PDA

Visualizza la versione completa : Raid 8 persone

montix81
05-04-2016, 06:41 PM
Vogliamo le incursioni per più di 4 persone,quello attuale è ridicolo,abbiamo qualche speranza?

Jerax81
05-05-2016, 07:32 AM
Vogliamo le incursioni per più di 4 persone,quello attuale è ridicolo,abbiamo qualche speranza?

secondo me per come è strutturato il gioco ne dubito...tra l'altro non ne sarei tanto favorevole...al massimo 6 persone...8 sono tante :)

Fishara
05-05-2016, 08:09 AM
Beh se vogliono continuare a far credere che sia un mmoprg devono incrementare il numero di partecipanti ad un "istanza"!! E non ditemi che 8 sono troppo e basterebbero 6 xche siete troppo e solo abituati a destiny forse molti di Voi non sanno nemmeno come sia stato un dynamism di FFXI online sino a un max di 64 pg per conquinstare una citta.

ArtiglioOscuro
05-05-2016, 08:18 AM
A me piacerebbe assai di 8, ma temo che Jerax abbia ragione purtroppo.... mi accontenterei anche di 6 cmq, ma la vedo dura già con 4 hanno problemi...

montix81
05-05-2016, 08:55 AM
Le incursioni sono attività per più persone e se nelle missioni normali è possibile già farlo in 4 allora non devono pubblicizzarla come una incursione,speriamo a questo punto nelle prossime espansioni.

Shamano
05-05-2016, 09:01 AM
Secondo me 5 sarebbe il numero perfetto, né pochi né troppi!

Fibrino
05-05-2016, 09:12 AM
Valle a trovare 8 persone coordinate. Già ho difficoltà a metterne assieme 4...

Jerax81
05-05-2016, 02:31 PM
Beh se vogliono continuare a far credere che sia un mmoprg devono incrementare il numero di partecipanti ad un "istanza"!! E non ditemi che 8 sono troppo e basterebbero 6 xche siete troppo e solo abituati a destiny forse molti di Voi non sanno nemmeno come sia stato un dynamism di FFXI online sino a un max di 64 pg per conquinstare una citta.

Vengo da WOW, EVE ONLINE, Warhammer...so benissimo cosa è un raid. il problema è che voi lo chiamate RAID, ma non sono raid. L'utenza per console è diversa, non è la stessa che gira per pc.

Ho gia difficolta a trovare 3 persone serie che fanno l'incursione a molto difficile figuriamoci 8...il 90% delle persone sono casual player... tutto qui...per me 6 è il massimo che si puo fare...di piu rischierebbe di diventare una cosa per pochi...ma solo perche ripeto la tipologia di player tra console e pc è totlamente diversa.

Detto questo, parlando di destiny...molti si lamentano di aver problemi a trovare player se non si hanno amici...hai detto niente.

TMP_Topolottola
05-05-2016, 03:40 PM
6 o 8 persone non sono raid. Raid sono quando muovi 50 persone. Vedi i raid di altri mmorpg di vecchia data.
E comunque ha ragione Jerax, già è difficile trovare altri tre player decenti, figuriamoci 7.
Oramai lost Falcon challenging la mastichiamo come ci pare col nostro clan, ogni tanto restiamo in 3 e trainiamo qualcuno... Talvolta in due e ce la facciamo (poi lo vedi subito dai droni iniziali se hai speranze o no)... Ma in una missione tirata come questa basta trovare una pippa quadra con dps 170k (o magari anche alto che però spara ai muri) e rischi di mandare tutto all'aria. Figuriamoci quante possibilità hai di trovare gente simile in un instance da 8...
Però non mi dispiacerebbe farla. Noi siamo precisi in 8 ;)

NetYaroze_PAL
05-05-2016, 11:07 PM

Io con alcuni amici gioco in 6-7 nella zona nera e spesso capita anche di essere in più di 8... non chiedermi come fanno! XD si tratta comunque di giapponesi! hahah

