PDA

Visualizza la versione completa : [X lo staff UBISOFT]Informazioni sui vari feedback rilasciati

Jerax81
05-04-2016, 12:56 PM
Buongiorno,

E' possibile avere un idea se i vari feedback scritti in questo mese(escludendo la lista presente che tratta per lo piu cavolate di poco conto)e i bug noti se ubisoft ha in mente di apportare modifiche richieste a gran voce sul gameplay?

Non trovo nella lista dei suggerimenti voci come:

1)Ricalibrazione di più voci in un equip(la richiedono praticamente tutti a causa di una vostra scelta, RANDOMIZZARE TUTTO in maniera illogica)
2)riequilibrare il costo delle ricalibrazioni, e dei materiali per far un equip/arma/mod(avete aumentato questi costi per favorire il loot ma il loot è rimasto invariato , se non peggiorato)
3)Equip lvl 204+ (incluso set smeraldo)effettivamente piu forte rispetto a pezzi alta gamma di lvl 163/182. Cioè far si che un pezzo droppato di un valore di equip alto sia vERAMENTE più forte(basterebbe mettere dei minimali piu alti, non capisco la difficolta in far cio)
4)IDEM PER LE MOD(VEDI PUNTO 3)
5)nerfare gli shotgun che da 15 metri ti uccidono con un colpo(soprattutto nell incursione molto difficile). E parlo da utente con 70K di vita e 63%di corazza(il CAP è 64%). Vengo shottato con un colpo. Il tutto fa capire che qualcosa non torna.
6) nerfare o quanto meno inserire nell'incursione almeno un checkpoit. Questo non perche sia realmente difficile ma perche per i problemi esposti sopra(vedi shotgun OVER POWER e statistiche dei pezzi del set spesso inferiori a pezzi alta gamma 183 che rendono spesso inutile dropparli) o bug vari(impossibile ressare pur avendo la barra verde della rianimazioni al massimo)creano l'incursione piu difficile del dovuto. Spesso non è bravura ma pura casualità. Siamo morti diverse volte alla molto difficile alla 9 ondata, non per scarsezza o difficolta dell incursione stessa ma a causa di bug del rianimare, e perche un solo shotgun venuto alle spalle ha buttato giu con 2 colpi 3 di noi. Non puo una svista(che poi svista...stavamo sparando ai droni...)rovinare il lavoro di un ora e mezza e dover ricominciare dalla prima ondata.

Non voglio tirare in ballo tutto il resto richiesto a gran voce perche so che ci si sta lavorando(eventi DZ, eventi PVE risoluzione dei glitch e bug e ne sono felice).

Ma su queste cose, richieste a gran voce dalla comunity internazionale, è possibile avere una presa di posizione ufficiale da parte di ubisoft? se è nelle loro intenzioni apportare delle modifiche, o se realmente queste richieste non verranno mai prese in considerazioni o se quanto meno ci possiamo aspettare delle modifiche?

Non voglio risposte nette ma quanto meno capire se su queste cose(dove non avete mai riusposto ne tanto meno inserite nei suggerimenti) siano quanto meno prese o no in considerazione.

Thanks

Jerax81
05-04-2016, 01:23 PM
Aggiungo:

chiedo questo perche leggendo i rumors sulla 1.2 e sul livello quasi certo richiesto dalla nuova incursione(220)(che mi va piu che bene). Sorge spontanea una domanda:

Ma se gia il buon 80% della gente non riesce a fare la vecchia incursione a molto difficile con equip lvl 200/210 e considerando che per superare questo item lvl è suddetta incursione...e visto che nessun BOSS droppa una mazza di livello superiore al 191.... ma sta incursione per chi cavolo sarà?

Itasil92
05-04-2016, 01:45 PM
Aggiungo:

chiedo questo perche leggendo i rumors sulla 1.2 e sul livello quasi certo richiesto dalla nuova incursione(220)(che mi va piu che bene). Sorge spontanea una domanda:

Ma se gia il buon 80% della gente non riesce a fare la vecchia incursione a molto difficile con equip lvl 200/210 e considerando che per superare questo item lvl è suddetta incursione...e visto che nessun BOSS droppa una mazza di livello superiore al 191.... ma sta incursione per chi cavolo sarà?

Da vedere quali sono le novità e i cambiamenti introdotti con la 1.2, non stare a sentire i rumors, aspetta le notizie ufficiali che è meglio.

Stamattina c'era lo streaming sullo stato del gioco, e in teoria dovrebbe arrivare anche l'articolo, come sempre.

