PDA

Visualizza la versione completa : Presa in giro Errore DELTA 20001004

Arruin72
05-04-2016, 12:00 PM
Salve a tutti ho cercato di seguire le guide che hanno postato per risolvere il suddetto problema, ma alla fine mi sono accorto che è solo una presa in giro dato che se è vero che ricevo questo errore sul main pg su un pg secondario che avevo da tempo ( quindi non creato ora ) riesco ad entrare benissimo di conseguenza la connessione ai server va bene, l'unioca cosa che non va bene è come il gruppo di sviluppo abbia deciso di gestire i singoli pg. Comunque è un pèeccato vedere un gioco con delle ottime potenzialità rovinato dalla pochezza delle scelte di chi l'ha prodotto e sviluppato.

valedap
05-04-2016, 02:45 PM
Salve a tutti ho cercato di seguire le guide che hanno postato per risolvere il suddetto problema, ma alla fine mi sono accorto che è solo una presa in giro dato che se è vero che ricevo questo errore sul main pg su un pg secondario che avevo da tempo ( quindi non creato ora ) riesco ad entrare benissimo di conseguenza la connessione ai server va bene, l'unioca cosa che non va bene è come il gruppo di sviluppo abbia deciso di gestire i singoli pg. Comunque è un pèeccato vedere un gioco con delle ottime potenzialità rovinato dalla pochezza delle scelte di chi l'ha prodotto e sviluppato.
Purtroppo ci hanno fregato per ora. Bisogna aspettare che sistemino non so cosa.

Tom.Winchester
05-04-2016, 04:45 PM

da ieri che ho il tuo solito errore sul main:mad:

Psicopatico79
05-05-2016, 04:12 PM
salve a tutti ho cercato di seguire le guide che hanno postato per risolvere il suddetto problema, ma alla fine mi sono accorto che è solo una presa in giro dato che se è vero che ricevo questo errore sul main pg su un pg secondario che avevo da tempo ( quindi non creato ora ) riesco ad entrare benissimo di conseguenza la connessione ai server va bene, l'unioca cosa che non va bene è come il gruppo di sviluppo abbia deciso di gestire i singoli pg. Comunque è un pèeccato vedere un gioco con delle ottime potenzialità rovinato dalla pochezza delle scelte di chi l'ha prodotto e sviluppato.

ragazzi ormai e' definitivo: The bugvision "e affini" e' tutta una presa per il c.lo !!! Io l'ho salutato da un paio di giorni causa errore delta 20001004 !!! Dovrei chiedere il rimborso psicologico piuttosto che quello monetario !!! Che schifo

Jerax81
05-09-2016, 10:26 AM
ragazzi ormai e' definitivo: The bugvision "e affini" e' tutta una presa per il c.lo !!! Io l'ho salutato da un paio di giorni causa errore delta 20001004 !!! Dovrei chiedere il rimborso psicologico piuttosto che quello monetario !!! Che schifo

ma se l'hai abbandonato...perche trolli tutto il giorno?

Ubi-Elyon
05-09-2016, 10:34 AM
ma se l'hai abbandonato...perche trolli tutto il giorno?

L'utente è stato bannato per trolling e per aver creato account multipli ;)

powhatan
05-09-2016, 01:09 PM
Questo errore in effetti mi capita sovente...il problema è che non mi capita ad inizio caricamento ma a missioni in corso, è da un paio di giorni che perdo il loot finale (e ovviamente i crediti phoenix) delle missioni super difficili perchè mi sconnette dai server sempre all'ultimo step!!

(edit) E anche ieri come per magia all'ultimo step mi crascha con errore DELTA :( fortuna sono solo missioni e al limite perdo qualche credito e drop praticamente inutili...