avere una resistenza generale su tutto, poi hai le singole resistenze.

nerovergil91
05-02-2016, 03:04 PM
Si gli Elite so che sono i mob gialli... Volevo capire se c'era una denominazione anche per i player... Perché c'è anche scritta la voce NEMICI IMPORTANTI. Sarebbero i Viola quindi questi ultimi?