Jerax81
05-04-2016, 02:24 PM
Da vedere quali sono le novità e i cambiamenti introdotti con la 1.2, non stare a sentire i rumors, aspetta le notizie ufficiali che è meglio.

Stamattina c'era lo streaming sullo stato del gioco, e in teoria dovrebbe arrivare anche l'articolo, come sempre.

ma infatti io vorrei capire se dalla 1.2 ci dobbiamo aspettare qualche modifica sulle cose scritte sopra...oppure no... volevo qualche dritta piu che altro...saranno state prese in considerazione? basta anche un si o u no...non voglio i dettagli...

voglio solo capire se questi feedback sono stati presi in esamine o no:rolleyes:

Ubi-Ligario
05-04-2016, 03:22 PM
Ciao Jerax81,

Grazie per il recap, è sempre utile fare un attimo il punto della situazione. Se altri hanno ulteriori spunti o semplicemente vogliono discutere ancora su alcuni di questi punti, non esitate a farlo qui di seguito!

Tutti i vari feedback sono raccolti regolarmente e inoltrati, considera che al momento non abbiamo dei riscontri immediati da comunicarvi, ma il team di sviluppo è a conoscenza delle varie tematiche. Inoltre, non appena avremo nuovi dettagli sul nuovo aggiornamento, li condivideremo subito. Capisco che vorresti ricevere un "sì questo lo faremo"/"questo no" per ogni elemento, ma serve un attimo più di tempo e le risposte precise arriveranno con i vari aggiornamenti al gioco. L'elemento che tengo a sottolineare è che vi ascoltiamo e inoltriamo tutto :)

Missile75.ITA
05-04-2016, 04:44 PM
Se è certo che ci vuole un minimo di 220 sarà per pochissimi questo update e mi dispiace perché a me il gioco piace ma è sfrutrante la molto difficile. Devono fare qualcosa o questa missione non la farà nessuno

Insan3 ITA
05-05-2016, 12:35 AM
Se è certo che ci vuole un minimo di 220 sarà per pochissimi questo update e mi dispiace perché a me il gioco piace ma è sfrutrante la molto difficile. Devono fare qualcosa o questa missione non la farà nessuno

Credo che in merito, con la 1.2, si stiano già muovendo nella direzione giusta.
Sullo State of the game di oggi, han dato non poche buone notizie.
Giustamente il gioco deve essere rifinito, ma gli stanno dando una forma ben precisa, ovviamente devono invogliare per forza noi a continuare a giocarci.
Se uno arriva a 220, non significa che abbia il miglior equip sulla piazza.
Semplicemente DEVE NECESSARIAMENTE tirar fuori roba sempre nuova. Quindi abbiate fede e tutto si sistemerà.

Jerax81
05-05-2016, 07:30 AM
Ciao Jerax81,

Grazie per il recap, è sempre utile fare un attimo il punto della situazione. Se altri hanno ulteriori spunti o semplicemente vogliono discutere ancora su alcuni di questi punti, non esitate a farlo qui di seguito!

Tutti i vari feedback sono raccolti regolarmente e inoltrati, considera che al momento non abbiamo dei riscontri immediati da comunicarvi, ma il team di sviluppo è a conoscenza delle varie tematiche. Inoltre, non appena avremo nuovi dettagli sul nuovo aggiornamento, li condivideremo subito. Capisco che vorresti ricevere un "sì questo lo faremo"/"questo no" per ogni elemento, ma serve un attimo più di tempo e le risposte precise arriveranno con i vari aggiornamenti al gioco. L'elemento che tengo a sottolineare è che vi ascoltiamo e inoltriamo tutto :)

thx per le risposte

Jerax81
05-05-2016, 07:31 AM
Credo che in merito, con la 1.2, si stiano già muovendo nella direzione giusta.
Sullo State of the game di oggi, han dato non poche buone notizie.
Giustamente il gioco deve essere rifinito, ma gli stanno dando una forma ben precisa, ovviamente devono invogliare per forza noi a continuare a giocarci.
Se uno arriva a 220, non significa che abbia il miglior equip sulla piazza.
Semplicemente DEVE NECESSARIAMENTE tirar fuori roba sempre nuova. Quindi abbiate fede e tutto si sistemerà.

