PDA

Visualizza la versione completa : Domande per tutta la community del forum! (dite la vostra)

NetYaroze_PAL
05-04-2016, 03:13 PM
Apro questa riflessione per sapere qualche parere su cosa pensa davvero questa piccola (perché siamo quattro gatti qua dentro) comunità di utenti, parlando per me stesso trovo un po’ di cose alla “qualquadra non cosa”, basta rispondere ad ogni punto con 01), ecc…

01) Dopo l’aggiornamento ho notato che tutte le armi ed equipaggiamento si sono triplicate per “punteggi”, es, un progetto arma, LV.163, LV.182 e per ultimo LV.204, ora, uno dovrebbe ricomprare tutti i progetti di tutte le armi perché prima non c’era il 204? è assurdo, sto comprando progetti che già ho solo in versioni con punteggio superiore, e mi viene da chiedere, è una cosa fatta per tutte le armi o solo alcune?

02) Domanda collegata con quella precedente, forse la più importante, se con l’ultimo aggiornamento avete inserito armi di LV.204, con quello successivo troveremmo armi di LV.214 e LV.240 (come per l’equipaggiamento) quindi tanto vale smettere di comprare “spazzatura” e bestemmiare o gli utenti possono stare tranquilli perché non sono così infami da fare una cosa del genere, anche perché non costano certo poco quelli attuali.

03) Diminuire i costi di ricalibrazione, ho avuto quasi 20 milioni di crediti nel gioco, di questi dopo svariate ricalibrazioni me ne sono rimasti la metà, quasi 11 per arrotondare, ad ogni ricalibrazione hai un 50% di possibilità che i esca quello che desideri, a volte sparisce proprio la voce di quanto scritto, es: per avere uno slot mod vuoto ho speso una fortuna facendo 5-6 ricalibrazioni, è normale o è una lunga serie di troll da parte di Ubisoft? seriamente, è un po’ troppo eccessivo se va a “random” quindi è come giocare alla lotteria, cosa che non faccio perché è appunto una TRUFFA legalizzata dallo stato per appunto lo stato (lol).

04) Sarebbe di gradimento verso molti utenti leggendo ultimante le varie risposte, ma di grazia agevolare gli utenti NON è certo nelle vostre priorità, tuttavia, proporrei anche io di far vendere più cose ai venditori, molti venditori non vendo assolutamente niente di nuovo (specialmente quelli nella DZ) al massimo 2-3 progetti, ma se ne facessimo almeno, ma veramente almeno 5 crollerebbe il mondo? anche per quanto riguarda i vecchi progetti che non si sono presi la scorsa settimana ad esempio (non è il mio caso) ma perché non tenerli?

05) Diminuire leggermente i costi dei progetti nella DZ, perché molti vanno dai 250-350K, e non sono pochi, ora non so chi e quanti fondi zona nera fa al giorno, c’è chi ne fa dai 100 ai 500K al giorno (tramite PC sono infiniti) XD ma è una davvero frustrante passare interi pomeriggi o giornate nella zona nera a far crediti per poi acquistare le 3-4 cosucce che mettete a disposizione, dici, almeno ci fosse un ampia scelta!

06) Chiavi ZONA NERA, detto tra alcuni dei miei amici online, queste dopo l’aggiornamento NON servono più ad un tubo, una volta si andava alla ricerca del pezzo “alta gamma”, il famoso HIGH END, ora questo è ovunque, dovunque vada, qualsiasi idiota con un fucile o mitra rilascia la stessa porcheria che si trova attualmente nelle casse, quindi perché non fare delle casse che richiedono 10 chiavi o più (conoscendo la Ubisoft queste saranno il triplo) ma che droppano armi o equipaggiamento di qualità superiore? accessori smeraldo sono totalmente fuori discussione, se ne trova uno ogni morte di papa, questi “random” fateli con maggiore possibilità almeno se non volete aumentare le chiavi o aggiornare il sistema di loot.

07) Grimaldello, già! Il famoso grimaldello che si può definire l’accessorio più RARO che potrete trovare nel gioco, dunque… io non so neanche come ho ottenuto quelli che ho in questo momento (3), l’altra enorme quantità ben 1-2, li ho già utilizzati, ma esattamente dove si trovano? devo aprire ancora 10 porte e non mi decido a farlo finché non sono sicuro di averle tutte e 10.

