PDA

Visualizza la versione completa : Cartella salvataggi Assassin's Creed Syndacate

papalope
05-04-2016, 10:51 AM
Qualcuno conosce la posizione esatta della cartella dei salvataggi di ACS? Dopo aver perso i salvataggi con Unity ho deciso di salvare la cartella per sicurezza, con quest'ultimo e stato semplice trovarla, ma non mi pare altrettanto semplice con Syndacate. Ho fatto varie ricerche in internet ma non riesco a trovare la posizione esatta. Ho notato che il problema viene creato quando si verificano problemi con la sincronizzazione online dei salvataggi, infatti ho deciso di disattivare la connessione online di Uplay fino a quando non riesco a trovare la cartella dei salvataggi. Qualcuno mi può dare una mano?

Shamano
05-04-2016, 01:10 PM
Ciao papalope e benvenuto sul forum.
Hai già guardato se i classici percorsi esistono?

C:\Program Files (x86)\Ubisoft\Ubisoft Game Launcher\savegames\<numerirandom>\

C:\users\<nomeutente>\AppData\local\ubisoft game launcher\savegame_storage

C:\users\<nomeutente>\AppData\Roaming\Ubisoft\CODEX\ Saves\AssassinsCreedSyndicate

PS: il secondo e terzo percorso sono cartelle nascoste, accertati che nelle impostazioni di esplora risorse ci sia la spunta su "visualizza file nascosti"

papalope
05-04-2016, 03:34 PM
@Shamano su Local e Roaming non ci sono cartelle di ACS e su x86 ci sono varie cartelle ma credo riguardino ACU, infatti qui dentro salvavo la cartella 720 che riguardava proprio i salvataggi di ACU.

Shamano
05-04-2016, 04:25 PM
Oook, che sistema operativo hai?

Perché se hai Windows XP / 7 / 8 potresti trovarli qui:
C\Users\<nomeutente>\Saved Games\Assassins Creed Syndicate

papalope
05-05-2016, 07:40 AM
Oook, che sistema operativo hai?

Perché se hai Windows XP / 7 / 8 potresti trovarli qui:
C\Users\<nomeutente>\Saved Games\Assassins Creed Syndicate
Cavolo mi sembrava di averla trovata! Ho Windows 10 e la cartella dei salvataggi dei giochi qui si chiama "Partite salvate", dentro c'è una cartella Ubisoft ma è di ZombiU. :(

papalope
05-06-2016, 04:49 PM
Ho trovato la cartella. E' il primo suggerimento datao da Shamano:
C:\Program Files (x86)\Ubisoft\Ubisoft Game Launcher\savegames\<numerirandom>\
La cartella è la numero 1875. Mi sono reso conto che è questa perché ogni volta che salvo si aggiorna con data e ora. Mi confondeva perché qui è presente la cartella 720 che riguarda Uniity, quindi suppongo che il resto delle cartelle riguardino altri giochi della Ubisoft. Ringrazio Shamano per l'aiuto.

Shamano
05-06-2016, 05:00 PM
Grande!
Figurati, dovere :)

silvaramezzelfa
07-07-2017, 08:31 PM
Salve a tutti, ho un problema con Syndicate: è già la seconda volta che a un certo punto il gioco rallenta, comincia a muoversi a scatti e quando lo riavvio mi ritrovo catapultata indietro al 3% del gioco stesso.
La prima volta che mi è capitato ero circa al 12%, sono finita in fondo al Tamigi a bordo di una nave e tutto ha rallentato di brutto. Ho ricaricato e puff! eccomi al 3%.
Oggi, ed ero al 33% del gioco, mi ritrovo di nuovo alla fine della prima sequenza.
C'è una soluzione oltre a rigiocare tutto di nuovo?!

silvaramezzelfa
07-07-2017, 09:02 PM
Vi do alcune info: gioco su un pc HP Envy Core I7 con SO Windows 8 e scheda grafica GE Force 950.