non ho avuto modo di guardare...sapresti riassumere? :D

ArtiglioOscuro
05-05-2016, 08:06 AM
La nuova missione (ali spezzate) è stata pensata per tutti quei furbi che si sono fatti l'equipaggiamento con i glitch e i cheat nella vecchia missione ( ...e la chiamano Raid... questa orda, senza anticheattttt!! lalalaalla) e in DZ arrivando (volareeeeee oh, oh! Cheattare oh oh oh, nel Dark sempre più Dark...) a liv 90 in un baleno e acquistando i pezzi di livello migliori, che ce vò?? E non vuoi dargli un bel riconoscimento dove prevalentemente loro potranno andare?? Ma certamente si! gli altri, che giocano correttamente sono degli sfigati, chi se ne frega.....
E a noi comuni mortali invece danno 300 phoenix per le missioni giornaliere mancate, quando un oggetto buono dal rivenditore costava + di 800, e tanti punti exp. nelle missioni giornaliere di cui non te ne fai assolutamente una cippa..... spero cambino le cose, ma sopratutto spero cambino "il " chi è che detta la linea in casa Ubi/massive, è la prima delle "patch" necessaria a mio avviso, perchè appare evidente che non conosce il significato, seppur minimo, di LOGICA applicata al GamePlay.

Robgr107
05-10-2016, 10:33 AM
Per la patch 1.2 credo che i vendor cambieranno, ci saranno progetti ed equipaggiamenti da comprare di livello superiore a quello attuale.... Almeno credo. Un po com'è successo con la patch 1.1.
Per il resto jerax si è espresso alla grande, ci sono molte cose che non vanno, cioè 1 checkpoint all'ottava ondata dopo la bomba, cosa vi costava? Rendere il Raid angosciante a cosa serve? Cmq q a pieno gli shogun.... Ci sta che a brucia pelo mi distrugge, ma a 20m di distanza ti fai i danni di un cecchino che punta alla testa.
Cmq tornando a parlare di suggerimenti utili, pensavo ma xke il premio della settimana dell'incursione deve essere così casuale? Cioè 1 premio a settimana x 6 settimane, durata più o meno di una patch, sono 6 pezzi equip 240 rollato completamente a c..., ma non potevate mettere un pezzo universale, tipo un token ( giocatori di wow già sapete) da dare ad un vendor ed ognuno si prende il set che stava puntando, così dopo 6 settimana, e dico, 6 SETTIMANE, almeno ti sei fatto il set che più si avvicina al tuo stile di gioco. cioè faccio un esempio, può uno completare un incursione a molto difficile e vincere una ginocchiera 240 assaltatore, che non userà mai poiché gioca da sentinella, e la settimana successiva completare l'incursione a molto difficile e ricevere nuovamente la stessa ginocchiera assaltatore? Successo al sottoscritto, tutto questo x dire cosa? Tutto, ma tutto troppo ma troppo casuale non c'è nessuna logica , formula o qualcosa che intuisce il tuo stile di gioco, quali abilità usi di più, di meno . Nulla di nulla. Che palle, in teoria, x assurdo o sfiga, potresti essere un mostro di giocatore che completa dal primo incursioni a molto difficile e dopo 6 settimane non avere un pezzo 240 che ti serva veramente! Se non per alzare un gearscore inutile solo x far vedere che sei grosso ed infine non vali nulla. Cmq potete fare molto di meglio siamo tutti fiduciosi, buon lavoro.
Ps jerax sono rob

Mascar0ne
05-11-2016, 01:26 PM
cioè 1 checkpoint all'ottava ondata dopo la bomba, cosa vi costava? Rendere il Raid angosciante a cosa serve? Cmq q a pieno gli shogun.... Ci sta che a brucia pelo mi distrugge, ma a 20m di distanza ti fai i danni di un cecchino che punta alla testa.
Secondo me non metteranno mai un checkpoint, sarebbe davvero troppo facile. In fin dei conti l'incursione è concettualemente molto stupida. Non c'è niente di difficile, se sei settato giusto, la si fa. (prima di iniziare a flammare : la m.diff. non l'ho fatta, e si, lo so che c'è da bestemmiare, ma solo perchè non ho/abbiamo il gear set giusto. Una volta ottenuto il gear corretto, la m. diff diventerà "semlice" come lo è la diff.)
E comunque già dopo ogni bomba hai il respawn per gli agenti morti, se metti anche checkpoint...

