PDA

Visualizza la versione completa : Nuove News sulla tanto attesa 1.2

Jerax81
05-05-2016, 09:59 AM
Guardando il live streaming di ieri hanno detto che:

che questa patch è “generosa” e che si è focalizzata soprattutto sul loot. Inoltre, non si sarà alcun “nerf”, cioè nessuna arma subirà modifiche ai danni che provoca.

Entrando nel merito delle novità della patch 1.2, gli sviluppatori hanno ammesso che la patch 1.1 migliorava la quantità del loot ottenuto, ma non la sua qualità.

Per questo, hanno voluto soffermarsi sulla tipologia di oggetti e armi che si possono ottenere attraverso tutte le attività e le sfide presenti nel gioco, dalla Zona Oscura fino alle incursioni. Ad esempio, ci saranno più probabilità di trovare le armi di livello massimo, disponibili attorno alla fine del gioco e dal livello 30.

Inoltre, i giocatori il cui livello nella Zona Oscura è pari o superiore a 201 avranno più possibilità di trovare loot con un Gear Score tra 204 e 240. Allo stesso modo gli oggetti tecnologici che questi giocatori potranno trovare saranno esclusivamente di alto livello. Ovviamente, non è Natale e tutto ciò non arriverà gratis: per questi giocatori e al fine di ottenere questo loot bisognerà fronteggiare nemici più difficili, tra il livello 32 e il livello 34.

Per quanto riguarda i bug che saranno corretti, Ubisoft ha specificato che i bug delle missioni Reckless e The One Is None saranno coinvolti dalla patch 1.2.

Articolo presto da http://it.ibtimes.com/division-la-patch-12-sara-generosa-loot-migliorato-tutte-le-novita-1449994

Missile75.ITA
05-05-2016, 10:05 AM
Grazie Jerax
Vi posto un video di Alien che descrive la 1.2
https://youtu.be/OMHnS1FwNuM

ArtiglioOscuro
05-05-2016, 10:07 AM
Pare abbiano messo "giudizio"... speriamo....

Janl0279
05-05-2016, 10:16 AM
Sono speranzoso

Ubi-Elyon
05-05-2016, 10:32 AM
Salve agenti,

Ieri abbiamo pubblicato il recap dello streaming in questo (http://tomclancy-thedivision.ubi.com/game/en-GB/news/detail.aspx?c=tcm:154-249008-16&ct=tcm:148-76770-32) articolo sul sito ufficiale. La traduzione in italiano arriverà il prima possibile :)

Missile75.ITA
05-06-2016, 07:05 PM
Ci sono novità sulla data del nuovo aggiornamento ? Devo incrementare il mio pg ma così il gioco non droppa nulla a 240. Non mi dite la molto difficile che nemmeno superman sarebbe in grado di farla !

TMP_Topolottola
05-07-2016, 11:51 PM
Ci sono novità sulla data del nuovo aggiornamento ? Devo incrementare il mio pg ma così il gioco non droppa nulla a 240. Non mi dite la molto difficile che nemmeno superman sarebbe in grado di farla !

non te lo vorrei dire, ma lost falcon challenging la farmiamo regolarmente da un po', senza glith e senza nient'altro.
all'inizio è stata durissima, ma più ne fai più diventa facile perché bene o male ti pompi il personaggio. E per di più diventa meccanico.
Magari c'è da dire che è piuttosto noiosa.
Per farla bene serve DPS alto, M1A per tutti e un po' di skill nelle ondate cruciali. Ma provando e riprovando si fa.
P.S. se cerchi gente, guarda che siano sopra il livello 75 DZ o non hanno il dps necessario (e te ne accorgi ai primi droni e shotguns)

Missile75.ITA
05-08-2016, 10:01 AM
Ok beato te che ci sei riuscito allora, ma io ci rinuncio e spiego il perché che è più rivolto agli sviluppatori....
Oggi visto che ho 1000 phoenix e fondi a sufficienza non ho fatto miss giornaliere tanto se il max è 1000 phoenix che li faccio a fare ?
Avevo 2 scelte; ho andare in dz o tentare l'incursione. In dz mi son detto, che vado a fare tanto non trovo mai niente di interessante. .... e allora ho tentato il raid. E qui lo sconforto .... Se ne è andata quasi 1 ora per fare il machmacking, tra utenti che entravano e poi uscivano, entravano nel machmacking e poi uscivano dal gruppo e così in loop per quasi 1 ora. Stavo per spegnere tutto ma poi finalmente il gruppo da 4 si è ricreato a finalmente siamo partiti nel fare il raid. Bello no ? Si... si... bello. ... tant'è che poi alla 4 ondata uno del gruppo ha abbandonato e siamo usciti tutti.
Conclusione? Ho tenuto 1.5 ora il computer accesso senza fare niente di niente !!!
Spero che queste mie parole vengano prese in considerazione dagli sviluppatori perché il prossimo agg mi farà decidere se continuare o abbandonare questo gioco.

TMP_Topolottola
05-08-2016, 06:08 PM
Ok beato te che ci sei riuscito allora, ma io ci rinuncio e spiego il perché che è più rivolto agli sviluppatori....
Oggi visto che ho 1000 phoenix e fondi a sufficienza non ho fatto miss giornaliere tanto se il max è 1000 phoenix che li faccio a fare ?
Avevo 2 scelte; ho andare in dz o tentare l'incursione. In dz mi son detto, che vado a fare tanto non trovo mai niente di interessante. .... e allora ho tentato il raid. E qui lo sconforto .... Se ne è andata quasi 1 ora per fare il machmacking, tra utenti che entravano e poi uscivano, entravano nel machmacking e poi uscivano dal gruppo e così in loop per quasi 1 ora. Stavo per spegnere tutto ma poi finalmente il gruppo da 4 si è ricreato a finalmente siamo partiti nel fare il raid. Bello no ? Si... si... bello. ... tant'è che poi alla 4 ondata uno del gruppo ha abbandonato e siamo usciti tutti.
Conclusione? Ho tenuto 1.5 ora il computer accesso senza fare niente di niente !!!
Spero che queste mie parole vengano prese in considerazione dagli sviluppatori perché il prossimo agg mi farà decidere se continuare o abbandonare questo gioco.
Domanda 1: quanto hai di gear score?
Domanda 2: quanto hai di livello zona nera?
Domanda 3: quante volte hai farmato lost falcon in difficile?
Domanda 4: che set usi?

bushivlad
05-08-2016, 10:04 PM
Sbrigassero a farla uscire... qui la situazione la vedo critica... se aspettano altro tempo sto gioco non si ripiglia manco con la rianimazione !!!!

Missile75.ITA
05-09-2016, 12:03 PM
@TMP_Topolottola
Ho 201 gear score
Ho 69 di DZ
La difficile l'avrò fatta una decina di volte.
Ho i 4 set della sentinella tutti a 214 con talento stalker attivato.
Ma ripeto la molto difficile non è per me o forse non ho trovato il gruppo giusto per farla ma non posso mica perdere ore e ore a vuoto fino a quando trovo un gruppo decente !?!
Aggiungo .... che se voglio morire più e più volte a sto punto gioco i souls ;)

ArtiglioOscuro
05-09-2016, 01:34 PM
Tranquillo Missile anche noi col mio gruppo di amici ci abbiamo provato, io ho un set come il tuo (in più ho altri due set dell'assaltatore per la corazza dei nemici) e sono 72 di DZ, e anche noi la difficile l'abbiamo fatta decine di volte ma la challenge siamo riusciti a fare solo le prime due ondate, contiamo di migliorare, ma non abbiamo ancora sufficiente dps per conto mio, se non li tiri giù in fretta i nemici, un colpo che ti uccide prima o poi lo prendi (gli shotgun sono peggio dei cecchini, ti ammazzano sulla passerella in alto meglio che a distanza ravvicinata nella buca, mah!).... ci abbiamo provato seguendo anche le guide con i talenti e le abilità suggerite, ma per ora nisba, è per la sfida di farcela, all'inizio si moriva con i primi shotgun XD, però non vale la pena cercare di farla col matchmaking....
Aggiungo cmq che seppur fatta molte volte (la difficile) e divertendomici un pò, sto Raid, chiamiamolo così, è davvero di scarso rilievo, una cosa davvero ignorante, non si sono sforzati le meningi eh...

