PDA

Visualizza la versione completa : Perché scrivete sempre in privato ?

Psicopatico79
05-06-2016, 02:27 PM
Dai chi manca degli Ubi-qualcosa ? Continuate a chiudere discussioni e scrivete in privato. Vedete già qui c'è una differenza profonda tra me e voi che adesso formerete il BRANCO e verrete tutti insieme a MANGIARMI. Eccomi scrivo pubblicamente ciò che penso, ho ragione e non mi nascondo. Voi ? Voi che fate ? Chiudete anche questa o minacciate in privato ? Adesso manca solo UBI-BUFFONE che mi manda avvertimenti privati e siamo tutti. 70 euro e lo scontrino mi permettono di valutare ciò che ho comprato ... ho comprato una CAG.TA ... non prendetevela a cuore cari moderatori perché i soldi e il tempo li ho messi io. Non siate prepotenti perché avete queste facoltà nel Forum. Accettate l'evidenza e soprattutto non temete di scrivermi in pubblico...io non posso chiudere le vostre discussioni.

Itasil92
05-06-2016, 02:36 PM
Io ti consiglio vivamente di non scrivere altre stronzate, rischi di farti smerdare da un momento all'altro. Dici che sei stato minacciato, perche non lo dimostri?

Psicopatico79
05-06-2016, 02:57 PM
Guarda amico mio ho ben salvati tutti i miei post comprese le motivazioni con le quali sono stati modificati ... !!! Continuo a ripetere che possono fare ciò che vogliono perché hanno l'autorità per farlo e io continuerò a scrivere quello che penso perché voglio sperare di avere la libertà di farlo. Per qualsiasi problema sono pubblicamente a totale disposizione ... !!! Resta il fatto che io ho pagato per avere da due mesi ... NULLA IN MANO e DA 5 GIORNI RISPOSTE INUTILI. COMUNQUE FANTASTICI ... SO CHE PRIMA O POI DIVENTEREMO AMICI E ANDREMO TUTTI INSIEME NELLA ZONA NERA. GRANDI

valedap
05-06-2016, 02:59 PM
Io ti consiglio vivamente di non scrivere altre stronzate, rischi di farti smerdare da un momento all'altro. Dici che sei stato minacciato, perche non lo dimostri?

Smerdato da chi??? Dagli ubi-bot. The division non vale 70 euro punto. Si salvano solo perché il mercato non è regolamentato con il diritto di recesso, se fosse il contrario sarebbero già falliti.

Ru5TicH3LL0
05-06-2016, 03:02 PM
ciao psicopatico,io mi chiamo christian piacere..capisco che sei molto deluso come lo sono io da questo gioco ma scrivere cosi non ti porta a niente di buono..se ti hanno minacciato non gli dare nemmeno peso a questi,saranno bimbi minchia che il giorno non sanno nemmeno che fare!!anche se sono deluso cmq dal gioco spero che con la pach si risolve qualcosa altrimenti sono altri 100 euro che butto per un gioco..se sei su xbox e ti piacerebbe unirti,ben volentieri..ciao

Ubi-Elyon
05-06-2016, 03:07 PM
Psicopatico è stato bannato per aver infranto già 2 avvertimenti.
Chiudo la discussione.