PDA

Visualizza la versione completa : The division è quasi morto.

valedap
05-06-2016, 03:19 PM
The division è agoneggiante sul punto di non ritorno. Mi domando dopo 2 mesi dall'uscita cosa dobbiamo ancora aspettare... Un'altra orda perché l'incursione è un'altra cosa. Mettiamoci in più il carico da 90, chi ha comprato il gioco su ps 4 e PC si gratta le p...e fino a luglio per l'esclusiva temporale di Xbox One. Tra glich vecchi e nuovi, bug vari, cheater l'unica risposta è il gioco è giovane bisogna aspettare. Allora ridatemi i miei soldi aspetto fin quando non viene sistemato e poi lo ricombro. Ubisoft per l'ennesima volta ha dimostrato di non essere all'altezza.

mEiOo
05-06-2016, 03:29 PM
The division è agoneggiante sul punto di non ritorno. Mi domando dopo 2 mesi dall'uscita cosa dobbiamo ancora aspettare... Un'altra orda perché l'incursione è un'altra cosa. Mettiamoci in più il carico da 90, chi ha comprato il gioco su ps 4 e PC si gratta le p...e fino a luglio per l'esclusiva temporale di Xbox One. Tra glich vecchi e nuovi, bug vari, cheater l'unica risposta è il gioco è giovane bisogna aspettare. Allora ridatemi i miei soldi aspetto fin quando non viene sistemato e poi lo ricombro. Ubisoft per l'ennesima volta ha dimostrato di non essere all'altezza.

Si sì.. Doveva essere punito chi ha usato glitch su Falcon lost.. Intanto girato ancora con punteggi gear altissimi perché hanno fatto 10 volte il glitch droppando 240 ogni volta..
Io vi difendevo ma ora sinceramente sono abbattuto.. Io ho completato Falcon lost solo qualche giorno fa perche volevo arrivare con equip buono altrimenti cadevo in 4 secondi.. L'ho fatta con le mie mani e la prima volta pure in matchmaking.. Mentre tantissimi che la completano ora, prima l'hanno glitchata 20 volte, poi hanno deciso di farla con punteggio oltre 200..
Complimenti ubisoft/ massive. Attenti a overwatch perché a parer mio avete già perso tanti tanti players..
Avete perso rainbow six perché è stata un'ottima idea ma progettata malissimo.. The division non è diverso.. E io ho pure preso il season e fino a 2 giorni fa non mi lamentavo ma ora che vedo sfilze di giocatori oltre 200 gear che si vantano di aver glitchata mi ha rotto.. La 1.2 sarà il verdetto altrimenti Purtoppo finirà che lo userò per qualche prenotazione, avendo Purtoppo perso 40€ per il season pass.
ps. Inventatevi qualcosa perché dopo un po annoia fare sempre le stesse cose.. E Falcon lost molto difficile è impossibile 😉

Zizziololol
05-06-2016, 05:53 PM
Venerdi sera su pc 11 mila giocatori. Due settimane fa 120 mila . Su pc non e quasi morto ma, e stra morto e sepolto

P.s. Non offendetevi ,ma se nel 2016 pre ordinate ancora i season pass dalla ubisoft un po' ve lo meritate.

valedap
05-06-2016, 08:10 PM
Venerdi sera su pc 11 mila giocatori. Due settimane fa 120 mila . Su pc non e quasi morto ma, e stra morto e sepolto

P.s. Non offendetevi ,ma se nel 2016 pre ordinate ancora i season pass dalla ubisoft un po' ve lo meritate.

Per fortuna non ho preso il season pass. Cmq quoto, su PC è già sepolto questo rifiuto pericoloso.

S.V.
05-06-2016, 08:23 PM
E io che mi sono esaltato per averlo giocato un mesetto. In solitaria. Ci si diverte parecchio. Non vale per tutte le cose, certo.

TMP_Topolottola
05-07-2016, 09:45 AM
per pc l'unica cosa che ha rovinato l'esperienza di gioco (e continua a farlo) è la presenza di hackers. Per il resto si sa che un gioco del genere non è immune da glitch exploit ecc ecc e che necessita di tempo per essere sistemato. Mi viene da pensare però che gli alfa e closed beta dovevano essere fatti da giocatori e non da programmatori.
Sicuramente fixando e sistemando gli hackers ci sta che il numero aumenti. Io a dire il vero negli ultimi giorni in DZ mi diverto come non pochi. Non trovo gente "strana". Solo ieri pomeriggio ho trovato il gruppo dei soliti cinesi che mi seguivano da invisibili e applaudivano e facevano esercizi. Ma alla fine nessun grosso problema

valedap
05-07-2016, 12:36 PM
per pc l'unica cosa che ha rovinato l'esperienza di gioco (e continua a farlo) è la presenza di hackers. Per il resto si sa che un gioco del genere non è immune da glitch exploit ecc ecc e che necessita di tempo per essere sistemato. Mi viene da pensare però che gli alfa e closed beta dovevano essere fatti da giocatori e non da programmatori.
Sicuramente fixando e sistemando gli hackers ci sta che il numero aumenti. Io a dire il vero negli ultimi giorni in DZ mi diverto come non pochi. Non trovo gente "strana". Solo ieri pomeriggio ho trovato il gruppo dei soliti cinesi che mi seguivano da invisibili e applaudivano e facevano esercizi. Ma alla fine nessun grosso problema

Il gioco è fallato alle fondamenta, sistema di loot demenziale, glitch che hanno permesso alla maggior parte degli utenti di equipaggiarsi con gli item di score elevato ammazzando di fatto il gioco. Non parliamo dei bug anzi stendiamo un velo pietoso. Mi dispiace ma la tua logica ne dire necessita di tempo per essere sistemato non la capisco, 5 anni di sviluppo, closed beta, open beta e ci ritroviamo con un gioco che è tutt'altro cheun mmo. Aggiungiamo in più che è ripetitivo da morire perchè di contenuti non ce ne sono o meglio erano stati inseriti con la patch 1.1 ma pochi è subito glitchati, parte pvp inesistente (se si vuole vuol definire le schermaglie tra utenti in DZ pvp, senza alcun motivo, senza ricompensa), assenza di classi, tutti i personaggi sono equipaggiati nello stesso modo e con le stesse armi, talenti se si vogliono definire così, io li definisco bug-lenti. Qui non c'è da sistemare ma da rifare un pò tutto.

Insan3 ITA
05-08-2016, 07:34 PM
Io non capisco cosa vi aspettate.
Han fatto l'esclusiva temporale su One? Sì! E allora?
Cioé colpa di quelli che han Xbox One se voi non potete giocare ai nuovi contenuti? Ma dovreste esser contenti, avete un mese per imparare a fare ciò che inseriranno.
La situazione su Console non é così grave, anzi. Io lo vedo molto in vita. E mi ci diverto continuamente.
Ho comprato il Season Pass, ma voi pretendete che tutto si sistemi in un attimo. Immagino quanti scripter/developer ci stanno quà e sanno quanto reale lavoro ci sia dietro.

Per la versione PC non parlo, non ci gioco e non m'interessa giocarci. Ma dovevate aspettarvelo anche voi.

valedap
05-08-2016, 09:47 PM
Cioé colpa di quelli che han Xbox One se voi non potete giocare ai nuovi contenuti? Ma dovreste esser contenti, avete un mese per imparare a fare ciò che inseriranno.
La situazione su Console non é così grave, anzi. Io lo vedo molto in vita. E mi ci diverto continuamente.
Ho comprato il Season Pass, ma voi pretendete che tutto si sistemi in un attimo. Immagino quanti scripter/developer ci stanno quà e sanno quanto reale lavoro ci sia dietro.

Per la versione PC non parlo, non ci gioco e non m'interessa giocarci. Ma dovevate aspettarvelo anche voi.