Great75
05-09-2016, 03:55 PM
Un utente è riuscito a fare l'incursione a molto difficile da solo... o__O'... io a stento sono riuscito a completare l'incursione a difficile una sola volta con un gruppo di amici... mah!!!

Missile75.ITA
05-09-2016, 04:05 PM
Ok artigliooscuro ti quoto alla grande. Come dps ho 178 mila con l'mp5 marina e sui 170 mila con l'm1a socom. La mia domanda ora è, come si fa a migliorare se nella dz non trovo nulla ? Nella dz di diverso dal solito non esiste niente, si trovano sempre le stesse cose che prendo solo per smantellarle e non immagini quanti tessuti, strumenti ho. Aspettiamo il nuovo agg e se non invogliano ad andare avanti lo disinstallo e buonanotte.

TMP_Topolottola
05-10-2016, 09:55 AM
@TMP_Topolottola
Ho 201 gear score
Ho 69 di DZ
La difficile l'avrò fatta una decina di volte.
Ho i 4 set della sentinella tutti a 214 con talento stalker attivato.
Ma ripeto la molto difficile non è per me o forse non ho trovato il gruppo giusto per farla ma non posso mica perdere ore e ore a vuoto fino a quando trovo un gruppo decente !?!
Aggiungo .... che se voglio morire più e più volte a sto punto gioco i souls ;)

allora il problema numero 1 è il dps. A livello 69 di DZ hai un set armi di molto inferiore. Può capitare la famosa botta di c e recuperare un arma decente, ma tieni presente che le ricette livello 75 hanno tutte un dps nominale di almeno 1K maggiore delle controparti livello 50 o phenix.
Quando siamo in 3 e cerchiamo player per fare il quarto, scartiamo a priori tutti gli under 75
L'alternativa è speccarsi elettronico e fare da support a 3 dps. In quel modo ce la puoi fare.
Noi siamo 10 persone che ruotiamo. Ma il farming vero e proprio (cioè farla da continuo senza morire) lo facciamo solo in 4. Forse saremo i più bravi dei 10, magari quelli che già pre 1.1 avevano tutto cappato o c'erano vicini, però siamo praticamente tutti lì come equip ecc.
Cmq ti consiglio un talento utilissimo da mettere per tutti:
triage con la cura. In pratica ti permette di ricaricare le abilità del gruppo in tempo zero. Ogni volta che qualcuno passa sulla tua cura diminuisce il cooldown. Spammare cure a terra permette di sparare sticky continuamente, o med station immunizzante sempre a terra ecc ecc

Great75
05-10-2016, 10:04 AM
allora il problema numero 1 è il dps. A livello 69 di DZ hai un set armi di molto inferiore. Può capitare la famosa botta di c e recuperare un arma decente, ma tieni presente che le ricette livello 75 hanno tutte un dps nominale di almeno 1K maggiore delle controparti livello 50 o phenix.
Quando siamo in 3 e cerchiamo player per fare il quarto, scartiamo a priori tutti gli under 75
L'alternativa è speccarsi elettronico e fare da support a 3 dps. In quel modo ce la puoi fare.
Noi siamo 10 persone che ruotiamo. Ma il farming vero e proprio (cioè farla da continuo senza morire) lo facciamo solo in 4. Forse saremo i più bravi dei 10, magari quelli che già pre 1.1 avevano tutto cappato o c'erano vicini, però siamo praticamente tutti lì come equip ecc.
Cmq ti consiglio un talento utilissimo da mettere per tutti:
triage con la cura. In pratica ti permette di ricaricare le abilità del gruppo in tempo zero. Ogni volta che qualcuno passa sulla tua cura diminuisce il cooldown. Spammare cure a terra permette di sparare sticky continuamente, o med station immunizzante sempre a terra ecc ecc
quale sarebbe questo talento "triage con la cura"?... :confused:

edit: ho capito a quale talento ti riferisci... :p

in generale, che talenti e quali abilità mi consigli di combinare per non soccombere facilmente in DZ?

franworf080
05-10-2016, 10:20 AM
E' il talento triage. In pratica curare un alleato diminuisce i tempi di ricarica delle abilità.

E' più efficace se lo spari a terra dove rimane per qualche secondo e gli alleati ci passano e ripassano sopra, e ogni cura che esegue su un alleato diminuisce il tempo di recupero delle abilità.

Great75
05-10-2016, 10:27 AM
E' il talento triage. In pratica curare un alleato diminuisce i tempi di ricarica delle abilità.

E' più efficace se lo spari a terra dove rimane per qualche secondo e gli alleati ci passano e ripassano sopra, e ogni cura che esegue su un alleato diminuisce il tempo di recupero delle abilità.

si ho capito qual'è... ma in generale che suggerimenti potresti darmi per migliorare in DZ soprattutto contro i rogue? che abilità e che talenti combinare?
Io attualmente sono lv. 51 ed ho una corazza al 60% con DPS 120.000 e salute 80-90.000

ArtiglioOscuro
05-10-2016, 10:29 AM
Triage utilizzato fin dall'uscita del raid, ma il mio Dps è solo a 230k... non è sufficicente per la molto difficile, li devi seccare velocemente i nemici, se no non ci sono caxxi....
@Great75 non è una abilità, ma un talento che devi impostare, tutti lo utilizzano ormai nel raid... hai visto nella schermata delle abilità? in alto c'è anche la pag. dei talenti, e li è quella più in alto a destra, la prima dei talenti relativi alla salute, il simbolo ricorda un cardiogramma... ma tanto non è sufficiente se non hai Dps più elevato.... io sono ancora liv 72 Dz e come dice Topolottola non ho potuto accedere alle armi di quel liv...
Per conto mio anche questo fatto denota una concezione di The Division fallata, infatti sembra quasi far intendere al giocatore che servirebbe fare la molto difficile per droppare gear con cui fare la molto difficile... con la frustazione che comporta (certo con liv 75 puoi prendere qualcosa che aiuta, ma non tutto) ...certo qualcuno è stato bravo o ha avuto fortuna a droppare roba buona quando ancora si droppava qualcosa... ma adesso mi sa che tocca aspettare la 1.2.... speriamo....
@Missile io ho droppato i pezzi liv 214 uno a settimana con la difficile, e mi sono preso l'aug e il M1A dal venditore con + di 1700 phoenix .. appena arrivo a 75 Dz riproveremo, ma non so se giocherò ad altro a quel punto...