Jerax81
05-06-2016, 07:25 AM
6 o 8 persone non sono raid. Raid sono quando muovi 50 persone. Vedi i raid di altri mmorpg di vecchia data.
E comunque ha ragione Jerax, già è difficile trovare altri tre player decenti, figuriamoci 7.
Oramai lost Falcon challenging la mastichiamo come ci pare col nostro clan, ogni tanto restiamo in 3 e trainiamo qualcuno... Talvolta in due e ce la facciamo (poi lo vedi subito dai droni iniziali se hai speranze o no)... Ma in una missione tirata come questa basta trovare una pippa quadra con dps 170k (o magari anche alto che però spara ai muri) e rischi di mandare tutto all'aria. Figuriamoci quante possibilità hai di trovare gente simile in un instance da 8...
Però non mi dispiacerebbe farla. Noi siamo precisi in 8 ;)

dimmi che sei ps4 e mi traini...ahahahha

TMP_Topolottola
05-06-2016, 08:26 AM
dimmi che sei ps4 e mi traini...ahahahha

PC mi dispiace :)

franworf080
05-09-2016, 09:36 AM
Tralasciando i MMORPG per PC, per console direi che Destiny è il riferimento (penso che lo sia anche per Ubisoft, visto che ormai l'aggiornamento settimanale è uguale pari pari a quello che fa bungie :-D)

6 persone è il numero perfetto perché:
1) Lo rende diverso dalle missioni normali
2) Permetterebbe di utilizzare ancora più varietà e specializzazione nelle abilità.
3) Darebbe più la sensazione di fare un'attività "diversa" rispetto alle altre, dove devi usare strategie e tattiche apposta che in missione di solito non faresti mai.

In Destiny 6 persone non sono difficili da trovare, e a differenza di Destiny, dove se non bazzichi i siti di LFG puoi avere problemi a trovare dei gruppi, The Division ha un ottimo sistema di Mathmaking in game.
Poi noi ci fissiamo troppo sui gearscore...ci sono giocatori bravissimi con un gearscore basso. Non serve a nulla avere l'M1A Prima ondata a 204 se hai una mira del piffero.

Quella della zona nera in gruppi "allargati" è secondo me fenomeno su cui andare a dare uno sguardo. Se un gruppo si divide DEVE transitare su un altro server.
Ultimamente c'è la nuova modo di gruppi che entrano insieme, si dividono ma restano nello stesso server. Uno di loro diventa traditore tu lo insegui per ucciderlo ma i suoi amichetti si mettono in mezzo facendoti diventare traditore a tua volta.

mEiOo
05-11-2016, 07:52 AM
Lo paragonate a giochi che non c'entrano nulla.. Mi chiedo perché si continua a criticare quando fareste prima a lasciare il gioco.. "L'incursione con 8 player, non è un raid io gioco a wow.. Un raid ha almeno 50 player".. Questo è un gioco a se, wow è un altro.. Se l'avessero fatto come wow vi sareste lamentati dicendo è una copia di wow.. Cioè basta invece di parlare dal gioco qua si parla di vostri problemi.. Chiedete cose serie non le stupidate dei bambini che vogliono giocare in 8.. 4 per l'incursione va bene perché almeno in Falcon lost anche uno solo in più sarebbe eccessivo.. Ogni thread aperto sono problemi inutili, anzi vizi che vorreste soddisfare.. E basta..

Mascar0ne
05-11-2016, 08:52 AM
Lo paragonate a giochi che non c'entrano nulla.. Mi chiedo perché si continua a criticare quando fareste prima a lasciare il gioco.. "L'incursione con 8 player, non è un raid io gioco a wow.. Un raid ha almeno 50 player".. Questo è un gioco a se, wow è un altro.. Se l'avessero fatto come wow vi sareste lamentati dicendo è una copia di wow.. Cioè basta invece di parlare dal gioco qua si parla di vostri problemi.. Chiedete cose serie non le stupidate dei bambini che vogliono giocare in 8.. 4 per l'incursione va bene perché almeno in Falcon lost anche uno solo in più sarebbe eccessivo.. Ogni thread aperto sono problemi inutili, anzi vizi che vorreste soddisfare.. E basta..

E perchè mai non si dovrebbe criticare? Una critica, se costruttiva, è sicuramente più utile che stare in silenzio.
Che poi in questo post mi pare che non ci sia tutta sta gran polemica. Semplicemente un utente ha espresso un "desiderio" : giocare in 8. Gli utenti hanno risposto favorevolmente o negativamente motivando la propria idea. Ripeto nessuna polemica, solo una normale discussione tra persone che la pensano diversamente.
Tu invece ti lamenti di chi critica criticandoli ... un pò buffo non trovi?

Il raid di wow è il raid di wow. Il raid di TD sarà il raid di TD. Non mi risulta che nella definizione di "Raid" ci sia scritto "minimo 50 persone".
Gli utenti esprimono un desiderio "mi piacerebbe giocare in 8 a TD", alcuni sono favorevoli altri no. Tu evidentemente non sei favorevole, ma non hai dato nessuna motivazione.