Ma quanti anni??? Manca solo gne gne è siamo apposto. Il gioco l'hanno comprato mamma e papà? "Dovevate aspettarvelo anche voi", ma chi 6 l'esperto di sto ....., "scripter???" puzzi di BM.

bushivlad
05-08-2016, 10:01 PM

Ma che caxxo centrano xboxari?!?!?!!? Al massimo sta sbagliando la Ubisoft, e di grosso, in un gioco che necessita di novità come non mai lasciare il 80% degli utenti (PC+PS4) senza un aggiornamento di sostanza per un mese intero... in questo caso davvero sarà sancita ufficialmente la Morte di The Division.
Anche io PURTROPPO ho comprato la season pass... mi sono fidato, ho sbagliato... e me la prendo solo con me stesso, mai più prenderò un season pass in prevendita... e a maggior ragione di un gioco Ubisoft... questo è certo!

Insan3 ITA
05-09-2016, 02:18 AM
Ma quanti anni??? Manca solo gne gne è siamo apposto. Il gioco l'hanno comprato mamma e papà? "Dovevate aspettarvelo anche voi", ma chi 6 l'esperto di sto ....., "scripter???" puzzi di BM.

Ahahah, sinceramente. Il mio poteva essere uno spunto per una discussione, ma dalla tua risposta.. Mi ricordo perché lascio sempre correre.
Semplicemente, come ho già detto in altri topic, basterebbe guardare.. Ho un qualcosa come 15 anni sulle spalle di MMO, dal padre di tutti (Ultima Online, datato 1996) passando per WoW e chi piu ne ha piu ne metta.
Pensa, a Blizzard ho pagato qualcosa come 8 account con il canone mensile. E nei primi 3 mesi c'erano continuamente problemi, CONTINUAMENTE.
I contenuti? Non ne parliamo!
Eppure pagavo al mese, un abbonamento!
Scripter? Developer? Sono due parole così difficili da comprendere? Probabilmente da un personaggino di poco conto come te sì.
E' un termine come un altro per definire un coder/programmatore che, pensa, é pure stata la mia mansione per qualche anno. ;)

Detto questo, ragazzino, la prossima volta che ti poni a qualcuno.. Cerca di farlo in modo educato.
Ho solo detto che parlare a vanvera, puntare il dito contro la gente che ha un Xbox e dire 'Noi dobbiamo aspettare, loro no'... Non ha senso.
Come non ha senso continuare a lamentarsi, senza neanche tirar fuori mezza idea buona. Ma non mi stupisco, siamo Italiani e non siamo in grado di fare nient'altro nella maggior parte dei casi.

Buon proseguimento, comunque, non risponderò a mezzo dei tuoi vaneggiamenti da teenager in piena crisi di nervi e adolescenziale.

Ma che caxxo centrano xboxari?!?!?!!? Al massimo sta sbagliando la Ubisoft, e di grosso, in un gioco che necessita di novità come non mai lasciare il 80% degli utenti (PC+PS4) senza un aggiornamento di sostanza per un mese intero... in questo caso davvero sarà sancita ufficialmente la Morte di The Division.
Anche io PURTROPPO ho comprato la season pass... mi sono fidato, ho sbagliato... e me la prendo solo con me stesso, mai più prenderò un season pass in prevendita... e a maggior ragione di un gioco Ubisoft... questo è certo!

Rileggiti bene il mio commento, scorri in sù e sicuramente troverai la risposta alla tua prima domanda.
Ci si lamentava del fatto che per chi ha una PS4, ad esempio, i contenuti arriveranno un mese dopo. Quando ancora stiamo/stanno aspettando tutti la 1.2 lo stesso giorno.
Visto e considerato che é ancora un aggiornamento gratuito.
Ma poi, scusate, quanto tempo é passato dall'uscita alla 1.1? Un mese.
UN MESE. Siamo stati tutti sulla stessa barca.

Se alcune persone si fossero informate prima su cosa diamine é un MMO, 3/4 delle lamentele che leggo su questo forum.. Non esisterebbero.
Ragazzi provate un qualsiasi f2p o un gioco con abbonamento, sempre MMO, e la situazione é la stessa.

Ci vuole tempo per rilasciare i contenuti, se uno ha tutto e subito il gioco non perdura nel tempo, ma semplicemente si fà tutto e subito e poi? Si passa ad altro.
Per di piu vi siete scelti uno delle tipologie di MMO che richiedono più farming rispetto a qualsiasi altro. Vi siete scelti un MMO ITEM BASED. Se non avete equip, non andate da nessuna parte.
Per questo, ora come ora, dovreste passare il tempo a migliorare il tutto.

Ora, anche io ho preso Season Pass + Gioco in pre-order. E non dico nemmeno che il gioco non abbia difetti, come non giustifico la continua presenza dei cheat su pc.. MA..
Dico semplicemente che da che mondo e mondo, sul pc c'è piu possibilità di usare il cheat.
Che i difetti possono venir riparati, ma ci vuole del tempo.
Vero, gli abbiamo dato quanto? 110 Euro sull'unghia a testa (parlo per chi, come me, ha preso Season Pass + Gioco in pre-order), ma dovremmo avere un po di pazienza. Tutto quà.

Se poi volete continuare così, continuate pure. Ma secondo me bisogna essere un minimo obiettivi. La mole di coding che ci stà dietro é enorme e non si può di certo pretendere che con uno schiocco di dita vada subito tutto meglio.
Tanto poi, ammettiamolo, quando andrà meglio sarete tutti qui ad osannare gli stessi su cui sputavate (sai benissimo che capita sempre e da sempre così).

Ultima cosa, l'educazione quà non é proprio di casa eh.

TMP_Topolottola
05-09-2016, 06:54 AM
io da utente PC avrei bisogno di sapere da cosa dovevo aspettarmelo...
dal prezzo inferiore di acquisto?
sfera di cristallo?
sinceramente non l'ho capita

Zizziololol
05-09-2016, 07:05 AM
Ogni volta la stessa scusa , che 10 anni fa anche WoW aveva problemi.
Questo the division ha tutti i problemi che puo avere un MMO non ne manca uno. Visto che non e il primo mmo fatto al mondo , gia avrebbero dovuto sapere quali problemi hanno gli mmo , e sistemarne almeno 1 prima dell' uscita. Posso capire un mmo da due soldi o WoW e soprattuto ultima 10 e 20 anni fa , ma non e che ad ogni mmo anche fatti da softer house come la ubisoft , con i soldi infiniti , si debba ricominciare tutto da capo, con tutti i problemi che avevano gli mmo 10 anni fa. Qualcosa potevano sistemare.

valedap
05-09-2016, 07:20 AM
Ahahah, sinceramente. Il mio poteva essere uno spunto per una discussione, ma dalla tua risposta.. Mi ricordo perché lascio sempre correre.
Semplicemente, come ho già detto in altri topic, basterebbe guardare.. Ho un qualcosa come 15 anni sulle spalle di MMO, dal padre di tutti (Ultima Online, datato 1996) passando per WoW e chi piu ne ha piu ne metta.
Pensa, a Blizzard ho pagato qualcosa come 8 account con il canone mensile. E nei primi 3 mesi c'erano continuamente problemi, CONTINUAMENTE.
I contenuti? Non ne parliamo!
Eppure pagavo al mese, un abbonamento!
Scripter? Developer? Sono due parole così difficili da comprendere? Probabilmente da un personaggino di poco conto come te sì.
E' un termine come un altro per definire un coder/programmatore che, pensa, é pure stata la mia mansione per qualche anno. ;)

Detto questo, ragazzino, la prossima volta che ti poni a qualcuno.. Cerca di farlo in modo educato.
Ho solo detto che parlare a vanvera, puntare il dito contro la gente che ha un Xbox e dire 'Noi dobbiamo aspettare, loro no'... Non ha senso.
Come non ha senso continuare a lamentarsi, senza neanche tirar fuori mezza idea buona. Ma non mi stupisco, siamo Italiani e non siamo in grado di fare nient'altro nella maggior parte dei casi.