DottCavicchioni
05-10-2016, 12:54 PM
Artiglio scusa ma il tuo DPS è più che sufficiente ma dovreste essere in 3 ad averlo cosi e poi c'è il tattico (che nel mio gruppo sono io -.- con 169di dps 73k vita (poca ma per il momento non ho trovato equipaggiamento migliore e dire che la facciamo quasi tutti i giorni + volte) e 31k abilità .. talenti naturalmente il triage, medico da campo, adrenalina e non ricordo l ultimo sempre del ramo medico).
La mia principale occupazione è quella di recuperare velocemente i miei compagni quando cadono e ovviamente qualche colpo specialmente a droni e cecchini.
Data la specializzazione sul tattico, uso l impulso, la cura che tira su eventuali caduti (la croce con il fulmine) e l ultima l aumento del dps alla squadra.
Gli altri compagni normalmente prendono le mine a ricerca e molto importante la scatola medica che cura ed evita di farti bloccare dai droni (quella con l immagine delle pillole).
Inutile dirti che tutti siamo con la corazza al 65%, ma non per questo i ben noti NPC con il fucile (da sempre errati ma mai corretti) ti buttano giù con un colpo massimo 2, quindi la velocità di recupero è importante.
Cercate sempre di stare nell angolo di destra - boss frontale - non sporgetevi troppo quando fate i cecchini, non sottovalutate i droni e nelle ultime ondate gli npc con la stella sono da abbattere con una certa celerità perché fanno molti danni e sono duri da buttare giù ;)

In bocca all APC ;), ma sbrigatevi che la prossima sembra essere molto più tosta ... sperando che le beghe che porterà la nuova patch non saranno troppe e non ci saranno troppi glitch cui i soliti noti approfitteranno sempre tutelati e continuamente supportati, la solita e ben nota storia.

franworf080
05-10-2016, 01:33 PM
Giusto per dare dei numeri:
Se hai un DPS attorno ai 200.000 con salute superiore ad 80.000, e armatura di almeno il 63%, dovresti essere a posto.
Tieni presente che quel 2% in meno ad arrivare al cap del 65% armatura si fa comunque sentire. Massimizzare l'armatura è essenziale. Fa la differenza tra il sopravvivere a un colpo di shotty oppure no.

ArtiglioOscuro
05-10-2016, 02:11 PM
@Felix tutte le cose suggerite le facciamo solo che io non ho (ancora) corazza sufficiente (solo 60%), sebbene gli amici che la hanno a 65% vedo che vanno giù quanto e più di me...
@franworf080 a dire il vero però io devo provare quanto si fa sentire questo cap.
In ogni caso, per quello che abbiamo potuto constatare i miei amici ed io, anche se forse è possibile farla (per noi) nel modo in cui dite voi, avere la possibilità di uccidere rapidamente i nemici che vengono nel bunker è quello che fa la differenza, se uno muore con quelli + tosti che stanno fuori poco male si tira su, è solo questione di tempo... ma quando scendono giù se non si fanno fuori in fretta si muore tutti, c'è poco da fare. E al momento non siamo in grado, infatti moriamo alla prima ondata degli shot... N.B. non so se a voi risulta ma se andiamo sulla passerella in alto a destra gli shot ci tirano giù anche con un colpo solo (da lontano) mentre nel "bunker" hanno più difficoltà, due o tre colpi per mandarci a terra.... O.o
@Felix usiamo anche le mine a ricerca per stordire e/o la stiky sempre per stordire con l'abiltà scudo, ma appunto se non li abbatti rapidamente..... al momento alla terza ondata moriamo, se solo riuscissi ad avere dal loot qualcosina, anche poco, che mi permettesse di migliorare potrei tentare, ma come si fa?? devo arrivare al 75 DZ per forza se voglio un miglioramento, ma mi sono un pò rotto gli zebe lì!
Specie se un cheater (solo) ti uccide quando vuole e se tu lo mandi a terra (si ci sono riuscito sparandogli dall'alto del ponteggio di fronte al negozio sportivo mentre mi veniva incontro). Lui stava a terra come quando sei ferito ma scivola via e sulle pareti dell'edificio continuando imperterrito verso la terrazza dell'estrazione superandomi.... e nonostate continuassi a sparagli non moriva..... bello!

Great75
05-10-2016, 02:38 PM
@Felix tutte le cose suggerite le facciamo solo che io non ho (ancora) corazza sufficiente (solo 60%), sebbene gli amici che la hanno a 65% vedo che vanno giù quanto e più di me...
@franworf080 a dire il vero però io devo provare quanto si fa sentire questo cap.
In ogni caso, per quello che abbiamo potuto constatare i miei amici ed io, anche se forse è possibile farla (per noi) nel modo in cui dite voi, avere la possibilità di uccidere rapidamente i nemici che vengono nel bunker è quello che fa la differenza, se uno muore con quelli + tosti che stanno fuori poco male si tira su, è solo questione di tempo... ma quando scendono giù se non si fanno fuori in fretta si muore tutti, c'è poco da fare. E al momento non siamo in grado, infatti moriamo alla prima ondata degli shot... N.B. non so se a voi risulta ma se andiamo sulla passerella in alto a destra gli shot ci tirano giù anche con un colpo solo (da lontano) mentre nel "bunker" hanno più difficoltà, due o tre colpi per mandarci a terra.... O.o
@Felix usiamo anche le mine a ricerca per stordire e/o la stiky sempre per stordire con l'abiltà scudo, ma appunto se non li abbatti rapidamente..... al momento alla terza ondata moriamo, se solo riuscissi ad avere dal loot qualcosina, anche poco, che mi permettesse di migliorare potrei tentare, ma come si fa?? devo arrivare al 75 DZ per forza se voglio un miglioramento, ma mi sono un pò rotto gli zebe lì!
Specie se un cheater (solo) ti uccide quando vuole e se tu lo mandi a terra (si ci sono riuscito sparandogli dall'alto del ponteggio di fronte al negozio sportivo mentre mi veniva incontro). Lui stava a terra come quando sei ferito ma scivola via e sulle pareti dell'edificio continuando imperterrito verso la terrazza dell'estrazione superandomi.... e nonostate continuassi a sparagli non moriva..... bello!
non sarebbe meglio equipaggiare le mine a ricerca che incendiano? e nello stesso tempo equipaggiare i proiettili incendiari?

TMP_Topolottola
05-10-2016, 03:52 PM
noi farmiamo falcon lost in 4 con due sistemi:

tutti dps dal 230 al 260. Tutti con m1a prima ondata (progetto livello 75 DZ) tutti con healt tra 75-85. Tutti con triage (medstation immunizzante/cura - cura/pulse - cura/sticky - cura sticky)

oppure 3 dps 250 con un elettronico ed a quel punto le cure le fornisce principalmente lui
Ma senza dps non vai. Il segreto è colpire in testa con tanto dps in modo che si fermino un attimo così da finirli. Oppure usare incendiarie esplosive alle ondate 4-8-14 più tutto il resto se non hai dps. Un abilità da usare sempre in queste ondate (tanto è gratis, se non due). Stare sempre riparati dai cecchini e farsi gli shotguns che scendono come bersaglio principale

ArtiglioOscuro
05-11-2016, 06:39 AM
non sarebbe meglio equipaggiare le mine a ricerca che incendiano? e nello stesso tempo equipaggiare i proiettili incendiari?
Io usavo sempre le mine incendiare ma i miei amici leggendo le guide dicevano che si doveva usare le stordenti. I proiettili incendiari certo, ma non sempre nella concitazione riesco...
Però io penso che è come dice Topolottola fino a che non ho (abbiamo) armi del liv. 75 (io sono l'unico che è a liv 72 dz, gli altri sono ancora intorno a 60) non credo sia fattibile, non impossibile forse, se ti riesce di non sbagliare nulla, ma proprio neanche una mossa, però mica ci posso passare giornate intere nel tentativo, mi rompo assai prima...
appena raggiunto il livello suggerito da Topo ci riproviamo sicuramente.... sempre che non mi rompa prima ad arrivare a 75 in queste condizioni ;)

@Topolottola, spariamo in testa stai pur sicuro, io sono anche sentinella per cui sparo in testa anche con l'aug, però ho M1A socom, non prima ondata della dz purtroppo.... ho fatto anche poco più di 1000k con il mio M1A ma è raro (con impulso dell'elettronico), ci vuole più dps senza dubbio (sempre che il calcolo che fa il gioco sia giusto, a volte fa dei casini con i valori....)