08) E la seconda volta in pochi giorni che NON ci sono state missioni giornaliere, quindi sono come minimo altri 80 crediti phoenix in meno, e troverei OPPORTUNO fare un altro regalino agli utenti come già successo qualche settimana fa (magari con gli interessi), anche perché “spammare” sempre le stesse 2-3 missioni è un po’ noioso senza avere la ricompensa (completa).

09) Perché non ci sono “tutte” le missioni in modalità molto difficile? (che è per non far farmare tanti crediti alla gente è risaputo) ma ripetere le solite dopo un po’ è ……….. come appunto si ripete nel primo punto, noioso.

10) Agli inizi pensavo i crediti phoenix servissero a qualcosa, ma da due settimane a questa parte li trovo del tutto inutili perché non ci si può comprare nessun progetto, solo materiale già fatto appunto dalla base operativa, una volta acquistati questi il venditore non ha nessun re-stock, anzi, venderà sempre le solite cose con solo talenti diversi, ma progetti? altri usi di crediti phoenix?

11) Oggetti di LV.32 quasi rari che limitati, ad oggi gli unici accessori reperibili (parlando di progetti) sono stati i seguenti, almeno quelli che ho trovato ed acquistato, se ne avete altri fate pure la lista! XD:

Mod equipaggiamento:

- Progetto mod equip. Vigore (131-161)
- Progetto mod equip. Elettronica (131-161)
- Progetto mod equip. Armi da fuoco (131-161)

Mod armi:

- Progetto mirino a punto rosso piccolo
- Progetto freno di volata
- Progetto caricatore esteso
- Progetto fermamano: verde oliva

Armi o altro, mai vista l’ombra, vedremo la prossima settimana…

12) E' del tutto normale che dopo l'aggiornamento i nemici presenti nel gioco siano diventati più forti o è solo una mia impressione, ovvio, dopo l'agg. sono calato notevolmente di salute e potenza per via della porcheria verde, ma esci da una stanza di sicurezza e sei quasi morto perché ti trovi circondato da mob che sparano davanti a te se non di fianco, e già che ci siamo, si potrebbe evitare di fare il respawn dei mob proprio davanti? magari spostarli di qualche metro eh... anche perché uno esce dalla stanza e si trova in guerra, per non parlare dei rogue/traditori che ti aspettano proprio davanti (simpaticissimi tra l'altro).

Janl0279
05-05-2016, 08:12 AM
01) In effetti la cosa non è simpatica però a me è piaciuta l'idea degli equip specifici quali Tattico, Assalitore etc etc. In generale, ci sta che a ogni update si debba cercare di potenziare il personaggio con cose nuove ma devono essere NUOVE! Quindi, se al prossimo update bisognerà cercare (ad esempio) il nuovo equip Tattico perché quello che ho è obsoleto e devi solo "aggiornare i numeri", la cosa non è bella. Se invece bisognerà cercare nuovo equip Tattico che ti offre nuovi spunti per quel tipo di personaggio allora mi sta bene.

02) Beh è un percorso secondo me quasi obbligato ma, come detto sopra, bisognerebbe inventarsi qualche variante altrimenti aggiornare solo i numeri porta solo alla monotonia.

03) Non è male la pensata a mio parere. Ti fai il progetto con delle componenti random mentre lo crei e pure i costi mi starebbero bene però dovrebbero almeno lasciare la possibilità di ricalibrare 2 o 3 caratteristiche. Una sola caratteristica, ai prezzi di ora, mi sembra troppo limitante ma su questo sembra che Ubisoft abbia proprio voluto disincentivare i progetti per portarci a girare in zona nera come dei cani bavosi in cerca di carne cruda.

04) Concordo a pieno!!! Venditori sprecati! Fino al livello 30 era bellissimo cercare in giro le "novità" in negozio. Io almeno ci dedicavo un bel po' di tempo, è giocare anche questo no?? Adesso i venditori occupano solo spazio che può essere sostituito dalla correzione di tanti bug!

