PDA

Visualizza la versione completa : Bug (ma dai??) missione Galleria Lincoln a molto difficile

crazydog984
05-05-2016, 04:14 PM
È snervante ogni e sottolineo ogni giorno, incontrare un bug diverso in questo gioco, senza contare glitch/cheat presenti in DZ, comunque oggi a missione completata salgo sul tir per prendermi il drop e cosa succede? Niente, non me lo fa prendere (quindi niente oggetto di alta gamma, niente Phoenix e niente crediti normali), ma neanche vedo che cosa ha droppato!!
Vedo due riquadri (uno giallo uno viola) e basta, ma il bello viene dopo, faccio ler scendere dal tir e...., non scende, ma (rullo di tamburi) non mi fa piu entrare nell' inventario, non spara più, non mi fa visualizzare la mappa, non mi fa accettare inviti, niente!!!
Solo camminare avanti e indietro sul tir, morale devo spegnere la ps4
Ora premettendo che il drop era sicuramente poco rilevate, e per 2/3 Phoenix non si muore, come ho detto all'inizio, è davvero snervante, ogni giorno ce n'è una nuova e per uno come me che gioca poche ore al giorno e facile perdere interesse e abbandonare il gioco, vedete di risolvere al piu presto queste cose, prima di farne altre!
http://i64.tinypic.com/152f3uo.jpg

BirBa_
05-06-2016, 07:35 AM
Ciao,
a me ieri invece una volta eliminati tutti i nemici nel cortile non mi ha aperto la saracinesca che porta giù in fondo dove c'è il soldato che devi proteggere dagli attacchi. Ero da solo e ci avevo messo un botto di tempo per eliminare tutti a "molto difficile". Ho pensato che forse era rimasto qualche nemico "imboscato" da qualche parte e l'ho cercato anche con il radar ma o era andato a casa oppure non c'era proprio!
Come hai detto anche tu, pazienza... però per me è finita li perché A) non avevo più il tempo di ricominciare e B) non ne avrei comunque avuto voglia.

Versione per PC.

Ubi-Ligario
05-06-2016, 09:27 AM
Ciao ragazzi,

Vi invito a segnalare l'accaduto al supporto, in questo modo potranno indagare sul problema in modo approfondito -> https://support.ubi.com/it-IT/

Grazie per la collaborazione!

franworf080
05-09-2016, 01:58 PM
Ciao,
a me ieri invece una volta eliminati tutti i nemici nel cortile non mi ha aperto la saracinesca che porta giù in fondo dove c'è il soldato che devi proteggere dagli attacchi. Ero da solo e ci avevo messo un botto di tempo per eliminare tutti a "molto difficile". Ho pensato che forse era rimasto qualche nemico "imboscato" da qualche parte e l'ho cercato anche con il radar ma o era andato a casa oppure non c'era proprio!
Come hai detto anche tu, pazienza... però per me è finita li perché A) non avevo più il tempo di ricominciare e B) non ne avrei comunque avuto voglia.

Versione per PC.

Lo fa quando uccidi l'ultimo nemico quando il timer della difesa ha appena passato lo 0, prima che ti possa dare il nuovo obiettivo di "Ripulire la galleria".
Aspetta qualche secondo prima di uccidere l'ultimo nemico, e non dovresti avere problemi.

NetYaroze_PAL
05-10-2016, 01:10 PM
Io ho la soluzione, è accaduto anche me ad alcuni miei amici tempo fa, in pratica devi chiudere l'applicazione (il gioco) dalla home, ed accedere nuovamente, il gioco ti riporta automaticamente dove hai lasciato (appunto nella missione), e puoi prendere il drop, sparare, raccogliere, ecc... ovvio, se hai fatto tutta la missione che non potevi spare ne fare nulla tanto valeva farlo prima, perché se torni non penso il drop ci sia ancora... XD

BirBa_
05-10-2016, 04:38 PM
Ieri l'ho finita.... 8 anni ci ho messo... andavo a scuola quando ho iniziato la missione e quando l'ho finita pagavo le tasse.

Guarda che drop da brivido:

http://i.imgur.com/9XkM4Vd.jpg

Ricordo che è una daily a "molto difficile"... Ma porc....

So rimasto un quarto d'ora li ha pensare: forse ce l'ha in tasca... Magari ora arriva un corriere e me lo porta... Oppure l'ha dimenticato a casa...

franworf080
05-11-2016, 07:31 AM
Ringrazia i sommi Dei di UbiSoft....che ci hanno concesso il drop alta gamma garantito, senza dirci che sarebbe stato come droppare i viola.