TMP_Topolottola
05-11-2016, 07:49 AM
artiglio: fare 1000K DPS con pulse attivo è una buona cosa. Io ho un M1A prima ondata che praticamente spara a ripetizione per via di un talento. Giro intorno a 800k a colpo ed il mirino resta sempre chiuso. Uno del gruppo fa 1700K a colpo ma è più lento. E mi pare il tuo danno sia molto vicino. una cosa che usavo io quando avevamo il dps medio sui 200 era la granata incendiaria sulla rampa di scale che da sull'ingresso, per poi spostarsi a uccidere shotguns che scendono dal ponte. Questo ti da 10-15 secondi di libertà.
Poi per l'ondata 15 uccidete agente portabomba e usate abilità per "lanciare" uno dal basso che raccoglie la bomba e arriva al blindato usando la sua abilità per strada. Ti giuro che trovato il sistema è fattibile.
Non mi piace fare le prime 4 ondate dal balcone ma scendiamo subito ai generatori (scale a destra del pit) per fare la prima ondata, per poi spostarci di sotto. Molto più veloce. Ci vuole solo coordinazione e qualcuno che chiami i bersagli su cui fare focus

Mascar0ne
05-11-2016, 09:12 AM
Il mese scorso, più precisamente il 31/03, Itasil92 apriva il post "Update 1.1 - Incursioni: tutte le informazioni ".
C'era lo steaming di Ubi, c'erano contenuti e, soprattutto c'era la data d'uscita.
Oggi è mercoledì 11/05 e.. e niente.

Sono il solo a pensare che con questa patch Ubi si giochi tanto (forse troppo) del futuro di TD?
E secondo voi, tralasciando bug, glitch e cheater, come possono risollevare le sorti di questo gioco? Cosa possono/devono fare per far tornare gli utenti a giocare?

franworf080
05-11-2016, 09:50 AM
Il mese scorso, più precisamente il 31/03, Itasil92 apriva il post "Update 1.1 - Incursioni: tutte le informazioni ".
C'era lo steaming di Ubi, c'erano contenuti e, soprattutto c'era la data d'uscita.

Sono il solo a pensare che con questa patch Ubi si giochi tanto (forse troppo) del futuro di TD?
E secondo voi, tralasciando bug, glitch e cheater, come possono risollevare le sorti di questo gioco? Cosa possono/devono fare per far tornare gli utenti a giocare?

Innanzitutto le cose semplici:
1) Sistemare l'incursione. Aggiungere uno o più checkpoint tra le ondate. Non renderà l'incursione più divertente ma almeno sarà meno "punitiva" per gruppi casuali e per chi non ha il tempo e la possibilità di elaborare strategie complesse.
2) Aumento della qualità dei drop. Questo lo hanno già annunciato, ma vediamo il come verrà fatto.
3) Aggiungere delle armi che siano VERAMENTE uniche. Mida, Liberator, Warlord sono nettamente inferiori rispetto ad altre armi random anche di pari Gearscore. Ho anche un vector 163 che è meglio del mio Mida 182. Non c'è bisogno di farle OP, ma che almeno siano meglio dei parigrado. Almeno hai qualcosa da inseguire.
4) Dare un senso all'area PVE. Strutturarla come la zona nera non sarebbe male, magari con meno named bosses.
5) Dividere la zona nera meglio. Anche questo sappiamo che verrà fatto, anche se non sono sicuro che la divisione per gearscore sia buona. Va tenuto conto anche del livello zona nera.
6) Diminuire il costo e i requisiti di alcuni progetti della zona nera. Lasciare dei progetti di alto livello per chi è livello 80 e superiore è essenziale. D'altronde chi gioca da rogue se ne prende i rischi e DEVE essere ricompensato degnamente. Però rendere accessibili a chi è nel limbo della zona nera (lvl 50/60) alcuni progetti per metterlo quantomeno in grado di competere è il minimo.
7) Rilasciare una nuova incursione che sia DIVERTENTE.
8) Aggiungere almeno 2 missioni a livello MOLTO DIFFICILE nella rotazione giornaliera.
9) Morire in zona nera da neutrale comporti una perdita di fondi, ma non di EXP.

stogazzo
05-11-2016, 01:47 PM
io e il mio team stiamo seriamente pensando di smettere co TD visto che non abbiamo nulla da fare... l'incursione a molto difficile non riusciamo a farla(ci abbiamo provato,dopo aver perso 2 ore siamo morti all' 12 ondata. potremmo pure riuscire a facerla se insistiamo,ma il gioco non vale la candela imho, visto che dopo tutto quel casino magari ti ritrovi un pezzo a 240 inutile perchè non del tuo set o con perk inutili.) in zn siamo tutti sopra al lv 75 e non abbiamo scopi visto che il drop è inutile. Farmare crediti zn è frustrante. Spero venga implementato un modo per far crediti zn. Che so tipo missioni, oppure poter convertire i phoenix in crediti zn, oppure l'equip estratto se venduto pagato in crediti zn.... spero questa patch esca il prima possibile, perchè una volta abbandonato il gioco non so se ci rigiocheremo se non saltuariamente, come fatto per destiny

ArtiglioOscuro
05-11-2016, 02:22 PM
artiglio: fare 1000K DPS con pulse attivo è una buona cosa. Io ho un M1A prima ondata che praticamente spara a ripetizione per via di un talento. Giro intorno a 800k a colpo ed il mirino resta sempre chiuso. Uno del gruppo fa 1700K a colpo ma è più lento. E mi pare il tuo danno sia molto vicino. una cosa che usavo io quando avevamo il dps medio sui 200 era la granata incendiaria sulla rampa di scale che da sull'ingresso, per poi spostarsi a uccidere shotguns che scendono dal ponte. Questo ti da 10-15 secondi di libertà.
Poi per l'ondata 15 uccidete agente portabomba e usate abilità per "lanciare" uno dal basso che raccoglie la bomba e arriva al blindato usando la sua abilità per strada. Ti giuro che trovato il sistema è fattibile.
Non mi piace fare le prime 4 ondate dal balcone ma scendiamo subito ai generatori (scale a destra del pit) per fare la prima ondata, per poi spostarci di sotto. Molto più veloce. Ci vuole solo coordinazione e qualcuno che chiami i bersagli su cui fare focus
Le usavo anche io le incendiare sulle scale, anche nella difficile, ma poi, come ho detto, è venuto fuori che le mine a ricerca stordenti coprono un area maggiore, mentre le incendiarie colpiscono il più vicino e in parte quelli vicini... non saprei, per la challenge tanto è indifferente lol...
Per il danno concordo non è male, ma vorrei proprio vedere quanto faccio con l'M1A prima ondata liv 75 (o 214 come GS), ormai però, anche avessi potuto prenderlo, conviene vedere cosa tirano fuori, altrimenti spendo i "sudatissimi " crediti zn a ca.. ppero ;)

Mascar0ne
05-11-2016, 02:28 PM
Farmare crediti zn è frustrante. Spero venga implementato un modo per far crediti zn. Che so tipo missioni, oppure poter convertire i phoenix in crediti zn, oppure l'equip estratto se venduto pagato in crediti zn.... spero questa patch esca il prima possibile, perchè una volta abbandonato il gioco non so se ci rigiocheremo se non saltuariamente, come fatto per destiny
E' un'idea davvero figa! Magari invece che estrarre l'equip lo si porta direttamente dal vendor della Dz e ti da crediti! Speriamo ci pensino! Idem per le missioni e per la conversione. Adminnn qui c'è una buona idea!!!
(Admin : e chi l'ha proposta? Stogazzo!! Ahahahahaha scusami era troppo bella)

stogazzo
05-11-2016, 02:47 PM
E' un'idea davvero figa! Magari invece che estrarre l'equip lo si porta direttamente dal vendor della Dz e ti da crediti! Speriamo ci pensino! Idem per le missioni e per la conversione. Adminnn qui c'è una buona idea!!!
(Admin : e chi l'ha proposta? Stogazzo!! Ahahahahaha scusami era troppo bella)

ahah tranquillo è quasi fatto apposta l'id
Hanno risolto l'inutilità dei crediti normali, credo e spero faranno qualcosa per i crediti zn

Thicondriuss
05-11-2016, 03:54 PM

Leggere queste cose mi deprime, sicuramente sei lv 99 in dz quindi non ti serve nemmeno expare per poi comprare i progetti che metteranno e ok mi sta bene (più o meno) ovviamente hai craftato tutto il craftabile giusto? lv 214 sono pezzi set, mods? le avrai tutte belle ottimizzate! cioè col massimo valore che possono uscire. Lascio stare le armi e salto al raid ... vorrei sapere cosa possono farci i programmatori se la gente esce dal tuo party, cosa dovrebbero fare secondo te? dare penalità? bloccarli nel raid? cancellargli il pulsantino esci dal party? (che non c'è)o magari sei tu che non conosci come vanno le cose in questi tipi di giochi? Da sempre la gente lefta i party ecc è frustrante ti dò ragione ma i programmatori non possono farci nulla sta a te trovarti il party o il gruppetto di players funziona così mi dispiace.