Buon proseguimento, comunque, non risponderò a mezzo dei tuoi vaneggiamenti da teenager in piena crisi di nervi e adolescenziale.

Rileggiti bene il mio commento, scorri in sù e sicuramente troverai la risposta alla tua prima domanda.
Ci si lamentava del fatto che per chi ha una PS4, ad esempio, i contenuti arriveranno un mese dopo. Quando ancora stiamo/stanno aspettando tutti la 1.2 lo stesso giorno.
Visto e considerato che é ancora un aggiornamento gratuito.
Ma poi, scusate, quanto tempo é passato dall'uscita alla 1.1? Un mese.
UN MESE. Siamo stati tutti sulla stessa barca.

Se alcune persone si fossero informate prima su cosa diamine é un MMO, 3/4 delle lamentele che leggo su questo forum.. Non esisterebbero.
Ragazzi provate un qualsiasi f2p o un gioco con abbonamento, sempre MMO, e la situazione é la stessa.

Ci vuole tempo per rilasciare i contenuti, se uno ha tutto e subito il gioco non perdura nel tempo, ma semplicemente si fà tutto e subito e poi? Si passa ad altro.
Per di piu vi siete scelti uno delle tipologie di MMO che richiedono più farming rispetto a qualsiasi altro. Vi siete scelti un MMO ITEM BASED. Se non avete equip, non andate da nessuna parte.
Per questo, ora come ora, dovreste passare il tempo a migliorare il tutto.

Ora, anche io ho preso Season Pass + Gioco in pre-order. E non dico nemmeno che il gioco non abbia difetti, come non giustifico la continua presenza dei cheat su pc.. MA..
Dico semplicemente che da che mondo e mondo, sul pc c'è piu possibilità di usare il cheat.
Che i difetti possono venir riparati, ma ci vuole del tempo.
Vero, gli abbiamo dato quanto? 110 Euro sull'unghia a testa (parlo per chi, come me, ha preso Season Pass + Gioco in pre-order), ma dovremmo avere un po di pazienza. Tutto quà.

Se poi volete continuare così, continuate pure. Ma secondo me bisogna essere un minimo obiettivi. La mole di coding che ci stà dietro é enorme e non si può di certo pretendere che con uno schiocco di dita vada subito tutto meglio.
Tanto poi, ammettiamolo, quando andrà meglio sarete tutti qui ad osannare gli stessi su cui sputavate (sai benissimo che capita sempre e da sempre così).

Ultima cosa, l'educazione quà non é proprio di casa eh.

Dici di aver 15 anni di esperienza in mmo, addirittura programmatore in capo videoludico. Premettendo che non sono un teenager, IO ho speso dei soldi per acquistare un prodotto veramente scadente attualmente e penso che con tutta quella esperienza che hai lo penserai anche tu???. Penserai certamente che the division non è un mmorpg???. Penserai anche tu che dopo 5 anni di sviluppo, bug e glitch che ammazzano nel vero senso della parola il gioco non ci dovrebbero essere???. Penserai che mi girano un pò le p....e quando ancora gente come te dice di cacciare una buona idea e per questo ti ripeto IO ho speso come altri 70 euro è non devo cacciare idee ne suggerimenti. Rileggiti il tuo primo post dall'inizio, siamo in due ad aver avuto l'impressione che l'abbia scritto un adolescente. Poi se vuoi confrontarti sui contenuti resettiamo tutto è posta quello che pensi su DZ, talenti, loot, ecc...

ArtiglioOscuro
05-09-2016, 08:18 AM
Ci mancava una bella console war anche qui, proprio non se ne pole fare a meno eh?? Molto costruttiva come discussione.
Cmq Insan3, non potresti metterti nei panni di chi ha problemi con TD senza ostentare continuamente, in modo un pò irritante, credimi, che a te con Xbox va tutto bene? Dopo un pò la cosa può far riscaldare gli animi più del consentito...
Poi che alcuni non conoscono l'educazione posso capirlo, te ne do atto, specie quando attaccano a testa bassa attribuendo età e categoria di appartenza a culo, ma cerca anche di capire la loro di frustazione. Certo problemi iniziali ci sono sempre stati nei giochi, ma questo non è poi così di conforto, specialmente se a dirlo è uno che, a suo dire, tutte queste difficoltà non le ha, non credi?
Detto questo, cercheri di riportare la discussione a un livello più costruttivo, tanto darsi addosso così non credo serva a una beneamata minc...

valedap
05-09-2016, 08:57 AM
Ci mancava una bella console war anche qui, proprio non se ne pole fare a meno eh?? Molto costruttiva come discussione.
Cmq Insan3, non potresti metterti nei panni di chi ha problemi con TD senza ostentare continuamente, in modo un pò irritante, credimi, che a te con Xbox va tutto bene? Dopo un pò la cosa può far riscaldare gli animi più del consentito...
Poi che alcuni non conoscono l'educazione posso capirlo, te ne do atto, specie quando attaccano a testa bassa attribuendo età e categoria di appartenza a culo, ma cerca anche di capire la loro di frustazione. Certo problemi iniziali ci sono sempre stati nei giochi, ma questo non è poi così di conforto, specialmente se a dirlo è uno che, a suo dire, tutte queste difficoltà non le ha, non credi?
Detto questo, cercheri di riportare la discussione a un livello più costruttivo, tanto darsi addosso così non credo serva a una benamata minc...

Quoto e mi scuso con Insane3 ITA. Pongo una domanda, secondo voi si risolverà tutto con il loot più generoso della patch 1.2??? Perché io penso che sia fallata la struttura di base di the division.

abacostrano
05-09-2016, 09:02 AM
Il gioco non è male dai :rolleyes: Forse è un po troppo ripetitivo ma è una cosa che non riguarda solo il pc! lo preferivo cmq prima dell'aggiornamento perche adesso non da piu soddisfazione la zona nera. Prima quando si trovata un equipaggiamento alta gamma si aveva anche un po l'ansia di non morire e andare ad estrarre! Altra cosa, ho finito l'incursione una decina di volte ma devo sempre aspettare una settimana per avere drop da 214

franworf080
05-09-2016, 09:13 AM
La modifica della qualità del loot è da fixare OGGI, non chissà quando.
Ieri ho girato 4 ore in zona nera e dopo 20 rifornimenti aperti non ho droppato un singolo pezzo oro...oltre 30 boss uccisi e solo due drop 182. Per me che sono a 204 sai che bellezza?
Altra cosa: un cavolo di checkpoint all'incursione lo volete mettere? Ogni ondata bomba un checkpoint. Anche questo va fatto subito

Suvvia, se non fanno qualcosa entro questa settimana il gioco muore anche per chi ci ha creduto.

valedap
05-09-2016, 09:15 AM
Il gioco non è male dai :rolleyes: Forse è un po troppo ripetitivo ma è una cosa che non riguarda solo il pc! lo preferivo cmq prima dell'aggiornamento perche adesso non da piu soddisfazione la zona nera. Prima quando si trovata un equipaggiamento alta gamma si aveva anche un po l'ansia di non morire e andare ad estrarre! Altra cosa, ho finito l'incursione una decina di volte ma devo sempre aspettare una settimana per avere drop da 214

Il mio fallato alle fondamenta si riferisce al fatto che purtroppo non puoi costruire build diverse tra loro, talenti anonimi, armi poco incisive. L'hanno presentato come un rpg e purtroppo non è così. Sicuramente non è male, tutti i giochi tripla a non sono male, però con questo hanno esagerato un poco. Ormai tutti i player hanno stesso equip e stesse armi, stessi talenti per di più stesso personaggio. Il carattere di the division è stato fagocitato dal marketing.

