PDA

Visualizza la versione completa : Censura che ridere !!!

Psicopatico79
05-06-2016, 01:47 PM
Caro Shamano, che fai chiudi le discussioni perché ho ragione e non sapete cosa rispondere ? Visto che sei Shamano fai un bel rituale o una danza che ti apra la mente e ti elevi a livelli di discussione ai quali per adesso non sai e non puoi replicare. Continuate a rispondere STRONZ.TE perché non avete altre risposte ... difendete l'indifendibile e giustificate l'ingiustificabile. Vi scaldate tanto perché non potete fare altro ... e dopo che ho tirato fuori 70 euro ho tutto il diritto di lamentarmi e insultare chi non mi permette di farlo. Il gioco è una CAG.TA MONDIALE leggo anche altri forum ..., voi moderatori avete le risposte pre-impostate ( SIAMO A CONOSCENZA DEL PROBLEMA CI SCUSIAMO ) ... cambiate e correggete post con finte motivazioni. Io sono abituato a pagare quando sbaglio e posso assicurarti che il mio lavoro richiede precisione certosina .... SE NEL MIO CAMPO AVESSI FATTO UN LAVORO PARI A QUELLO PRESENTATO DA UBISOFT CON THE DIVISION SAREI GIA' IN GALERA. Quindi falla finita ... che sei RIDICOLO ... !!!!

Ubi-Elyon
05-06-2016, 02:03 PM
Ciao Psicopatico79,

Ti invitiamo a mantenere un linguaggio appropriato e rispettare gli altri membri del forum secondo il regolamento e le regole di condotta.
Ti ho già scritto in privato e chiudo la discussione.