TMP_Topolottola
05-11-2016, 04:31 PM
Be' ragazzi, io quando tento di fare un gruppo e vedo in match making persone con GS 189 e DZ 50 li scarto. Se entro in un gruppo così esco. Perché perdere tempo va bene, ma buttarlo no.
La gente deve mettersi in testa che ci vuole dps per fare questa missione. Ma per DPS non parlo di 180/200K ma di 250K come minimo.
Non è che la missione diventa difficile. Ma proprio impossibile da fare. Quindi, livellate, farmate difficile, fatevi l'equip che serve (armi 204 comprese) e poi tentate lost falcon challenging

Gli oggetti che droppa? be' su questo avrei da ridire parecchio. In un mese ho droppato solo roba del tattico 240 che per di più non era nemmeno tutto questo gran che. Fondina con 2 caratteristiche con armatura 500 e 1 slot mod. Ridicola per essere 240. Alcuni pezzi 214 sono peggio dei 191. Ho droppato 4-5 corpetti stiker 214 e sono tutti peggio del 191. Questo è frustrante.
Frustrante perché una missione del genere (che il 50% della gente si è farmata all'inizio col glitch, e si vede quando ci provano normalmente che non sono buoni) ti dovrebbe droppare almeno nei 240, roba seria. Non cazzate spaziali. E scusate per la parola spaziali. In più di 50 missioni fatte a molto difficile non sono riuscito a droppare nulla di buono
Ma soprattutto perché questa missione è la peggior missione del gioco (fa schifo) e la più noiosa missione che abbia mai giocato dai tempi di ultima... è ridicola veramente. In nessun gioco giocato fino ad ora dovevi stare in una galleria, con un carro che ti spara ovunque e ti oneshotta se ti prende. Shotguns che sparano dall'altra parte della mappa e ti polverizzano la vita, quando te con uno shotgun oltre i 5 metri non ammazzi nemmeno le formiche. Sembra che la missione sia stata resa difficile per allungare il brodo in attesa dei contenuti aggiuntivi, non contando che ci sarebbe stato un glitch o più di uno.

Per il resto aspetto la 1.2, ma intanto tento di droppare guanti e corpetto decente.

Insan3 ITA
05-12-2016, 01:57 AM
Devono sbrigarsi, veramente, a pubblicare qualcosa sulla 1.2
O quantomeno iniziare con uno state of the game, per far sapere alle persone cosa realmente li aspetta.
Ora come ora stò solo aspettando quello, non ci sto piu giocando molto.

In compenso nerfano la sentinella.
Non si preoccupano di togliere il bug in ZN di quel talento, ma semplicemente lo nerfano.
Così almeno ho buttato nel gabinetto altro tempo. Signori imparate a fixare eh. Cioé non ha senso nerfare una cosa, solo perché c'è la gente che piange.
Correggete il bug o lasciate che i talenti si attivino solo in PvE.
Così chi cacchio la fa piu l'incursione? :confused:

Jerax81
05-12-2016, 07:45 AM
Devono sbrigarsi, veramente, a pubblicare qualcosa sulla 1.2
O quantomeno iniziare con uno state of the game, per far sapere alle persone cosa realmente li aspetta.
Ora come ora stò solo aspettando quello, non ci sto piu giocando molto.

In compenso nerfano la sentinella.
Non si preoccupano di togliere il bug in ZN di quel talento, ma semplicemente lo nerfano.
Così almeno ho buttato nel gabinetto altro tempo. Signori imparate a fixare eh. Cioé non ha senso nerfare una cosa, solo perché c'è la gente che piange.
Correggete il bug o lasciate che i talenti si attivino solo in PvE.
Così chi cacchio la fa piu l'incursione? :confused:

io spero che oggi esca qualche news importante...la manutenzione di oggi non fa nessuna modifica...quindi mi aspetto che stiano preprando il gioco alla 1.2 per farla uscire la prossima settimana....se dovesse saltare anche la prossima...abbandono per un po finche non esce... non so piu che fare anche perche spendere crediti e tutto per pezzi che probabilmente con l'aggiornamento 1.2. diventano inutili ha poco senso

ArtiglioOscuro
05-12-2016, 07:48 AM
io spero che oggi esca qualche news importante...la manutenzione di oggi non fa nessuna modifica...quindi mi aspetto che stiano preprando il gioco alla 1.2 per farla uscire la prossima settimana....se dovesse saltare anche la prossima...abbandono per un po finche non esce... non so piu che fare anche perche spendere crediti e tutto per pezzi che probabilmente con l'aggiornamento 1.2. diventano inutili ha poco senso
idem...

franworf080
05-12-2016, 09:30 AM
Vi racconto questa che è bellissima:

Ieri finalmente la fortuna del matchmaking mi arride e trovo un gruppo di 3 ragazzi (di quelli che sanno quello che fanno col gamertag coordinato e livello 99 in ZN) con cui fare una veloce incursione su difficile. Quando finiamo (e nonostante fossimo un gruppo bello forte siamo andati vicino al wipe 2 volte, grazie a glitch varie ed eventuali) loro guardano il loot, non gli piace e lo mollano li in condivisione.
Insomma mi lasciano 6 pezzi smeraldo, 6 pezzi smeraldo per terra. Non mi sembra vero...è Natale.

Oh, li vado a guardare e ce ne fosse UNO, e dico UNO solo che mi possa anche solo aumentare una statistica di mezzo punto su entrambi i miei personaggi (ho un 201 e un 187), anche tenendo in considerazione un eventuale reroll. Compreso i miei drop sono un totale di 8 pezzi smeraldo, di cui 4 a livello 214 e non ho nulla. Solo doppioni...il pezzo potenzialmente più utile è una fondina che anche se la rirollassi al massimo possibile sarebbe comunque un 800 punti statistica peggio di quello che ho....e su un personaggio ho una fondina 163!!! che è meglio di una 214.

Grazie The Division, sei peggio del Grinch, mi ha rovinato anche il Natale...e siamo solo a Maggio!!!

Mascar0ne
05-12-2016, 01:43 PM
Vi racconto questa che è bellissima:

Ieri finalmente la fortuna del matchmaking mi arride e trovo un gruppo di 3 ragazzi (di quelli che sanno quello che fanno col gamertag coordinato e livello 99 in ZN) con cui fare una veloce incursione su difficile. Quando finiamo (e nonostante fossimo un gruppo bello forte siamo andati vicino al wipe 2 volte, grazie a glitch varie ed eventuali) loro guardano il loot, non gli piace e lo mollano li in condivisione.
Insomma mi lasciano 6 pezzi smeraldo, 6 pezzi smeraldo per terra. Non mi sembra vero...è Natale.

Oh, li vado a guardare e ce ne fosse UNO, e dico UNO solo che mi possa anche solo aumentare una statistica di mezzo punto su entrambi i miei personaggi (ho un 201 e un 187), anche tenendo in considerazione un eventuale reroll. Compreso i miei drop sono un totale di 8 pezzi smeraldo, di cui 4 a livello 214 e non ho nulla. Solo doppioni...il pezzo potenzialmente più utile è una fondina che anche se la rirollassi al massimo possibile sarebbe comunque un 800 punti statistica peggio di quello che ho....e su un personaggio ho una fondina 163!!! che è meglio di una 214.