05) Concordo a pieno!!! Ormai è risaputo che la noia ti pervade quando capisci che per continuare a giocare a The Division devi correre, come ho detto prima, come un cane bavoso in cerca di carne cruda oppure devi fare una preghiera in chiesa per una benedizione che te la mandi buona prima di un'incursione perché, fin quando non cresci con l'equip è sempre troppo rischiosa per quello che paga. Dite ciò che volete sulla facilità, dite che si fa in 20 minuti e bla bla bla ma per me che gioco un'oretta e mezza al giorno e nemmeno tutti i giorni, non ho tempo di farla diventare facile!!! Ma la gabbia è che sono costretto a provarci perché per migliorare l'equip non c'è altro modo! In Zona Nera non trovo niente!

06) Bah, si e no. Concordo ma non concordo...Boh. Sono molto d'accordo invece sull'aumentare un po' la possibilità di droppare qualcosa di più carino piuttosto che trovarmi inondato di oggetti liv 163 che ormai non guardo manco più. Li prendo, li estraggo e li vendo/smantello. Cheppalle...

07) Beh io ne trovavo tanti e si trovano nella zona PvE quindi, se ormai hai finito la storia principale e sei al liv 30, ti avviso che non vale la pena cercarne perché le cose che ci troveresti aprendo quelle porte ti faranno solo imprecare.

08) Che non ci siano le giornaliere forse è anche un bene...sai com'è, rompi la noia della routine.

09) Indifferenza. Missioni stupende quando le fai per la prima, seconda, terza, quindicesima volta poi....

10) E' palese che Ubisoft voglia svalutare gli acquisti o i progetti per far girare come pazzi i player in cerca di oggetti. E' una scelta che ci sta pure bene ma non a patto che si facciano sempre le stesse cose per ottenere NIENTE.

11) Non ricordo la lista perché troppo corta (ahahahah) ma concordo in pieno!

12) Ma no ci sta dai, la zona nera DEVE essere ansia pura a mio parere.

Conclusione personale: The Division mi piace ancora perché l'idea è stupenda e perché non sono attratto ancora da altri giochi sul mercato. Ci proverò ancora un altro po' poi si vedrà.

iKemikal
05-05-2016, 08:20 AM
Ciao!
Rispondo ad alcune cosette per come la vedo io ;)

01) --> Non ho capito....

02) --> Quello che scrivi è praticamente normale. Ad ogni aggiornamento rilasciato gli equip o armi devono aumentare, per permettere la progressione del personaggio e tutto quello che hai acquistato diventa obsoleto. E' una regola implicita di tutti i giochi di ruolo (altrimenti cosa giocheresti a fare?)

03) --> Sono un pò altini, ma non impossibili

04) --> Non mi esprimo sull'argomento, mi andrebbe bene sia se i vendor avessero sempre tutto disponibile che così.

05) --> Boh, come su, sono altini ma non impossibili

06) --> In realtà sono utilissime, ogni chiave sono potenzialmente 4 parti elettroniche oro che scarseggiano sempre.

07) --> Vai tranquillo, si prende alla base facendo rifornimento. Consumane uno e prova.

08) --> Personalmente non lo vedo questo grandissimo problema... gioco 3-4 ore alla sera (praticamente il tempo di un film su Mediaset :-p) ed in una settimana alzo circa 999 crediti.

09) --> Hai ragionissima, maggiore varietà darebbe minore noia, oramai si fanno sempre le stesse.

12) --> L'ho notato anche io e tutti quelli che di solito giocano con me. A differenza tua con i set full verde sono migliorato nelle mie stats ma i nemici fanno più danni. Una spiegazione potrebbe essere che i pezzi verdi non hanno "talenti" e quindi magari avevi molta più protezione ai danni che adesso. Un'altra spiegazione che ci siamo dati è che prima erano sottoregolati ed ora invece l'hanno fatti in questo modo :

Liv. 34 --> Gear 240
Liv. 32 --> Gear 214
Liv 30 --> Gear 204

Jerax81
05-05-2016, 09:56 AM
1) è giusto che sia cosi(in tutti i mmorpg è cosi)

2) è giusto che sia cosi(in tutti i mmorpg è cosi)

3) lo hanno fatto apposta per scoraggiare il crafting a favore del loot(cambiara qualcosa con la 1.2 a favore del loot)

