PDA

Visualizza la versione completa : Talenti sui set

Unz7
05-03-2016, 07:54 AM
Salve a tutti. Non so se è già stato trattato questo argomento da altri player ma dato che ubisoft sta facendo un grande lavoro con la community volevo proporre anche io un'idea.
Premetto che i set sono davvero fatti bene e divertenti, ma una cosa che ho apprezzato davvero erano i talenti aggiuntivi sui pezzi di alta gamma, che davano molta possibilità di personalizzazione.
Sui set non sono presenti questi bonus e vorrei proporvi di aggiungerli, darebbero sicuramente uno stimolo a farmare le incursioni in cerca del pezzo più o meno perfetto.

Un saluto a tutti.

franworf080
05-03-2016, 09:19 AM
A quanto ho capito la cosa è voluta...perchè se no renderebbero totalmente irrilevanti i pezzi di equipaggiamento di Alta Gamma a favore de pezzi smeraldo.
Alcuni pezzi di alta gamma hanno delle abilità che li rendono decisamente migliori di alcuni pezzi smeraldo, e penso sia giusto dargli rilevanza.

Unz7
05-03-2016, 12:37 PM
Hai ragione diventerebbero OP. ma credo che a questo punto siano già stati svalutati perché il gear level dei gialli non arriva a 214 ( mi sembra). Ora come ora incastrano tutti 2 set. Una soluzione potrebbe essere portare i gialli a livello degli smeraldo.

Itasil92
05-03-2016, 01:24 PM
Hai ragione diventerebbero OP. ma credo che a questo punto siano già stati svalutati perché il gear level dei gialli non arriva a 214 ( mi sembra). Ora come ora incastrano tutti 2 set. Una soluzione potrebbe essere portare i gialli a livello degli smeraldo.

Considerando che arriveranno nuovi equipaggiamenti in futuro, non credo che sia una soluzione, e poi non dovrebbero affatto essere dello stesso livello.

La prossima incursione (Ali Spezzate, a Columbus Circle) dovrebbe richiedere 220 di gear score stando a quanto scritto in gioco (potrebbe cambiare), quindi per forza di cose dovremo avere determinati equipaggiamenti con un certo gear score.
Ci sono alta gamma e alta gamma oltretutto, con gear score e livelli diversi (30-31-32 e 163-182), se riesci a fare il giusto mix con i set ti trovi con un equipaggiamento migliore, quindi no non sono affatto svalutati. Oltretutto a determinati talenti si può tranquillamente rinunciare, dipende dalla build che si vuole fare.

Il problema principale però, secondo me, sarà il livello del personaggio, dato che metteranno nuovi equipaggiamenti (chissà quando) sarà necessario inserire nuovi livelli, altrimenti è inutile trovarsi tutti al 30, nessuno userebbe più ne alta gamma ne i set equipaggiamento attuali, punterebbero tutti solo sui nuovi equipaggiamenti.

Missile75.ITA
05-03-2016, 05:01 PM
Allora, io ho i 4 set della sentinella tutti 214 con talento stalker attivato e sono come punteggio a 201. Ora, possibile che non arrivo a 220 ? Mi ci vogliono altri set? se è si, quali ?

lucioa1971
05-04-2016, 06:24 AM
per arrivare a quel livello devi fare l'incursione a molto difficile che dropppa equip 240.

Missile75.ITA
05-04-2016, 07:11 AM
E non c'è altro modo per avere equipaggiamento a 240 ? Grazie

PoldoSbaffini
05-04-2016, 08:14 AM

Per ora credo prorpio di no. Comunque l'incursione in modalità "molto difficile " non è impossibile da completare (anche senza attraversare muri o altro)..........hahahahahaahahaha
Speriamo che in futuro sia possibile acquistare progetti 240 ad un prezzo "accessibile".
Ciao.

PS
Potremmo provarci una delle prossime serate.

Jerax81
05-04-2016, 08:21 AM

allo stato attuale no.

Puoi aumentare il livello con armi lvl 204...ma è fine a se stesso. Comunque se davvero il livello richiesto è 220 sono 2 le cose...o riducono la difficolta della molto difficile dell'incursione attuale o ci sara un forte dislivello tra i player. La molto difficile anche se piano piano la stanno facendo in molti rimane ancora una cosa per pochi.

Devono inserire almeno i checkpoit altrimenti la nuova incursione la faranno in pochissimi

Missile75.ITA
05-04-2016, 09:24 AM
Si, volentieri Poldo. Tanto ho capito come si fa più o meno, basta curarsi in gruppo e aiutarsi a vicenda, almeno per la difficile.

Missile75.ITA
05-04-2016, 09:34 AM
Oppure Jerax possono abbassare il livello della nuova incursione portandolo a 200. Per i checkpoit ti quoto alla grande.

Jerax81
05-04-2016, 01:20 PM
Oppure Jerax possono abbassare il livello della nuova incursione portandolo a 200. Per i checkpoit ti quoto alla grande.

secondo me il livello è una grande cavolata...ho fatto la difficile con lvl 170 ed è stata piu semplice che farla con lvl 200....quindi dipende molto con chi giochi. sulla molto difficile la storia cambia. e cambia tanto...un 170 non potra mai farla. come non è detto che con un 210 riesci a farla.

Perche li è davvero inspiegabilmente difficile.

Quindi la nuova...dove si collochera? una difficolta giusta ma con una buona organizzazione fattibile anche da chi non ha quell'equip? o a prescindere dal tuo lvl sarà assolutamente illogica?

ArtiglioOscuro
05-05-2016, 08:15 AM
Per quanto visto fin'ora io di logica ne scorgo poca..... e quella poca sembra quasi accidentale, quasi un effetto collaterale....
Considerando che ci gioco cmq pensa che razza di game avremmo fra le mani se avesse un minimo di logica in più....