S.V.
05-09-2016, 09:18 AM
Io giocandolo completamente in singolo, l'ho sentito più come sparatutto di buon livello, che come effettivo gioco di ruolo. Forse col prossimo capitolo capiranno dove c'è da implementare ed equilibrare.

valedap
05-09-2016, 09:26 AM
Io giocandolo completamente in singolo, l'ho sentito più come sparatutto di buon livello, che come effettivo gioco di ruolo. Forse col prossimo capitolo capiranno dove c'è da implementare ed equilibrare.

Infatti è uno sparatutto in terza persona con alcuni elementi di rpg, con scarsa personalizzazione, un sistema di crafting base e da giocare sempre online. Non ho detto neanche una parola su bug e glich perché quella è la ciliegina sulla torta. Naturalmente spero che si riprenda abbiamo speso dei soldi.

valedap
05-09-2016, 09:28 AM
Signori oltre a loot, perpiacere riflettiamo anche sulla struttura del gioco.

S.V.
05-09-2016, 09:28 AM
ma sti bug e glitch avvengono per lo più giocandolo in multi?

valedap
05-09-2016, 09:36 AM
ma sti bug e glitch avvengono per lo più giocandolo in multi?

Bisogna premettere una cosa su the division non giochi in single player, giocherai sempre in multiplayer anche se giochi da solo. I bug e glitch sono insiti nel gioco. Quando ti capita di cadere fuori mappa è un bug, il glitch si ha quando un player sfrutta un bug per avvantaggiarsi, vedesi il glitch per farmare l'incursione (ordaglia per essere più precisi).

S.V.
05-09-2016, 09:48 AM
spiegazione migliore di wikipedia

Zizziololol
05-09-2016, 10:23 AM
Quello che non trovava bug e glitch in the division mancava. Ma per piacere...

Il glitch del dps , dei talenti , delle abilita' ecc , altro che bug e glitch solo giocandolo in multi.

Insan3 ITA
05-09-2016, 12:43 PM
io da utente PC avrei bisogno di sapere da cosa dovevo aspettarmelo...
dal prezzo inferiore di acquisto?
sfera di cristallo?
sinceramente non l'ho capita

Potevo prenderlo su PC, per esempio.
Ma fin da subito nessuno aveva parlato di un anti-cheat affiancato al gioco.
Questo mi ha fatto riflettere ed ho evitato subito di prenderlo per pc, andando subito a pensare 'Ahi ahi, nel 90% dei casi ci si troverà con una valangata di cheaters'

Ogni volta la stessa scusa , che 10 anni fa anche WoW aveva problemi.
Questo the division ha tutti i problemi che puo avere un MMO non ne manca uno. Visto che non e il primo mmo fatto al mondo , gia avrebbero dovuto sapere quali problemi hanno gli mmo , e sistemarne almeno 1 prima dell' uscita. Posso capire un mmo da due soldi o WoW e soprattuto ultima 10 e 20 anni fa , ma non e che ad ogni mmo anche fatti da softer house come la ubisoft , con i soldi infiniti , si debba ricominciare tutto da capo, con tutti i problemi che avevano gli mmo 10 anni fa. Qualcosa potevano sistemare.

WoW é solo un metro di comparazione, uno può fare tutto il playtest che vuole. Ma il vero playtest é sulla 'lunga distanza'.
A mio avviso i problemi che ci sono, sono tutti risolvibili. E dovreste solo avere piu pazienza. Tutto quà.

Dici di aver 15 anni di esperienza in mmo, addirittura programmatore in capo videoludico. Premettendo che non sono un teenager, IO ho speso dei soldi per acquistare un prodotto veramente scadente attualmente e penso che con tutta quella esperienza che hai lo penserai anche tu???. Penserai certamente che the division non è un mmorpg???. Penserai anche tu che dopo 5 anni di sviluppo, bug e glitch che ammazzano nel vero senso della parola il gioco non ci dovrebbero essere???. Penserai che mi girano un pò le p....e quando ancora gente come te dice di cacciare una buona idea e per questo ti ripeto IO ho speso come altri 70 euro è non devo cacciare idee ne suggerimenti. Rileggiti il tuo primo post dall'inizio, siamo in due ad aver avuto l'impressione che l'abbia scritto un adolescente. Poi se vuoi confrontarti sui contenuti resettiamo tutto è posta quello che pensi su DZ, talenti, loot, ecc...

Non esiste solo il campo videoludico eh. La programmazione viene utilizzata in diversi campi. Ed io lavoravo per quello finanziario.
Purtroppo i bug ci sono, risolvibili ma ci sono.
Ho già postato in suggerimenti e feedback, e anche lì ho detto la mia.

Detto questo, cercheri di riportare la discussione a un livello più costruttivo, tanto darsi addosso così non credo serva a una beneamata minc...

A me con Xbox non và tutto bene, non sto toccando il gioco da una settimana.. Ma per un altro motivo. Non perché sono scontento del gioco in se.
E nessuno, ripeto nessuno, vuole fare console war. Ma insomma ci si lamenta dell'esclusiva temporale su One. Fosse stata su PS4 non mi sarei lamentato. Avrei visto i contenuti sicuramente dopo, ma almeno avevo già un minimo di idea e di feedback sul cosa fossero.

La modifica della qualità del loot è da fixare OGGI, non chissà quando.
Ieri ho girato 4 ore in zona nera e dopo 20 rifornimenti aperti non ho droppato un singolo pezzo oro...oltre 30 boss uccisi e solo due drop 182. Per me che sono a 204 sai che bellezza?
Altra cosa: un cavolo di checkpoint all'incursione lo volete mettere? Ogni ondata bomba un checkpoint. Anche questo va fatto subito

Suvvia, se non fanno qualcosa entro questa settimana il gioco muore anche per chi ci ha creduto.

Guardate che il fix dei Loot é già stato promesso per la 1.2, piuttosto mettetevi in pausa ed aspettate il rilascio.
E seguite gli aggiornamenti e gli State of the game, please. Perché davvero continuate a chiedere cose che si sà che verranno già sistemate.

franworf080
05-09-2016, 01:39 PM
Mi sa che non mi sono spiegato: lo so che il sistema del loot lo cambieranno con la 1.2...io non stavo chiedendo che lo cambino, suggerivo semplicemente che lo facciano subito.

Non capire che le prossime due settimane sono critiche è da stupidi. Il gioco ha perso il 90% dell'utenza, e più il tempo passa più quell'utenza non la recuperi più. Al massimo si fa un giro il giorno del rilascio dell'update, poi torna a fare altro. Senza loot addiction perdi anche noi 4-5 beoti che ancora ci giochiamo sperando che "si dai, questa è la volta buona...droppo lo smeraldo"...salvo poi trovarsi davanti l'ennesimo performance mod del cavolo.
Di un gruppo di 20 amici sono rimasto da solo a giocare a questo gioco.
E dopo le 4 ore spese ieri in DZ per crescere di 2 livelli senza droppare nulla, scusa ma sinceramente mi sono rotto le scatole.

Mi prendo una pausa? Ok, ma chissa se torno, non lo so...penso di no. Su altri giochi non sono mai tornato. Nel momento in cui carichi in gioco non lo senti più "tuo", lo vedi come una cosa aliena, e preferisci fare altro.
Come me, in tanti fanno cosi.