Cmq tornando a parlare di suggerimenti utili, pensavo ma xke il premio della settimana dell'incursione deve essere così casuale? ...
Ci lamentiamo che il gioco, a poco più di due mesi dall'uscita, non ha più contenuti o quasi e vogliamo che con la 1.2 si faccia addirittura prima ad avere il full set? No no per carità, così va benissimo, anzi! Io spero che nel tempo (se ancora ci giocherò) farsi l'equip sarà più difficile. Almeno hai un motivo per giocare. Ricordati inoltre che ci hanno dato la possibilità di scambiare l'item settimanale..
Io piuttosto preferirei che l'item settimanale fosse una ricetta per pezzo di armor/arma 204+ e non un pezzo già fatto.. questo si è frustrante. Passa che mi dai l'item del set sbagliato, ma se me lo dai giusto, ma con stat sbagliate che neanche ricalibrandole tutte.. li si che volano madonne!!!

stogazzo
05-11-2016, 01:31 PM
L'incursione a difficile è troppo facile e quella a molto difficile è troppo difficile, secondo me ovvio.... Ho un gear di 203/207 e non riuscendo a fare la challange sono bloccato visto che in zn prendere drop migliore è impossibile.

stogazzo
05-11-2016, 01:37 PM
Per la patch 1.2 credo che i vendor cambieranno, ci saranno progetti ed equipaggiamenti da comprare di livello superiore a quello attuale.... Almeno credo. Un po com'è successo con la patch 1.1.
Per il resto jerax si è espresso alla grande, ci sono molte cose che non vanno, cioè 1 checkpoint all'ottava ondata dopo la bomba, cosa vi costava? Rendere il Raid angosciante a cosa serve? Cmq q a pieno gli shogun.... Ci sta che a brucia pelo mi distrugge, ma a 20m di distanza ti fai i danni di un cecchino che punta alla testa.
Cmq tornando a parlare di suggerimenti utili, pensavo ma xke il premio della settimana dell'incursione deve essere così casuale? Cioè 1 premio a settimana x 6 settimane, durata più o meno di una patch, sono 6 pezzi equip 240 rollato completamente a c..., ma non potevate mettere un pezzo universale, tipo un token ( giocatori di wow già sapete) da dare ad un vendor ed ognuno si prende il set che stava puntando, così dopo 6 settimana, e dico, 6 SETTIMANE, almeno ti sei fatto il set che più si avvicina al tuo stile di gioco. cioè faccio un esempio, può uno completare un incursione a molto difficile e vincere una ginocchiera 240 assaltatore, che non userà mai poiché gioca da sentinella, e la settimana successiva completare l'incursione a molto difficile e ricevere nuovamente la stessa ginocchiera assaltatore? Successo al sottoscritto, tutto questo x dire cosa? Tutto, ma tutto troppo ma troppo casuale non c'è nessuna logica , formula o qualcosa che intuisce il tuo stile di gioco, quali abilità usi di più, di meno . Nulla di nulla. Che palle, in teoria, x assurdo o sfiga, potresti essere un mostro di giocatore che completa dal primo incursioni a molto difficile e dopo 6 settimane non avere un pezzo 240 che ti serva veramente! Se non per alzare un gearscore inutile solo x far vedere che sei grosso ed infine non vali nulla. Cmq potete fare molto di meglio siamo tutti fiduciosi, buon lavoro.
Ps jerax sono rob

sono pienamente d'accordo. Mi son dovuto fare 3pg per avere più probabilità di prendere roba che mi serve realmente.

Robgr107
05-12-2016, 09:49 AM
Caro Mascar0ne purtroppo non è come dici tu, io ho completato l'incursione a molto difficile più volte senza glichare, ma basta un solo pompa alle spalle x sterminare una squadra, non si tratta di gearscore, inoltre il fatto che fa ritornare in vita dopo aver messo la bomba, avvolte non serve a nulla, poiché dopo il caricamento sei fermo per buoni 3 sec alla merce di tutti e basta 1 Drone per non farti fare neanche 2 passi verso il bunker. Poi in merito al premio lv 240 settimanale, quello caro mio non lo puoi passare, si passa solo il drop del carro ( idem x la difficile), inoltre questo premio causa bug avvolte non viene neanche dato ( provato sulla mia pelle).

Mascar0ne
05-12-2016, 12:10 PM
Caro Mascar0ne purtroppo non è come dici tu, io ho completato l'incursione a molto difficile più volte senza glichare, ma basta un solo pompa alle spalle x sterminare una squadra, non si tratta di gearscore, inoltre il fatto che fa ritornare in vita dopo aver messo la bomba, avvolte non serve a nulla, poiché dopo il caricamento sei fermo per buoni 3 sec alla merce di tutti e basta 1 Drone per non farti fare neanche 2 passi verso il bunker. Poi in merito al premio lv 240 settimanale, quello caro mio non lo puoi passare, si passa solo il drop del carro ( idem x la difficile), inoltre questo premio causa bug avvolte non viene neanche dato ( provato sulla mia pelle).