Io sono contrario, per esempio, perchè ritengo che allo stato attuale, per come si comportano i mob, avere più giocatori in party vorrebbe dire solamente nemici più resistenti e che shottano da qualsiasi distanza con qualsiasi arma. Scusatemi, ma non credo che questo sia il senso e il livello di difficoltà che si cerca in un raid.
Personalmente credo che o spingono sul concetto di mmo/rpg, ma devono andarci giù pesante senza paura del domani, oppure temo sarà proprio dura andare avanti.
Speriamo bene

Great75
05-11-2016, 09:32 AM
E perchè mai non si dovrebbe criticare? Una critica, se costruttiva, è sicuramente più utile che stare in silenzio.
Che poi in questo post mi pare che non ci sia tutta sta gran polemica. Semplicemente un utente ha espresso un "desiderio" : giocare in 8. Gli utenti hanno risposto favorevolmente o negativamente motivando la propria idea. Ripeto nessuna polemica, solo una normale discussione tra persone che la pensano diversamente.
Tu invece ti lamenti di chi critica criticandoli ... un pò buffo non trovi?

Il raid di wow è il raid di wow. Il raid di TD sarà il raid di TD. Non mi risulta che nella definizione di "Raid" ci sia scritto "minimo 50 persone".
Gli utenti esprimono un desiderio "mi piacerebbe giocare in 8 a TD", alcuni sono favorevoli altri no. Tu evidentemente non sei favorevole, ma non hai dato nessuna motivazione.

Io sono contrario, per esempio, perchè ritengo che allo stato attuale, per come si comportano i mob, avere più giocatori in party vorrebbe dire solamente nemici più resistenti e che shottano da qualsiasi distanza con qualsiasi arma. Scusatemi, ma non credo che questo sia il senso e il livello di difficoltà che si cerca in un raid.
Personalmente credo che o spingono sul concetto di mmo/rpg, ma devono andarci giù pesante senza paura del domani, oppure temo sarà proprio dura andare avanti.
Speriamo bene
forse un 5° player nel raid non sarebbe male perchè magari rimarrebbe nella stanza di controllo a cecchinare senza scendere nella mappa... quanto meno i mob non si concentrerebbero solo e soltanto in punto...

ArtiglioOscuro
05-11-2016, 10:04 AM
Stai calmino, la tua opinione non vale più di quella degli altri, ti esprimi come se solo tu avessi la verita in tasca.... possono del tutto liberamente altri desiderare di giocare in + di 4 o prima bisogna chiedere a te che hai la vera misura del mondo?? Salti a conclusioni tutte tue, soddisfare vizi e problemi inutili lo sono a tuo esclusivo modo di vedere, ma un pò meno presuntuosi no eh?
Ci mancava quello che deve dire agli altri se e cosa criticare, ma fatti un bel respirone e rifletti un momentino prima di spararle così grosse, vai...

franworf080
05-11-2016, 12:59 PM
Ma che davvero?!?!?

Ammetto di essere pessimista e di aver mosso delle critiche serie e pesanti a questo gioco, ma la mia speranza è che possa migliorare, non che fallisca miseramente.
La gente per lo più chiede una dinamica di gioco "diversa", che al di la del mob da 34 invece che da 32 ti faccia sentire che stai facendo qualcosa di UNICO, non una qualsiasi missione giornaliera.

L'esperienza deve essere memorabile. Altrimenti la chiami Missione superdifficile e fai prima.

Fishara
05-12-2016, 08:58 AM
La gente per lo più chiede una dinamica di gioco "diversa", che al di la del mob da 34 invece che da 32 ti faccia sentire che stai facendo qualcosa di UNICO, non una qualsiasi missione giornaliera.

L'esperienza deve essere memorabile. Altrimenti la chiami Missione superdifficile e fai prima.
Quoto e approvo il concetto, magari FALCON LOST in 8 sarebbe esagerata ma proporre esperienze di gioco (chiamale istanze, trial, raid, incursioni, dynamis, limbo, alleanze etc...) in 8, 16, 24 che ti facciano rendere partecipe di una Dinamica (es. leader di un party che attacca un mini boss mentre il resto dell alleanza si concentra sul vero boss, esempio esploratori in area mappa diversa per sbloccare portale/gate al resto del gruppo)) e non della mera e semplice partecipazione al fuoco di soppressione verso un gruppo di nemici. vediamo cosa proporanno con le espansioni tanto ormai il season pass lho comprato in alternativa tornerò a TESOnline