4)tutti i vendor hanno qualcosa di interessante che cambia ogni settimana, per me il problema non ci sta :)

5) Concordo

6) Cambieranno le cose con la patch 1.2

7)ma che te ne fai? Cmq lo droppano i mob, il massimo che ne puoi portare sono 3...quindi se ne usi uno poi lo droppi dai mob :)

8) hanno risolto il bug con la manutenzione di ieri(si spera)

9) Hanno chiaramente detto che le prossime espansioni aumenteranno notevolmente i contenuti del gioco. Spetta a te decidere se aspettare o meno :)

10) ti do ragione...ma è normale cosi quando sei al massimo, le cose in vendita diventano inutili.

11) Cambieranno le cose con la patch 1.2

12) non ci sono news ufficiali a riguardo ma non credo :)

franworf080
05-05-2016, 01:48 PM
Rispondendo in ordine sparso:
1) Non mi piace l'idea di dover cercare sempre le stesse armi con punteggi migliori. Mi piacerebbe molto di più che le espansioni portassero armi con nuovi talenti, oppure armi uniche, tipo le esotiche di Destiny.
2) Anche io credo che mi terrò da parte 800-900 PC per averli al momento del nuovo aggiornamento. Sono sicuro che almeno un'arma a 240 sarà in vendita.
3) Posso anche starci con il discorso del costo elevato per la ricalibrazione. Io però farei una cosa diversa: costo fisso per il roll di una singolo bonus, costo doppio per poter cambiare un altro bonus, triplo per un terzo, etc..
Non sarebbe male la ricalibrazione di almeno un talento per le armi!
4-5-6) Venditori: Dovrebbero avere molto più materiale a dei costi più accessibili. Sono quasi a livello 60 ZN, e non ho mai speso crediti quasi per nulla, e posso permettermi sono 1 progetto! Non ho mai avuto grosse perdite di crediti e allo stesso tempo ho fatto poca caccia ai traditori, ma non è possibile che dopo tanto tempo passato in ZN possa permettermi solo quello.
Per le chiavi il discorso è diverso, si possono trovare pezzi interessanti, ma dovrebbero avere almeno un livello garantito.
7) Credo che ci sia un cap occulto a 3 grimaldelli, perchè ne ho sempre 3, e se per caso ne uso uno, ne droppo quasi immediatamente un altro, salvo poi non dropparne più.
8) ah.....le missioni giornaliere....visto che il problema è ricorrente direi che non è semplice da aggiustare. Mi fa incacchiare quando non ci sono, perchè doveva essere una delle prime cose di cui si dovevano assicurare, invece evidentemente non è stato testato a sufficienza. E' sempre così, l'end game ha sempre pochissimo testing!
9) Tutte le missioni a molto difficile? Non lo so, alcune sarebbero noiosissime o inutilmente difficili. Io vedrei bene massimo altre 2, per avere una turnazione di 5...magari Grand Central Station e Fabbirca di Napalm (anche perchè manca una molto difficile con i Purificatori)
10) Secondo me invece servono a molto i PC....la scorsa settimana aveva due ottime armi in vendita, e anche quella pistola è molto bella. Sopratutto perchè sto pensando a un build con scudo balistico, e quella pistola spacca...13,50% di probabilità di OGNI colpo di infliggere emorraggia...gimme gimme!
11) Non ho mai nemmeno fatto caso agli accessori di LVL 32...devo dire la verità
12) A me sembrano forti uguali, anche se adesso ho delle armi serie e con il set sentinella spacco. Ieri ho fatto il Consolato Russo, e mi sono reso conto che nella prima stanza abbiamo ucciso tutti e non ho attivato Pronto Soccorso nemmeno una volta. Essere da solo in DZ5 e DZ6 è pericoloso SEMPRE. Gli ingaggi sono più lunghi e c'è sempre l'eventualità che un nuovo gruppo di mob compaia alle tue spalle o qualche altro agente si faccia vivo a reclamare la sua preda...ma è la zona nera, ci sta. Va rivisto lo spwn system e i cambi di server...non è possibile che mentre sono traditore lontano da tutti, mi cambiano server e compaio in mezzo a due gruppi di agenti pronti ad ammazzarmi. Sarò stato sfigato, ma non è normale.