PDA

Visualizza la versione completa : Torretta lanciafiamme [al nemico] e fa danno [a chi la usa]

BirBa_
05-05-2016, 06:46 AM
Proprio così, ed è sistematico.

Pensavo di vederlo segnalato prima o poi e invece ancora no. Allora ho pensato che forse succede solo quando si equipaggiano determinati talenti.
Io per esempio nell'equipaggiamento ho un bonus sui danni inflitti dalle torrette (e altro) sotto forma di cura del 3% (mi pare).

Ho degli screen ed un video che lo mette in evidenza chiaramente.

Io sono lontano dal nemico, dietro una copertura ed ogni volta che la torretta spara (fiamme) sui malcapitati fa un leggero danno anche a me. Si vede anche la linea rossa che ti indica da che direzione proviene il danno. Dalla torretta infatti. Come dicevo l'ho notato da parecchio ma solo ieri che nelle azioni da compiere per il reward giornaliero c'era "uccidere 5 nemici con bombe, torrette, sputi o 5 puntate di Amici" (non mi viene il termine porca pupazza!) :p, mi sono deciso a lavorarci su.

Ora sono in ufficio e non ho con me i files, ma se necessario questa sera li posto.

Ubi-Ligario
05-05-2016, 08:59 AM
Ciao Birba_!

Sì, grazie, se questa sera riesci a condividere il video sarebbe perfetto. Così vediamo nel dettaglio l'accaduto :)

BirBa_
05-05-2016, 04:13 PM
ecco qua:

video (http://sendvid.com/hekajjyt)

BirBa_
05-06-2016, 07:48 AM
Senti questa invece: mi è successo più di una volta nel corso delle due ultime settimane che vado al punto di recupero che sta a sinistra in basso rispetto alla mappa (ZN1), elimino 2 o 3 rikers, controllo che non vi siano i soliti noti che ti asfaltano per fregarti il loot, lancio il razzo di segnalazione e mi acquatto in un angolo ad aspettare l'elicottero. Aspetta... aspetta.. aspetta... ao' ma st'elicottero da dove viene? Dal raccordo anulare? Sta in coda sulla tangenziale? E li mi accorgo che non sta arrivando proprio niente e me sento pure un po deficiente acquattato dietro un angolo da solo a guardare le formiche che passano!

Ho notato che quando succede si sente 2 volte il suono del razzo di segnalazione. E' successo anche ad altri?

Ubi-Ligario
05-06-2016, 09:36 AM
ecco qua:

video (http://sendvid.com/hekajjyt)

Ottimo! Guardando bene non sembra che la tua vita scenda, si nota l'effetto grafico ma la barra della vita rimane inalterata quando termina, forse è solo quell'effetto visivo che si attiva quando non dovrebbe. Segnalalo comunque direttamente al supporto, con il video, così potranno indagare in modo più approfondito e valutare meglio la natura del problema ;)

Stessa cosa per quanto riguarda l'elicottero, non ci risultano problemi noti simili a quanto hai descritto.

Jerax81
05-06-2016, 10:07 AM
Senti questa invece: mi è successo più di una volta nel corso delle due ultime settimane che vado al punto di recupero che sta a sinistra in basso rispetto alla mappa (ZN1), elimino 2 o 3 rikers, controllo che non vi siano i soliti noti che ti asfaltano per fregarti il loot, lancio il razzo di segnalazione e mi acquatto in un angolo ad aspettare l'elicottero. Aspetta... aspetta.. aspetta... ao' ma st'elicottero da dove viene? Dal raccordo anulare? Sta in coda sulla tangenziale? E li mi accorgo che non sta arrivando proprio niente e me sento pure un po deficiente acquattato dietro un angolo da solo a guardare le formiche che passano!

Ho notato che quando succede si sente 2 volte il suono del razzo di segnalazione. E' successo anche ad altri?

A me mai successo, e mai sentito a dire il vero :confused:

BirBa_
05-06-2016, 03:29 PM
Si ma figurati. non è un impedimento al gioco. Quello che ho segnalato l'ho fatto più per un motivo di coscenza che per necessità.
Sono tutte cose che ho sperimentato (LOL) più volte ma mi sentivo stupido a segnalare questo genere di fastidi quando c'era gente che non si trovava più il PG.

Per quanto riguarda la torretta il danno c'è, ma contemporaneamente c'è anche l'healing del talento (si vede anche quello) quindi non si vedrà mai scendere la barra. Ti fa vedere però il danno subito cambiando colore ad una piccola parte della barra che subito dopo torna normale sempre per la cura ricevuta.

Magari fossero questi i bug.