Grazie The Division, sei peggio del Grinch, mi ha rovinato anche il Natale...e siamo solo a Maggio!!!

E' solo colpa tua!!! Io al tuo posto avrei :
- bestemmiato forte
- preso ceffone da mia moglie per la bestemmia
- tirato un pungo al muro
- spento il pc
- massacrato di botte vecchietta che tutte le sere mi chiede di portarle giù la pattuma
- portato giù la pattuma della suddetta vecchietta
ma soprattutto, sarei andato a giocarmi 2 euri al superenalotto!
Era 6 sicuro!!! e a quest'ora stavi in qualche paese tropicale col culo a mollo bevendo caipirinha.
Invece ti tocca star qui incazzato a leggere tutte le minchiate che ho scritto!!
Ti sta bene, tiè! :p

franworf080
05-12-2016, 02:17 PM
Ma secondo te non è partito il bestemmione supergalattico? Ho fatto tutto il calendario dei santi...

No davvero, capisci che c'è davvero qualcosa di "rotto" proprio nelle fondamenta di questo gioco se una sessione di gioco diventa più frustrante che piacevole.

Great75
05-12-2016, 02:36 PM
sembra che la data presunta del rilascio della patch 1.2 sia il 26 maggio...

franworf080
05-12-2016, 02:57 PM
E sembra che il buff della sentinella funzionerà solo con armi semiautomatiche, come shotgun, pistole e fucili da cecchino.....

Mascar0ne
05-12-2016, 03:30 PM
Ma secondo te non è partito il bestemmione supergalattico? Ho fatto tutto il calendario dei santi...

No davvero, capisci che c'è davvero qualcosa di "rotto" proprio nelle fondamenta di questo gioco se una sessione di gioco diventa più frustrante che piacevole.

Concordo completamente. E non mi riesce neanche di fare una delle mie battute sceme.

stogazzo
05-12-2016, 06:37 PM
E sembra che il buff della sentinella funzionerà solo con armi semiautomatiche, come shotgun, pistole e fucili da cecchino.....

bene... set da buttare... devo rifare tutto... 1 mese di gioco buttato

Janl0279
05-13-2016, 06:38 AM

Una sentinella con uno shotgun...che senso ha?
Una sentinella con fucile da cecchino...con 2 colpi il nemico è morto, che senso ha marcarlo?

Hanno vinto i piagnoni, quanti ce ne sono in questo gioco

ArtiglioOscuro
05-13-2016, 07:04 AM
Una sentinella con uno shotgun...che senso ha?
Hanno vinto i piagnoni, quanti ce ne sono in questo gioco
Mah! secondo me è Ubi che si sente di aver vinto, vendite aldilà delle aspettative per TD (9,5 milioni di copie vendute) e FC Primal, anche se poi fà sta roba qua a chi ha comprato il gioco..... seriamente ma mica vorrai dar colpa ad alcuni giocatori (piagnoni o meno) se Ubi sceglie di associare la sentinella con lo shotgun o il fucile da cecchino.... non c'è una scelta logica che è una ultimamente, dai. Non so chi è in casa Ubi che le pensa ste cose, ma di certo fanno scelte davvero senza senso imho

Great75
05-13-2016, 07:12 AM
Mah! secondo me è Ubi che si sente di aver vinto, vendite aldilà delle aspettative per TD (9,5 milioni di copie vendute) e FC Primal, anche se poi fà sta roba qua a chi ha comprato il gioco..... seriamente ma mica vorrai dar colpa ad alcuni giocatori (piagnoni o meno) se Ubi sceglie di associare la sentinella con lo shotgun o il fucile da cecchino.... non c'è una scelta logica che è una ultimamente, dai. Non so chi è in casa Ubi che le pensa ste cose, ma di certo fanno scelte davvero senza senso imho

non sono 9,5 milioni di copie vendute ma di utenti registrati...

ArtiglioOscuro
05-13-2016, 07:16 AM
non sono 9,5 milioni di copie vendute ma di utenti registrati...
sorry errore mio, non cambia di molto cmq il senso del discorso, Ubi si ritiene molto soddisfatta indipendentemente dalle minchiate che sta facendo e, Dio non voglia, pare stia per fare...

Great75
05-13-2016, 07:19 AM
sorry errore mio, non cambia di molto cmq il senso del discorso, Ubi si ritiene molto soddisfatta indipendentemente dalle minchiate che sta facendo (e Dio non voglia) e pare stia per fare...

si sono numeri comunque importanti... hanno stimato che il 20% degli utenti abbia acquistato anche il season pass (me compreso)...
per quanto riguarda le minchiate della Ubi non so che pensare perchè davvero puntavo molto su sto gioco...
certo è che l'uscita di ieri del moderatore del forum inglese se la potevano risparmiare...

TMP_Topolottola
05-13-2016, 07:19 AM
Ma perché scusate, per voi era normale dare a tutta la squadra il 40% dei danni aggiuntivi, solo perché qualcuno ti ha sparato ad minkiam 3 colpi nella testa con un aug o vector? e la skill dove sta?
Anche mia nonna, con il giusto supporto, riesce a farlo.
Era stato disegnato per il PVE (e lì funziona) come lo striker gear set (che funziona benissimo in pve e poco bene in pvp e come il tattico).
Qua sembra che i piagnistei arrivino da chi lo usa. Si anche noi in team abbiamo una sentinella, quindi anche noi lo usiamo, ma per me è proprio sbilanciato.
Quindi smettetela di piangere. Avete speso un mese per fare il sentinella? e guarda caso ti ha droppato solo roba sentinella in questo mese? Ci credo poco. Io ho lo stash pieno di roba tattico e sentinella e faccio striker.... quindi fatela finita per favore

Fishara
05-13-2016, 07:24 AM

qui https://division.zone/F9dcq dice solo rifle-semiautomatic dunque m1a no shotgun o pistole

Great75
05-13-2016, 07:44 AM
Ma perché scusate, per voi era normale dare a tutta la squadra il 40% dei danni aggiuntivi, solo perché qualcuno ti ha sparato ad minkiam 3 colpi nella testa con un aug o vector? e la skill dove sta?
Era stato disegnato per il PVE (e lì funziona) come lo striker gear set (che funziona benissimo in pve e poco bene in pvp e come il tattico).
Qua sembra che i piagnistei arrivino da chi lo usa. Si anche noi in team abbiamo una sentinella, quindi anche noi lo usiamo, ma per me è proprio sbilanciato.
Quindi smettetela di piangere. Avete speso un mese per fare il sentinella? e guarda caso ti ha droppato solo roba sentinella in questo mese? Ci credo poco. Io ho lo stash pieno di roba tattico e sentinella e faccio striker.... quindi fatela finita per favore
io credo che le lamentele sulla sentinella riguardino più il bug del PvP e non tanto sulla sua utilità (non so la reale potenza del set perchè non ce l'ho)...

Janl0279
05-13-2016, 08:50 AM

Uso sentinella e con il depotenziamento non sto certo a piangere. La proverò nella nuova versione e se non mi piacerà mi orienterò su altri equipaggiamenti. Tranquillo, non sono questi i problemi per me. Tanto ci sarà cmq un equip che risulterà più forte, che sia un'arma o un talento nuovo, o boh...ci sarà comunque.

ArtiglioOscuro
05-13-2016, 08:56 AM
@Topolottola, perchè c'è solo quella della sentinella di cosa "normale" in TD?' asd
va beh, mi sono stancato, chiudo le trasmissioni... se lo sistemano bene ci rivediamo(dopo il 26), se no arrivederci alla prossima IP ;)
Bye

franworf080
05-13-2016, 09:35 AM
qui https://division.zone/F9dcq dice solo rifle-semiautomatic dunque m1a no shotgun o pistole

A dire il vero nello stream hanno parlato proprio di shotgun e pistole. D'altronde non avrebbe senso che sia un bonus per una sola arma. Da potenzialmente OP diventerebbe drasticamente inutile. Sarebbe bello che magari fosse esteso anche ai fucili da assalto a "impulsi".

