PDA

Visualizza la versione completa : UBI Maior - SOFT al Cesso

Psicopatico79
05-06-2016, 07:08 AM
Bene, che dire ormai che non sia stato già detto ? Non lo so ragazzi ma è una tale presa per il c.lo che ho deciso di trasferirmi in Vietnam; dicono sia un paese straordinario tanta vegetazione e poca fibra. Dopo l'ennesima operazione marketing di Ubisoft ( perché The Bugvision è solo questo ) ho deciso di troncare ogni rapporto con la comunità videoludica mondiale. La situazione è comicamente ridicola...non fosse altro che per assistere a questa commedia ho pagato " stupidamente " 70 euro di biglietto. Qui nel forum poi la situazione assume caratteri allegorici...con moderatori ( loro malgrado ) costretti a scrivere e dare risposte che neanche i centralinisti della UPIM ( ricordate la UPIM ... fantastica la UPIM ) ... !!! Roba da matti ... dopo 5/6 anni di annunci, dichiarazioni e rivoluzioni mi ritrovo in mano un pugno di m.rda !!! Allora come dice il titolo UBI Maior SOFT al Cesso.

Jerax81
05-06-2016, 07:24 AM
Bene, che dire ormai che non sia stato già detto ? Non lo so ragazzi ma è una tale presa per il c.lo che ho deciso di trasferirmi in Vietnam; dicono sia un paese straordinario tanta vegetazione e poca fibra. Dopo l'ennesima operazione marketing di Ubisoft ( perché The Bugvision è solo questo ) ho deciso di troncare ogni rapporto con la comunità videoludica mondiale. La situazione è comicamente ridicola...non fosse altro che per assistere a questa commedia ho pagato " stupidamente " 70 euro di biglietto. Qui nel forum poi la situazione assume caratteri allegorici...con moderatori ( loro malgrado ) costretti a scrivere e dare risposte che neanche i centralinisti della UPIM ( ricordate la UPIM ... fantastica la UPIM ) ... !!! Roba da matti ... dopo 5/6 anni di annunci, dichiarazioni e rivoluzioni mi ritrovo in mano un pugno di m.rda !!! Allora come dice il titolo UBI Maior SOFT al Cesso.

Il tuo nick la dice lunga sulla persona che sei...inutile anche risponderti :)

Psicopatico79
05-06-2016, 08:05 AM
E' chiaro che il tuo è un complimento e ti ringrazio. Purtroppo credo anche che in generale non ci siano più risposte da dare a nessuno ... tale è la magnificenza del disastro Bugvision. Trovo interessante che Massive nell' aggiornamento 1.2 si concentri sulle ricompense ... è PROPRIO QUELLO IL PROBLEMA di questo ... di questo ... di questo ..., scusa Jer ma non riesco proprio a definirlo, ... diciamo di questo SCHERZONE che Ubisoft/Massive ci ha regalato. Comunque per chi volesse venire in Vietnam siamo già in 4.

Jerax81
05-06-2016, 10:09 AM
E' chiaro che il tuo è un complimento e ti ringrazio. Purtroppo credo anche che in generale non ci siano più risposte da dare a nessuno ... tale è la magnificenza del disastro Bugvision. Trovo interessante che Massive nell' aggiornamento 1.2 si concentri sulle ricompense ... è PROPRIO QUELLO IL PROBLEMA di questo ... di questo ... di questo ..., scusa Jer ma non riesco proprio a definirlo, ... diciamo di questo SCHERZONE che Ubisoft/Massive ci ha regalato. Comunque per chi volesse venire in Vietnam siamo già in 4.

Io non la penso come te...ne tanto meno della forma in cui esprimi il tuo dissenso...

Io comunque non ti seguo in vietnam ma aspetto l'aggiornamento... :D

Psicopatico79
05-06-2016, 11:43 AM
Ok sono curioso di sapere in quale forma dovrei esprimermi in questo esaltante forum popolato da professori della Crusca ... ai quali, peraltro,fai delle domande serie, visto che hai tirato fuori 70 euro, e tutti ti rispondono: Siamo a conoscenza del problema e ci scusiamo per l'inconveniente ... !!! Beh io non scuso nessuno perché sai Jerax la prossima volta ( e non capitera' ) che comprerò un gioco targato Ubisoft andrà così: 1) Entro nel negozio il giorno dell' uscita del gioco. 2) Pago 3 euro e prendo il gioco. 3) Metto il gioco lo provo e faccio l'aggiornamento 1.1 al pagamento e verso altri 3 euro. 4) Dopo una settimana se il gioco è fatto discretamente ( cosa alla quale non credo ) faccio uscire l'update 1.2 nel quale fixo il pagamento e do altri 3 euro. 5) Ubisoft mi chiamerà per dirmi che le devo dei soldi e allora io risponderò: SONO A CONOSCENZA DEL PROBLEMA ... MA MI GRATTO LE PA.LE perché è così che va trattato chi ti PRENDE PER IL C.ULO.

S.V.
05-06-2016, 12:00 PM
non sarebbe male un The Division ambientato in Vietnam.

Shamano
05-06-2016, 12:06 PM
Ma gli psicopatici una volta non li richiudevano?
Se sei venuto per discutere in toni normali e per far parte della community, sei il benvenuto.
Se sei venuto per fare solamente rant, flame e ad insultare qualunque cosa capiti a tiro, tra cui altri utenti, hai davvero sbagliato forum.
Questa cosa deve finire qui, subito.

Thread chiuso, al prossimo thread aperto per flammare scatterà il ban.