La patch hanno bisogno di tempo? Certo, ma ci sono delle misure che possono essere adottate subito. Aumentare una percentuale di drop rate di 3-4 boss selezionati è una cosa fattibile su piccola scala, senza una patch sistemica che coinvolge l'intero sistema di loot.
Dove sarebbe adesso il gioco se il giorno in cui è venuta fuori la glitch dell'incursione, avessero chiuso l'attività, patchato e rimessa online? L'hanno lasciata li per 4 giorni, e il risultato è che chi ha glitchato ha del loot della madonna e non ha più spinta per giocare, se non terrorizzando gli altri in DZ, chi non ha glitchato si è dovuto confrontare con chi ha glitchato, e in più per andare in pari si deve sorbire un incursione mortalmente NOIOSA, stupidamente DIFFICILE che potrebbe anche darti dei drop del cavolo.

No dai aspettiamo....lasciamoli lavorare. Non rompiamo i maroni.

Jerax81
05-09-2016, 02:49 PM
Mi sa che non mi sono spiegato: lo so che il sistema del loot lo cambieranno con la 1.2...io non stavo chiedendo che lo cambino, suggerivo semplicemente che lo facciano subito.

Non capire che le prossime due settimane sono critiche è da stupidi. Il gioco ha perso il 90% dell'utenza, e più il tempo passa più quell'utenza non la recuperi più. Al massimo si fa un giro il giorno del rilascio dell'update, poi torna a fare altro. Senza loot addiction perdi anche noi 4-5 beoti che ancora ci giochiamo sperando che "si dai, questa è la volta buona...droppo lo smeraldo"...salvo poi trovarsi davanti l'ennesimo performance mod del cavolo.
Di un gruppo di 20 amici sono rimasto da solo a giocare a questo gioco.
E dopo le 4 ore spese ieri in DZ per crescere di 2 livelli senza droppare nulla, scusa ma sinceramente mi sono rotto le scatole.

Mi prendo una pausa? Ok, ma chissa se torno, non lo so...penso di no. Su altri giochi non sono mai tornato. Nel momento in cui carichi in gioco non lo senti più "tuo", lo vedi come una cosa aliena, e preferisci fare altro.
Come me, in tanti fanno cosi.

La patch hanno bisogno di tempo? Certo, ma ci sono delle misure che possono essere adottate subito. Aumentare una percentuale di drop rate di 3-4 boss selezionati è una cosa fattibile su piccola scala, senza una patch sistemica che coinvolge l'intero sistema di loot.
Dove sarebbe adesso il gioco se il giorno in cui è venuta fuori la glitch dell'incursione, avessero chiuso l'attività, patchato e rimessa online? L'hanno lasciata li per 4 giorni, e il risultato è che chi ha glitchato ha del loot della madonna e non ha più spinta per giocare, se non terrorizzando gli altri in DZ, chi non ha glitchato si è dovuto confrontare con chi ha glitchato, e in più per andare in pari si deve sorbire un incursione mortalmente NOIOSA, stupidamente DIFFICILE che potrebbe anche darti dei drop del cavolo.

No dai aspettiamo....lasciamoli lavorare. Non rompiamo i maroni.

Ma oramai una settimana in piu o meno che ti cambia? pensi che aumentando la percentuale di drop risolverebbero comunque le cose? hanno gia detto di aver sbagliato totalmente l'approccio del loot e che lo cambieranno definitivamente nella patch 1.2. Oramai non hai piu nulla da sperare.

E trovo assurdo che qualcuno entri nella zona nera sperando di droppare qualcosa di buono, se lo credete ancora dopo 1 mese siete messi male. Io entro solo per farmare crediti e livelli...i drop neanche li guardo piu...pensa che adesso raccolgo di tutto, verdere compreso tanto oramai smantello tutto. neanche guardo.

E ti diro di piu, ho droppato almeno 6/7 smeraldi...smantellati tutti...tutti lvl 191 quando oramai quello che ho è migliorabile solo con l'incursione molto difficile che non riesco a fare.

Anche se da domani tutti i boss droppassero smeraldo, sempre di 191 si parlarebbe...quindi il problema si presenterebbe dopo 2 giorni. Probabilmente hanno dovuto rifare da zero tutte le routine di drop e secondo te con tutti i casini che ci sono stati te li rilasciano prima? oramai si prenderanno tutto il tempo che gli serve e FANNO BENE. Di cazzate ne hanno gia fatte tante, approvo 2 giorni di ritardo che 2 giorni di anticipo e glitch a manetta.

Great75
05-09-2016, 03:16 PM
Non so se essere ottimista o meno per questa patch 1.2; fatto sta che da 1 settimana a questa parte ho giocato solo 1 sera quando prima invece giocavo quotidianamente... ci ho giocato quotidianamente dal D1 e sempre con lo stesso entusiasmo; adesso dal telefono prima controllo se online c'è qualche amico che gioca... se c'è qualcuno mi collego; se non c'è nessuno vado a dormire... onestamente sono stanco di non droppare mai niente e di fare da preda per i rogue... rogue che non vanno giù nemmeno con le atomiche...
Mi sono quasi pentito di aver preso il season pass...
E pensare che i giochi della ubi li ho sempre comprati senza pensarci su 2 volte...

Insan3 ITA
05-09-2016, 03:18 PM
Ma oramai una settimana in piu o meno che ti cambia? pensi che aumentando la percentuale di drop risolverebbero comunque le cose? hanno gia detto di aver sbagliato totalmente l'approccio del loot e che lo cambieranno definitivamente nella patch 1.2. Oramai non hai piu nulla da sperare.

E trovo assurdo che qualcuno entri nella zona nera sperando di droppare qualcosa di buono, se lo credete ancora dopo 1 mese siete messi male. Io entro solo per farmare crediti e livelli...i drop neanche li guardo piu...pensa che adesso raccolgo di tutto, verdere compreso tanto oramai smantello tutto. neanche guardo.

E ti diro di piu, ho droppato almeno 6/7 smeraldi...smantellati tutti...tutti lvl 191 quando oramai quello che ho è migliorabile solo con l'incursione molto difficile che non riesco a fare.

Anche se da domani tutti i boss droppassero smeraldo, sempre di 191 si parlarebbe...quindi il problema si presenterebbe dopo 2 giorni. Probabilmente hanno dovuto rifare da zero tutte le routine di drop e secondo te con tutti i casini che ci sono stati te li rilasciano prima? oramai si prenderanno tutto il tempo che gli serve e FANNO BENE. Di cazzate ne hanno gia fatte tante, approvo 2 giorni di ritardo che 2 giorni di anticipo e glitch a manetta.

Ecco. Finalmente qualcuno dotato di buon senso. Quoto tutto.
Poi, comunque, voi dite che il 90% dell'utenza é andata via.. Ma io, e parlo per me, vedo la mia lista amici (e credetemi, non sono 2 gatti) perennemente a giocare a The Division.
Adesso stanno, comunque, tutti aspettando l'1.2 chi per mettersi a posto il valore del gear set ed accedere alla ZN 200+ e chi per vedere dei netti miglioramenti.
Solo quì, ripeto, solo quì si ha questa visione così 'distruttiva ed apocalittica del gioco'. Su altri forum di settore, la gente inizia ad essere ben speranzosa e ben invogliata a giocare.

Forse, e ve lo do come consiglio, una pausa a chi questo gioco stà facendo così male. Ma non in senso cattivo, in senso lato del termine. Insomma.. Vedo molta arrabbiatura e frustrazione. Un bel respiro, un po di pausa e seguite gli aggiornamenti.
Quando sarà il momento tornate, ma poi probabilmente vi ritroverete molto indietro rispetto ad altri. E lì saranno altri dolori.

valedap
05-10-2016, 05:29 AM
Credo che il malcontento non cia sia soltanto in questo forum lo si trova anche in quelli internazionali. Qui è più accentuato per una questione di numeri, siamo in pochi e penso che alla maggior parte the division attualmente non piace.
Su steam abbiamo 14.000 recensioni positive e 9.800 negative, le news riportano un abbandono considerevole dell'utenza sia su pc che su console, la situazione non è apocalittica ma ci manca poco. Speriamo che la patch 1.2 introduca l'incursione e non l'ordaglia della 1.1 e che non venga glitchata dopo 5 minuti.