Capisco chi dice che "lo cambiano, quello che ci avete speso non mi interessa...attaccatevi" vorrei dire che l'investimento su di un set non è solo fatto dai drop, ci sono tutti i materiali usati per craftare i pezzi, più il farm dei crediti per il re roll...c'è gente che ha passato un mese per massimizzare il proprio set sentinella.

Magari si poteva cambiare qualcosa nell'applicazione del bonus più che costringerci a utilizzare un certo tipo di arma.

Fishara
05-13-2016, 09:42 AM
A dire il vero nello stream hanno parlato proprio di shotgun e pistole. D'altronde non avrebbe senso che sia un bonus per una sola arma. Da potenzialmente OP diventerebbe drasticamente inutile. Sarebbe bello che magari fosse esteso anche ai fucili da assalto a "impulsi".

Capisco chi dice che "lo cambiano, quello che ci avete speso non mi interessa...attaccatevi" vorrei dire che l'investimento su di un set non è solo fatto dai drop, ci sono tutti i materiali usati per craftare i pezzi, più il farm dei crediti per il re roll...c'è gente che ha passato un mese per massimizzare il proprio set sentinella.

Magari si poteva cambiare qualcosa nell'applicazione del bonus più che costringerci a utilizzare un certo tipo di arma.

non ho visto lo stream ..ma sempre nel link ..parlano di nuovi set compatibili con altre armi visto che le piu usate si sono rivelate smg e rifle

franworf080
05-13-2016, 10:03 AM
Vedremo cosa riusciranno a fare per dare un senso a shotgun, pistole, e mitragliatrici.

Sulle mitragliatrici ho poca speranza, perché è stato impostato male il comportamento dell'IA di fronte a una mitragliatrice.

Insan3 ITA
05-13-2016, 03:44 PM

Per me? Sì, era giusto che dovessimo condividere il danno in PvE con gli altri della mia squadra.
Tu trovi lo striker utile? Abbiamo detto tutto, quando per me é la peggio boiata.
Bastava rendere i talenti dei 4 pezzi inutilizzabili in pvp a mio parere, in PvE era una gran figata. E dimmi ti prego che non ti sei mai trovato a dire, magari in Incursione a Molto Difficile, 'Meno male che me li marchia. Se no col cavalo che andavano giù'.

Sai quando vorrò vederti? Quando avrai gear score a 200+ ed entrerai nella zona nera dove i nemici saranno di livello 32 - 34, vorrò poi sentirti lì.
Ma magari, perdonami, stai già a 220 di gear score perche hai glitchato come un pazzo l'incursione a molto difficile e ora vieni quà a fare moralismi sulla sentinella.

Il motivo non é che cos'han nerfato, il motivo é del perché.
Le soluzioni erano alla portata di mano, di chiunque. E sai cosa mi dispiace? Che ho visto prodotti simili fare le stesse scelte e finire nel dimenticatoio (simili, perché ci pagavo un canone mensile a differenza di quà)...
Non sò quanto realmente tu abbia un idea di gioco bilanciato, ma non é così che si fà.

Se c'è un bug su quel talento in pvp, lo fixi. Non nerfi le cose.
Ed il prossimo talento a venir nerfato, sarà il tattico. Perché ieri con il clan a fare i Rogue in zona nera, ci siamo presi valangate di insulti, di cheaters e di glitchers per una sticky bomb che quasi gli shottava con un colpo.

Ma anche lì, se nerferanno quel talento, per te andrà tutto bene. In barba all'obiettività ed all'equilbrio, l'importante é sempre e solo vincere. Non importa come, dove e quando. L'importante é quello.

Vi prego, tornate su CoD. Davvero.

Robertomagris
05-13-2016, 04:30 PM
Non so sono abbastanza combattuto sul nerfing del set della sentinella,è abbastanza chiaro che sia over power ma credo che il problema almeno in parte sia risolvibile non rendendo il bonus danni condivisibile con il gruppo,e se proprio questo non servisse magari diminuire il massimo bonus danni dal 45% al 30%,ma così è come distruggere l'intero set,o se proprio lo vuoi nerfare in questo modo rendi un minimo più utilizzabile quello dell'assalitore perchè na differenza tra averlo e non è quasi impercettibile

TMP_Topolottola
05-13-2016, 10:25 PM
Per me? Sì, era giusto che dovessimo condividere il danno in PvE con gli altri della mia squadra.
Tu trovi lo striker utile? Abbiamo detto tutto, quando per me é la peggio boiata.
Bastava rendere i talenti dei 4 pezzi inutilizzabili in pvp a mio parere, in PvE era una gran figata. E dimmi ti prego che non ti sei mai trovato a dire, magari in Incursione a Molto Difficile, 'Meno male che me li marchia. Se no col cavalo che andavano giù'.

Sai quando vorrò vederti? Quando avrai gear score a 200+ ed entrerai nella zona nera dove i nemici saranno di livello 32 - 34, vorrò poi sentirti lì.
Ma magari, perdonami, stai già a 220 di gear score perche hai glitchato come un pazzo l'incursione a molto difficile e ora vieni quà a fare moralismi sulla sentinella.

Il motivo non é che cos'han nerfato, il motivo é del perché.
Le soluzioni erano alla portata di mano, di chiunque. E sai cosa mi dispiace? Che ho visto prodotti simili fare le stesse scelte e finire nel dimenticatoio (simili, perché ci pagavo un canone mensile a differenza di quà)...
Non sò quanto realmente tu abbia un idea di gioco bilanciato, ma non é così che si fà.

Se c'è un bug su quel talento in pvp, lo fixi. Non nerfi le cose.
Ed il prossimo talento a venir nerfato, sarà il tattico. Perché ieri con il clan a fare i Rogue in zona nera, ci siamo presi valangate di insulti, di cheaters e di glitchers per una sticky bomb che quasi gli shottava con un colpo.

Ma anche lì, se nerferanno quel talento, per te andrà tutto bene. In barba all'obiettività ed all'equilbrio, l'importante é sempre e solo vincere. Non importa come, dove e quando. L'importante é quello.

Vi prego, tornate su CoD. Davvero.

Il mio gear score è attualmente 208. Ho tutto 214 tranne i guanti 191. Mai usato glitch in vita mia, soprattutto in questo gioco. Io riporto chi usa glitch/hack/cheats in generale. Ho rotto i coglioni alla Ubisoft di continuo con i miei filmini. Gioco pulito e ogni volta che ho trovato un hacker in molto difficile sono uscito ed ho riportato il tipo.
Quindi no. Non sono io. Ho 80K di Healt e 266 di danno. Normale. Niente di più niente di meno.
Il set striker funziona bene in pve e volendo anche in pvp, se carichi un po' i colpi prima (magari durante l'abilità nemica). Non fa la differenza ma aiuta.
Ho 43 anni e ho giocato a parecchi mmo. Mi ritengo un giocatore sopra la media. Tu pensi che un abilità come questa sia bilanciata in pvp? per nerfarla e renderla utile o la applicavi alle semiautomatiche o impedivi di attivare il bonus sui giocatori.
Ma sicuramente chi ha un gear decente non ha nemmeno bisogno della sentinella. preferisco guanti selvaggio + 4 pezzi striker. Ma sono punti di vista, anche se ora come ora mi stavo preparando ai 220 di GS e mi sono dedicato al farming dei 240.
A me in zona nera 202 mi preoccupano più gli hackers furbi.Come mi preoccupano ora. Quelli che livello 40 ti shottano che è una meraviglia e poi si vantano pure. Sono questi i problemi veri per cui lamentarsi non un gear set uscito male, come tutta la patch 1.1

Poi insane a differenza di te io non giudico. Non so a cosa hai giocato prima e non sparo a zero. Mi hai dato del glitcher senza sapere una mazza. Quindi ti rispondo a tono:
a cod non ci gioco ma tu torna a giocare a barbie gira la moda e portati dietro la tua arroganza (è un piacere che faresti al mondo di the division)

klaudiostifler
05-14-2016, 12:32 PM

Un applauso,stessa cosa che pensoio,la gente si lamenta sempre di ogni cosa è incredibile,io ho sia set sentinella che striker,ed è giusto che nerfano la sentinella,in pvp è scorretto usarlo,infatti io mi rifiuto e uso lo striker.

