PDA

Visualizza la versione completa : Casse della Zona Nera

Insan3 ITA
05-02-2016, 08:42 PM
Sono un attimo scocciato dall'andamento in DZ per ciò che concerne direttamente le casse.
Ultimamente mi ritrovo a sfracellare vagonate di named boss e mob senza alcun problema, divertendomi.
La spina nel fianco son realmente le casse.

Non tanto per il loot quanto per i 1000 crediti ZN che fanno abbastanza comodo.

Non é possibile che ogni volta che uno passa, senza fare assolutamente nulla, prende ed apre le casse.
Non si potrebbe fare che almeno quelle legate direttamente ad una zona dov'è presente un named boss, possa esser aperta solo ed esclusivamente da chi ha fatto il 20%+ di danno al boss?

Check sul boss, gruppo che ha fatto danno e via che ha il diritto di 'loot'.

Unz7
05-03-2016, 07:21 AM
Sono d'accordo ieri con il gruppo stavamo buttando giù il gruppo di mob. Arriva uno attiva rete di sicurezza e apre la cassa senza ovviamente aver causato minaccia ai mob. Gli sparo in testa e lo portò all'1% di hp non prende più danni per qualche strana legge e apre la cassa. Per carità per quello che c'e dentro le casse non mi mangio le mani, ma è frustrante sta cosa.

Insan3 ITA
05-03-2016, 10:07 AM
Sono d'accordo ieri con il gruppo stavamo buttando giù il gruppo di mob. Arriva uno attiva rete di sicurezza e apre la cassa senza ovviamente aver causato minaccia ai mob. Gli sparo in testa e lo portò all'1% di hp non prende più danni per qualche strana legge e apre la cassa. Per carità per quello che c'e dentro le casse non mi mangio le mani, ma è frustrante sta cosa.

Centrato in pieno il problema.
Un po come quelli che passano dagli incontri e ingaggiano solo il boss, ma almeno quelli avrebbero giustamente il diritto di loot della cassa.
Così diventa un po ad una gara a chi arriva prima e non mi sembra giusto nei confronti di chi magari in zona nera ci sta una giornata intera.

Fishara
05-03-2016, 11:08 AM
Basterebbe semplicemente inserire nel drop dei NAMED BOSS la chiave specifica della sua cassa ..... possono sparare tutti ...ma droppa solo chi arriva prima e "preleva" tenendo premuto il tasto come nelle casse degli approviggionamenti

Jerax81
05-03-2016, 11:37 AM
Basterebbe semplicemente inserire nel drop dei NAMED BOSS la chiave specifica della sua cassa ..... possono sparare tutti ...ma droppa solo chi arriva prima e "preleva" tenendo premuto il tasto come nelle casse degli approviggionamenti

carina come idea ;)

BirBa_
05-03-2016, 02:42 PM

Questo purtroppo dipende dalla correttezza delle persone.
Io se vedo che è arrivato uno prima di me me ne vado. Invece "quelli del PVP" che trovano normale uccidere uno che si è fatto un mazzo così per killare un boss e fregargli il loot immagino lo trovino altrettanto normale. Il modo è diverso ma il risultato è lo stesso. Chi è più "scaltro" vince... e con "scaltro" 'so stato parecchio educato.