ArtiglioOscuro
05-10-2016, 07:51 AM
Beh, credo che l'atteggiamento della popolazione che gioca a TD, come in molte cose che riguardano masse di persone, sia rappresentato da una campana gaussiana (più o meno larga)... agli estremi ci sono sia chi continuerà a giocarci finchè non chiuderanno i server, sia quelli che anche con un solo bug direbbero che è uno schifo, però se continuano a "toppare" in questo modo, temo che più che di campana dovremmo parlare di un misero campanellino... Personalmente ho riscontrato un netto calo di amici che ci giocano e tutti gli altri ormai fanno (come me) solo livelli e crediti dz (divertimento pochino eh!)) nella speranza delle novità che ci saranno.... se queste daranno una svolta "significativa" bene, se invece saranno palliativi, persino controproducenti come con la 1.1, la vedo molto buia x TD.. inutile dire che io incrocio le dita e confido x il meglio... io sono dentro quella campana, non vorrei mi rovinasse adosso ;)
Tornando al titolo del thread, non so se sia quasi morto, ma se non faranno ciò che davvero serve (l'utenza si espressa chiaramente credo) questa volta potrebbe essere un colpo mortale.... e mi scusino le persone "pazienti", ma purtroppo per loro (Ubi) credo non abbiano molto tempo... si certo meglio giorni in più per un lavoro fatto bene, ma neanche troppi perchè nel frattempo molti passano ad altro.... io nel fine settimana ho Stellaris stavolta ;)

franworf080
05-10-2016, 08:36 AM
Non so se essere ottimista o meno per questa patch 1.2; fatto sta che da 1 settimana a questa parte ho giocato solo 1 sera quando prima invece giocavo quotidianamente... ci ho giocato quotidianamente dal D1 e sempre con lo stesso entusiasmo; adesso dal telefono prima controllo se online c'è qualche amico che gioca... se c'è qualcuno mi collego; se non c'è nessuno vado a dormire... onestamente sono stanco di non droppare mai niente e di fare da preda per i rogue... rogue che non vanno giù nemmeno con le atomiche...
Mi sono quasi pentito di aver preso il season pass...
E pensare che i giochi della ubi li ho sempre comprati senza pensarci su 2 volte...

E' esattamente per interventi come questo che dico che una settimana in più o in meno fa la differenza.

Ormai non solo l'utenza media, ma anche quella più affezionata, ha sbattuto sul muro del "che cacchio gioco a fare?". Di Phoenix Credits ne ha in quantità industriale e non c'è nulla in vendita che possa darti un'alternativa o una sorta di progressione (a latere: ma perché cacchio li devo spendere per forza? Togliete sto cacchio di cap???), di fare drop in DZ neanche l'ombra. Magari è a livello 40 in DZ...deve arrivare a 75 anche solo per comprare 1 progetto che possa eventualmente essere utile.

Purtroppo questo era il periodo giusto per cementare l'utenza e invece l'hai persa quasi completamente.
Se mi dite che non è vero allora penso dobbiate svegliarvi. Poi a me non entra in tasca nulla, e sinceramente mi dispiace che il gioco non abbia successo.
La mia voleva essere una sorta di speranza, ovvero il rilascio di una hot fix veloce che riuscisse quantomeno a tamponare l'emorragia. Droppi 191 smeraldo? Non ti serve? A te no, ma magari al giocatore che non ha tempo e voglia di farsi l'incursione, o non trova il gruppo giusto, e che è fermo a 185 da due settimane quel 191 smeraldo è una cosa nuova che fa tutta la differenza del mondo.

Aspettiamo...la mia speranza è che non si chiuda il recinto quando ormai i buoi sono scappati.

Great75
05-10-2016, 09:17 AM
E' esattamente per interventi come questo che dico che una settimana in più o in meno fa la differenza.

Ormai non solo l'utenza media, ma anche quella più affezionata, ha sbattuto sul muro del "che cacchio gioco a fare?". Di Phoenix Credits ne ha in quantità industriale e non c'è nulla in vendita che possa darti un'alternativa o una sorta di progressione (a latere: ma perché cacchio li devo spendere per forza? Togliete sto cacchio di cap???), di fare drop in DZ neanche l'ombra. Magari è a livello 40 in DZ...deve arrivare a 75 anche solo per comprare 1 progetto che possa eventualmente essere utile.

Purtroppo questo era il periodo giusto per cementare l'utenza e invece l'hai persa quasi completamente.
Se mi dite che non è vero allora penso dobbiate svegliarvi. Poi a me non entra in tasca nulla, e sinceramente mi dispiace che il gioco non abbia successo.
La mia voleva essere una sorta di speranza, ovvero il rilascio di una hot fix veloce che riuscisse quantomeno a tamponare l'emorragia. Droppi 191 smeraldo? Non ti serve? A te no, ma magari al giocatore che non ha tempo e voglia di farsi l'incursione, o non trova il gruppo giusto, e che è fermo a 185 da due settimane quel 191 smeraldo è una cosa nuova che fa tutta la differenza del mondo.

Aspettiamo...la mia speranza è che non si chiuda il recinto quando ormai i buoi sono scappati.
questo gioco avrebbe del potenziale enorme... purtroppo ad oggi è una promessa mancata...
ieri ho giocato giusto un'ora con un paio di amici... abbiamo iniziato a giocare già scazzati, senza mordente quando ci siamo accorti che in DZ i mob, non solo respawnavano in quantità industriale, ma erano più aggressivi del solito e non andavano giù tanto facilmente... la cosa ci ha "svegliati" un po' tanto che ad un certo punto ci siamo ritrovati circondati da ogni lato della mappa... alla fine della fiera ho droppato un mida da 182 in mezzo ai soliti mirini, mod e ginocchiere...
ovviamente ci siamo tenuti alla larga dai rogue perchè per me, ad oggi, il gioco è troppo sbilanciato...
Detto questo, concordo sul fatto che il fix del loot lo avrebbero dovuto fare già da tempo e nel mentre avrebbero lavorato sui bug e tutto il resto...
La mia paura è che fixando tutto insieme con la 1.2, si venga a creare più casino che altro...

valedap
05-10-2016, 11:38 AM
Secondo me un grande errore è stato rendere the division artificialmente più difficile vedesi pompa che effettuano handshot da lontano. Purtroppo queste misure si prendono quando un gioco non ha tanti contenuti e si vuole dilatare il tempo.

S.V.
05-10-2016, 04:16 PM
Quello che non trovava bug e glitch in the division mancava. Ma per piacere...

Il glitch del dps , dei talenti , delle abilita' ecc , altro che bug e glitch solo giocandolo in multi.

Quello dotato di un minimo di educazione mancava. Ma fammi il piacere.
Giocato in solitaria ho avuto dei glitch grafici passeggeri, se la cosa ti crea problemi, mi spiace.

BirBa_
05-10-2016, 04:23 PM

Letto, quotato e sottoscritto. Mi spiace ma non c'è da aggiungere altro.

BirBa_
05-11-2016, 07:07 AM
Infatti è uno sparatutto in terza persona con alcuni elementi di rpg, con scarsa personalizzazione, un sistema di crafting base e da giocare sempre online. Non ho detto neanche una parola su bug e glich perché quella è la ciliegina sulla torta. Naturalmente spero che si riprenda abbiamo speso dei soldi.