TMP_Topolottola
05-14-2016, 10:28 PM
Oggi caro insane abbiamo fatto Falcon lost in 3 a molto difficile. Con uno dei tre che si è disconnesso 4 volte nei momenti migliori. Pensa un po' cosa riesce a fare un po' di skill. E pensa che nessuno dei 3 aveva sentinella. Solo 2 striker e un tattico... E il problema sarebbe il sentinella? Go and buy skill

franworf080
05-15-2016, 12:26 PM
Tanto non passerá molto che nerfino selvaggio sui guanti e abbassano i danni critici sul set striker. Direi che quel build é molto più OP del set della sentinella.
Col 70% di chance di critico e i danni critici al 120% non hai chance di rispondere al fuoco

TMP_Topolottola
05-15-2016, 01:14 PM
Concordo sull'op del talento selvaggio. Per lo strikes alla fine se aumentano armatura a 75 reggi bene comunque. Io andavo comunque bene anche coi soli gialli alla fine

bushivlad
05-16-2016, 06:26 PM

16/05/16 e ancora niente !!!
Si, credo che il ritardo è dovuto al fatto che la Ubi sta puntando molto su questo aggiornamento... e per forza direi...!!!

franworf080
05-17-2016, 07:36 AM
Esce il 26...meglio così. Il 24 esce Overwatch e probabilmente mi dimenticherò che the division esiste.

Jerax81
05-17-2016, 08:50 AM
Concordo sull'op del talento selvaggio. Per lo strikes alla fine se aumentano armatura a 75 reggi bene comunque. Io andavo comunque bene anche coi soli gialli alla fine

Beh da quello che hanno detto, raggiungere il 75% di corazza significherà rinunciare "significativamente" alle altre caratteristiche. E mi sembra anche giusto. Ci sono Persone che hanno 260Dps e 65% di corazza con 80k di vita...

Jerax81
05-17-2016, 08:50 AM
Esce il 26...meglio così. Il 24 esce Overwatch e probabilmente mi dimenticherò che the division esiste.

Overwatch impensierische piu destiny che the divsion, sono due generi diversi...

Poi personalmente mi è sembrato tutto tranne che sto gran giocone....

Ru5TicH3LL0
05-17-2016, 09:13 AM
guarda se ti può essere di conforto nemmeno io ancora non riesco a farla,ahahahah..e per quanto mi sforzo non riesco a farmi alzare questo dps...per alto quanto intendi sopra 200000 mila?

cichenlup
05-17-2016, 09:18 AM
Overwatch impensierische piu destiny che the divsion, sono due generi diversi...

Poi personalmente mi è sembrato tutto tranne che sto gran giocone....

Non so voi, ma io nel frattempo ho iniziato Uncharted 4 e vi assicuro che è veramente notevole... e poi mi è piaciuto anche il PvP!

Jerax81
05-17-2016, 09:26 AM
Non so voi, ma io nel frattempo ho iniziato Uncharted 4 e vi assicuro che è veramente notevole... e poi mi è piaciuto anche il PvP!

ci sto giocando anche io...mi sa che in questi giorni mi ci dedico anche io totalmente :)

tavernello1967
05-17-2016, 10:35 AM
posso risponderti io,livel.205,danno 170.000 arma vector progetto liv 204 preso in zona nera,prima ondata,cecchino m1a1,pezzi dell'assalitore bonus completo,e a livello 34 non ci sono mai riuscito,le mie armi non fanno danno,e credo che non dipenda del gear score

cichenlup
05-17-2016, 10:39 AM
ci sto giocando anche io...mi sa che in questi giorni mi ci dedico anche io totalmente :)
Magari ci si becca nel MP qualche volta, ti chiederò l'amicizia

Great75
05-17-2016, 03:19 PM
so di essere OT, ma mi sembrava inutile aprire un threas apposito...
oggi, mentre facevo una giornaliera, nell'attesa che arrivasse l'ondata dei mob, ho aperto l'inventario per smantellare un paio di robaccia raccolta e vedo che il valore della corazza di alcuni set dell'equipaggiamento si era incrementato notevolmente... tipo lo zaino da 823 a 1400; il corpetto da 1360 a 1980... poi una volta finita la missione e rientrato nella base operativa il tutto si è ripristinato.
Come è possibile sta cosa?

Jerax81
05-17-2016, 03:22 PM
so di essere OT, ma mi sembrava inutile aprire un threas apposito...
oggi, mentre facevo una giornaliera, nell'attesa che arrivasse l'ondata dei mob, ho aperto l'inventario per smantellare un paio di rabaccia raccolta e vedo che in valore della corazza di alcuni set dell'equipaggiamento si era incrementato notevolmente... tipo lo zaino da 823 a 1400; il corpetto da 1360 a 1980... poi una volta finita la missione e rientrato nella base operativa il tutto si è ripristinato.
Come è possibile sta cosa?

dovevi far foto e pubblicare...ovviamente rimarra un mistero

Great75
05-17-2016, 03:28 PM

eh non ci ho pensato... l'ho notato per puro caso... infatti ho chiuso l'inventario e l'ho riaperto proprio per capire se avvessi avuto le traveggole e invece no... i valori erano saliti e di molto anche...

Great75
05-17-2016, 05:21 PM
il 24 maggio la nuova incursione... nuovi nemici, nuove classi nuovo loot e... in zona nera occhio all'estrazione sennò i rogue vi tagliano la corda dell'elicottero e si fottono il loot...

abacostrano
05-17-2016, 07:05 PM
Ho appena visto il trailer e questo nuovo aggiornamento sembra promettere bene :D speriamo

Fishara
05-18-2016, 06:13 AM
Ho appena visto il trailer e questo nuovo aggiornamento sembra promettere bene :D speriamo

Ci sono tante belle novità almeno questa e l unica cosa che mi pone una visione ottimistica ...Poi però vediamo il gameplay dell incursione ..vediamo queste bounty (nda avrai un solo tentativo per farle se muori fallisci) ... vediamo quante belle squadre 4+4 taglieranno la tua corda e sopratutto vediamo quanti bug/glitch spunteranno?
Non ci resta che giocarla ..commenti e critiche dopo il 24 dunque.

Great75
05-18-2016, 07:34 AM

allora ieri sera ho controllato nuovamente l'inventario mentre facevo una giornaliera: in pratica le statistiche della corazza dell'equipaggiamento salgono quando si attiva un'abilità...

Fishara
05-18-2016, 08:22 AM
allora ieri sera ho controllato nuovamente l'inventario mentre facevo una giornaliera: in pratica le statistiche della corazza dell'equipaggiamento salgono quando si attiva un'abilità...

che busto/giubbotto hai? controlla talento bonus ..forse talento bonus corazza + 15% quando attivi abilità? o talentobonus corazza +45% quando sei al riparo?

Great75
05-18-2016, 08:45 AM
che busto/giubbotto hai? controlla talento bonus ..forse talento bonus corazza + 15% quando attivi abilità? o talentobonus corazza +45% quando sei al riparo?

oggi controllo meglio...

Jerax81
05-18-2016, 11:54 AM
che ne pensate dei nuovi 4 set? secondo me le armi saranno legate a i nuovi set...se cosi fosse le cose cambierebbero non poco :)

Great75
05-24-2016, 08:55 AM
patch di 4,6 gb su ONE...