Grazie per il caro! Ma tu guarda, manco 24h che è passata la legge sulle unioni civili che subito uno ci prova con me sul forumme! Ma purtroppo per te sono già felicemente sposato. Ahahah (scherzo eh! Non te la prendere..)

Mi fido di te, probabilmente mi sono fatto un'idea sbagliata guardando video e leggendo i commenti di altri utenti. Quando l'ho provata ho avuto la sensazione che il problema non fossero tanto gli shotgun (si ok shottano, ma anche al consolato in m.d. mi shottavano.. adesso fanno "solo" molto male), ma io e il mio gruppo che non facevamo abbstanza danno.
Ti farò sapere quando riusciremo a farla!

Anche per il repop, non essendoci mai arrivato, non sapevo di questo "problema".
Per la ricompensa... vabbè ho detto la cazzata (però se mettessero la ricetta e non il pezzo fatto sarebbe meglio!! questa - almeno - me la devi concedere XD)

Jerax81
05-12-2016, 12:22 PM
Grazie per il caro! Ma tu guarda, manco 24h che è passata la legge sulle unioni civili che subito uno ci prova con me sul forumme! Ma purtroppo per te sono già felicemente sposato. Ahahah (scherzo eh! Non te la prendere..)

Mi fido di te, probabilmente mi sono fatto un'idea sbagliata guardando video e leggendo i commenti di altri utenti. Quando l'ho provata ho avuto la sensazione che il problema non fossero tanto gli shotgun (si ok shottano, ma anche al consolato in m.d. mi shottavano.. adesso fanno "solo" molto male), ma io e il mio gruppo che non facevamo abbstanza danno.

Anche per il repop, non essendoci mai arrivato, non sapevo di questo "problema".
Per la ricompensa... vabbè ho detto la cazzata (però se mettessero la ricetta e non il pezzo fatto sarebbe meglio!! questa - almeno - me la devi concedere XD)

Beh per me il checkpoint ci vuole per 2 motivi:

1) è davvero brutta come incursione e 15 ondate senza check point mi sembrano esageratamente tante
2) allo stato attuale ci sono cosi tanti bug che il checkpoint è d'obbligo.

L ho scritto piu volte...siamo morti diverse volte perche la cassetta medica a terra non ressava(barra verde piena tu a terra che cammini per tutta la mappa per ore e ore) e perche inspiegabilmente un shotgun riesce a tirare giu con un colpo 2 persone...quando ti scendono in 4 pompa ed uno solo ne tira giu 2 della tua squadra la situazione è compromessa...

Poi siamo morti per cavolate nostre...una volta i droni, una volta i cecchini...una volta quello che piazzava la bomba non riusciva a piazzarla...2334 volte perche perdeva tempo l'omino a scnedere dal sopra e moriva.... pero ripeto...un checkpoint a meta incursione, quindi all'8 ondata non la vedo come una follia.

Mascar0ne
05-12-2016, 01:13 PM
Beh per me il checkpoint ci vuole per 2 motivi:

1) è davvero brutta come incursione e 15 ondate senza check point mi sembrano esageratamente tante
2) allo stato attuale ci sono cosi tanti bug che il checkpoint è d'obbligo.

L ho scritto piu volte...siamo morti diverse volte perche la cassetta medica a terra non ressava(barra verde piena tu a terra che cammini per tutta la mappa per ore e ore) e perche inspiegabilmente un shotgun riesce a tirare giu con un colpo 2 persone...quando ti scendono in 4 pompa ed uno solo ne tira giu 2 della tua squadra la situazione è compromessa...

Poi siamo morti per cavolate nostre...una volta i droni, una volta i cecchini...una volta quello che piazzava la bomba non riusciva a piazzarla...2334 volte perche perdeva tempo l'omino a scnedere dal sopra e moriva.... pero ripeto...un checkpoint a meta incursione, quindi all'8 ondata non la vedo come una follia.

Ciao Jerax, capisco le tue motivazioni, ma continuo a pensare che un checkpoint non sia necessario.
Come dici tu, molte volte si muore per errori propri, si tratta di perfezionare i meccanismi del team e mai farsi prendere dalla fretta.
Il bug della cassetta è successo anche a me, ma solo un paio di volte. E credo comunque si possa viare facilmente.
Se poi decideranno di mettere un checkpoint, stai certo che non mi lamenterò.

Robgr107
05-12-2016, 06:56 PM

Tranquillo lo scherzo ci sta ;)
La ricetta/progetto ci sta tutta almeno uno si fa quel che vuole come vuole
per il resto quoto jerax su tutto
PS ho inserito il nome che uso con la ps4, prima scrivevo da smartphone e non mi dava questa opzione :)