Io non credo che si riprenda, e se lo farà ne sarò piacevolmente sorpreso (ammesso che stia ancora qui per vederlo). Non ci credo perché come qualcun altro ha fatto notare sembra quasi che il gioco sia stato pensato per console e successivamente adattato per PC. Solo così si può spiegare il fatto che tutta una serie di informazioni importanti vengono gestite in locale dai client. Inoltre sarebbe stato necessario un periodo di test maggiore prima di pubblicarlo perché così tutta una serie di problemi sarebbero saltati fuori per forza. Oppure, e questo è peggio, i problemi erano noti ma sempre in virtù del fatto che (secondo me) era ormai tardi per risolverli, li hanno dovuti ignorare. Avranno fatto i loro conti e saranno giunti alla conclusione che con i "soli" giocatori della versione console sarebbe comunque stata una operazione conveniente, tralasciando le conseguenze per la delusione della popolazione PC.

Polemiche a parte personalmente ci sto passando del tempo solo perché in qualche modo devo avere un ritorno dal mio "investimento". In qualità di giocatore "solitario" il gioco mi ha deluso. Mi sono precluse troppe cose, ma qui è colpa mia che non ho valutato come avrei dovuto il gioco.
Certo... fare intendere in modo più chiaro e visibile che il gioco, una volta arrivati al livello 30, non è più giocabile da soli non avrebbe guastato... a noi. A loro si.

Thicondriuss
05-11-2016, 04:29 PM
Io non riesco a capire tutti questi post di gente che rosica si incazza inveisce ecc siete tutti neofiti o non volete vedere altro che la scritta Ubisoft? Il gioco non è affatto morto o simili semplicemente è la natura di questi titoli uscri spogli per poi riempirsi di contenuti e roba da fare. Certo ha dei grossi problemi con glitch ecc dovuti al fatto che non c'è stata una vera e proprio fase di test mirate a trovare queste cose ma tutto può essere risolto con le patch, il problema è se failano anche il prossimo contenuto lì saranno caxxi perchè ovviamente la gente non aspetta più!! ( e farebbe bene) io sto giocando poco vero per gli stessi motivi pochi contenuti e tanti problemi ma arrivo da 9 anni di wow e vi dico che ne ho viste di tutti i colori e l'ho visto crescere e "morire" per questo motivo secondo me sono ancora in tempo ma certo non hanno più molto margine di errore.

Insan3 ITA
05-12-2016, 02:11 AM
Io non riesco a capire tutti questi post di gente che rosica si incazza inveisce ecc siete tutti neofiti o non volete vedere altro che la scritta Ubisoft? Il gioco non è affatto morto o simili semplicemente è la natura di questi titoli uscri spogli per poi riempirsi di contenuti e roba da fare. Certo ha dei grossi problemi con glitch ecc dovuti al fatto che non c'è stata una vera e proprio fase di test mirate a trovare queste cose ma tutto può essere risolto con le patch, il problema è se failano anche il prossimo contenuto lì saranno caxxi perchè ovviamente la gente non aspetta più!! ( e farebbe bene) io sto giocando poco vero per gli stessi motivi pochi contenuti e tanti problemi ma arrivo da 9 anni di wow e vi dico che ne ho viste di tutti i colori e l'ho visto crescere e "morire" per questo motivo secondo me sono ancora in tempo ma certo non hanno più molto margine di errore.

Il discorso é che ora come ora abbiamo veramente le mani legate come giocatori.
Se da una parte c'è certa gente come me, te e pochi altri che cerca di fare critiche costruttive e dare feedback decenti.. Dall'altra c'è un orda di persone che si lamenta, piange e inveisce facendo capitare cosa?
Ora come ora, siamo passati dal 'non nerfiamo nulla, buffiamo e bilanciamo' a 'nerferemo la sentinella, é troppo forte. Il bug in zona nera é micidiale, tutta la community ha pianto'.
Risolvere il bug? Rendere i talenti inutilizzabili (non che quello dell'assalitore lo sia già ora) in PvP?

Cioé se con la Sentinella riuscivo a fare l'incursione in modo abbastanza liscio, ora come dovrei fare?
Con la DZ a 200+ con nemici da lvl 32 a 34 come li tiro giù?

Diamine, non ne combinano una giusta. Non una.

Janl0279
05-12-2016, 06:43 AM
Insan3 ITA, nerfiamo, buffiamo e bilanciamo, nerferemo la sentinella. Ma che vor dì???

Great75
05-12-2016, 07:01 AM
Insan3 ITA, nerfiamo, buffiamo e bilanciamo, nerferemo la sentinella. Ma che vor dì???

vuol dire che bloccano i talenti della sentinella perchè c'era un bug nella DZ dove i nemici restavano marcati.... almeno mi è sembrato di capire questo...
il che vuol dire che uno che ci ha passato ore per recuperare il set della sentinella, adesso non se ne farà più niente perchè adesso è un set come tanti altri...

Jerax81
05-12-2016, 07:40 AM
vuol dire che bloccano i talenti della sentinella perchè c'era un bug nella DZ dove i nemici restavano marcati.... almeno mi è sembrato di capire questo...
il che vuol dire che uno che ci ha passato ore per recuperare il set della sentinella, adesso non se ne farà più niente perchè adesso è un set come tanti altri...

Ma che stai dicendo?? quindi correggere un bug vuol dire far si che un set diventi inutile perche non piu buggato? resterà comunque il piu forse e spero che venga nerfato perche rispetto agli altri è davvero forte.

E' un bilanciamento che ci puo stare senza gridare allo scandalo.

Great75
05-12-2016, 08:08 AM
Ma che stai dicendo?? quindi correggere un bug vuol dire far si che un set diventi inutile perche non piu buggato? resterà comunque il piu forse e spero che venga nerfato perche rispetto agli altri è davvero forte.

E' un bilanciamento che ci puo stare senza gridare allo scandalo.
sto dicendo cosa?...
ho solo provato a spiegare (forse male ok) quello che diceva insane... c'è un bug che riguarda il set della sentinella... anzichè correggere il bug, depotenziano il talento del set...

franworf080
05-12-2016, 08:58 AM
Non è proprio cosi: la sentinella la vogliono nerfare (o cambiare, non è chiaro...anche qui la comunicazione è carente) perchè rispetto ai talenti set analoghi dei Autorevolezza e Assaltatore, non ha un "malus" e il bonus rimane sempre attivo anche quando non prendi il bersaglio per qualche colpo.
Con l'assalitore ogni colpo sbagliato perdi %, cosi anche il tattico, ogni secondo che passa senza danno perdi %, con la sentinella no. Dovrebbero aggiustare questa cosa, ma spero non sbaglino a farla.
Se lo rendono un talento da cecchino puro e semplice diventa inutile. 3 colpi di M1A alla testa e il bersaglio è giù, e il bonus neanche fa in tempo ad attivarsi.
Più uso i set e più penso che i giocatori e gli sviluppatori vedano i set in maniera diversa gli uni dagli altri: i giocatori vogliono usare i set per massimizzare il loro danno, che sia da arma o da abilità, mentre per come sono stati impostati sono più utili per aumentare qualcosa in cui si è carenti. Usare autorevolezza del tattico quando hai già un punteggio abilità alto è inutile perchè c'è il cap sia nel recupero che nel danno, usare Assaltatore quando hai già un dps alto non fai in tempo ad avere un 5% di bonus che già hai disintegrato l'avversario o il mob di basso livello, per quelli di alto livello non puoi stare li a sparargli all'aperto per il tempo necessario ad attivare il bonus, perchè dopo 3 secondi saresti morto.

Il bug poi è assurdo e non riguarda i MOB ma i giocatori, che rimangono marcati. Se uno che mi ha sparato in testa prima mi si avvicina anche dopo 5 minuti ricompaiono sulla mia testa i marchi della sentinella come se fossero attivi. Ma un bug si corregge.

Comunque si, non ne combinano una giusta, anche quando fanno una mossa corretta la comunicano in maniera sbagliata.

Jerax81
05-12-2016, 09:23 AM
sto dicendo cosa?...
ho solo provato a spiegare (forse male ok) quello che diceva insane... c'è un bug che riguarda il set della sentinella... anzichè correggere il bug, depotenziano il talento del set...

Il bug verra risolto, non è che hanno detto che lasciano il BUG e nerfano come soluzione il set...

hanno detto che oltre al risolvere il bug nerferanno anche il set della sentinella in quanto piu potente degli altri set(vero)

Per quanto riguarda franworf080:

Il tuo punto di vista è "ottimo" ma secondo non è proprio cosi.

Per arrivare a cappare l'abilità del tattico , DEVI avere il set del tattico altrimenti te lo sogni, tranne se decidi di prendere un altro set e ricalibrarlo per pompare abilità(ma non ne vedrei il motivo)( e cmq non riusciresti ad avere comunque il bonus del 4 pezzo che fa la differenza)

Idem quando sei assaltatore. Li asfalti perche è il set che te lo consente. Altrimenti non asfalteresti nessuno. I set servono a massimizzare i danni, ma sono i set che te lo consentono. Assaltatore si specializza nella breve distanza(inutile da lontano) e il cecchino dovrebbe essere al contrario(cmq vai a prendere un giocatore 3 volte in testa mentre rotola...non è che sono mob che stanno fermi)

Un buon nerf sarebbe che tale abilità resta attiva per tot secondi dopo il 3 colpo con un countdown di X minuti. Oppure anche qui, per ogni colpo mancato la % diminuisce di danno...senza contare che è un abilità che da beneficio a tutto il party e non solo a se stessa.

Great75
05-12-2016, 09:56 AM
Ok tutto chiaro... resta il fatto che la ubi è nel pallone e io sono quello che ci rimette...
non sono un detrattore del gioco ma alla fine della fiera, ritorno sempre a monte del discorso:
- chi si è avvantaggiato in precedenza utilizzando il glitch dell'incursione si è fatto 1 o più set smeraldo
- chi ha utilizzato il glitch si è ritrovato poi avvantaggiato anche dal bug della sentinella e nella DZ spadroneggia
di contro io che non droppo mai un caxxo e a stento ho 4 pezzi del tattico e armi da 163 e un vector da 182 me la prendo in quel posto perchè in DZ avanzo di un livello e ne perdo 2... e qui non si parla di bravura o meno dell'utente... questa gente io fra le palle non la voglio...
E non mi sto lamentando della zona nera: è strutturata così, dove tutto può succedere... mi piace perchè dovrebbe creare la giusta tensione... invece se vedo un rogue sulla mappa devo cambiare strada perchè tanto so già come va a finire...

TMP_Topolottola
05-12-2016, 10:12 AM
La sentinella è chiaramente OP perché non ci vuole skill per il talento. Basta sparare da un Km ad altezza testa un caricatore di aug e su 50 colpi è normale che almeno 3 colpiscano in testa, favorendo in modo impressionante il team che l'ha usato. Qua si tratta, non di una cattiva programmazione (il bug del fatto che resti marcato si), ma di un palese errore concettuale. Come ha detto Franworf gli altri set hanno abilità che si scaricano. Io spesso, con lo striker, carico (o ci provo) il danno, durante l'utilizzo dell'abilità dell'avversario. La sentinella invece è un set pensato per il pve, senza capire che avrebbe modificato drasticamente il gioco in pvp.
Quindi mi sembra giusto lo nerfino e lo fixino. O quanto meno non diano il bonus ai giocatori della squadra contro quel nemico. O magari togliere un counter per ogni miss

franworf080
05-12-2016, 10:16 AM
Jerax non saprei, il danno abilità raggiunge il cap a 60000 punti abilità...in base all'abilità che hai puoi anche massimizzare a meno. Se per esempio usi la superbomba adesiva, basta che usi il talento "reazione a catena" e massimizzi il danno già sotto i 55000...senza contare bonus da mod, il cap se non sbaglio lo raggiungi sui 3000 punti elettornica, che non è tanto, e non è assolutamente necessario avere il set del tattico per raggiungere il limite.

Io uso l'assalitore sul mio 2° personaggio, dove come dps sono più o meno a 120.000 di base...quindi per tirare giù dei mob forti devo sparare tanto. Beh, anche volendo, ed essendo molto preciso, anche se trovo i rikers grossi che di pallottole ne succhiano, difficilmente arrivo ad un bonus del 50%. Il massimo del bonus l'ho raggiunto solo nella missione Warrengate alla fine, dove ci sono il boss e le tre guardie.

Ho provato a usare il set assalitore nel mio main, dove ho un dps di 200.000 di base e un Rikers di quelli grossi da 32 lo tiro giù prima di raggiungere il 10%.
Mi ero ripromesso di provarlo con un pompa, per vedere se ogni colpo singolo pellet attiva il bonus o lo calcola solo come 1 colpo.

Al di là dei primi due bonus, che hai con 2 e 3 pezzi, il talento del set secondo me rimane più utile con un build "opposto" o comunque complementare, rispetto a uno che massimizza una caratteristica già avanzata nel build.

Da quello che leggo su reddit e sento da altri giocatori il build che tutti ritengono più utile sia per PVP che per PVE è 3 pezzi sentinella, 2 assalitore e guanti con talenti e statistiche che massimizzano i colpi critici. Saranno inutili sti talenti speciali???

lucioa1971
05-12-2016, 10:30 AM
Da quello che leggo su reddit e sento da altri giocatori il build che tutti ritengono più utile sia per PVP che per PVE è 3 pezzi sentinella, 2 assalitore e guanti con talenti e statistiche che massimizzano i colpi critici. Saranno inutili sti talenti speciali???
così non sfrutti il talento più forte del set con i quattro pezzi. io preferisco usare 4 sentinella, 1 guanti oro che vendono ora alla base ricalibrato e un pezzo tattico. così ho 240k dps 92k salute e 18k elettronica. i 18k li ottengo con 5000 di bonus da un pezzo armaturanon ricordo se proprio dai giuanti devo vedere..) e mod.

TMP_Topolottola
05-12-2016, 11:36 AM
Se devi usare dei guanti gialli, i migliori sono quelli con talento selvaggio. +1x% percentuale critico sui bersagli allo scoperto.
Ottimo VS agenti e non solo.
Io personalmente uso 4 striker e 2 sentinella ed ho 256K DPS, 82K salute e 10K abilità. Ma solo perché ho droppato pezzi 240 di m...

Janl0279
05-12-2016, 12:20 PM
Bah, comunque, io uso Sentinella e sui mob non ho mai visto bug di permanenza marchio. Dopo qualche secondo va via se nessuno butta giù il nemico. Contro altri giocatori ancora non l'ho potuto collaudare quindi non so se lì è buggato.
Sul depotenziare il talento sentinella, non sarei tanto d'accordo. Nel mio gruppo solito di gioco, l'assalitore fa uso e abuso del suo talento buttando giù un mob dietro l'altro minimizzando la penalità dei colpi mancati. Non si è mai lamentato dei colpi che vanno a vuoto. PERCHE'?
Perché l'assalitore, concettualmente, l'hanno pensato per essere un assalitore! Cioè colui che DEVE andare avanti a sparare perché più vicino sei e meno colpi sbagli in quanto il bersaglio è più grande davanti a te. L'assalitore è quello che si arma di fucili d'assalto, mitra e fucili a pompa perché deve ASSALTARE!
La sentinella è quello che deve stare più dietro e marcare per favorire l'assalitore. Lo dice la parola "sentinella"!!! Se io vedo un bersaglio, "avviso" gli altri marcandolo e favorisco l'iniziativa dei compagni.
Il tattico è colui che sfrutta le abilità per indebolire gli avversari, un po' come i maghi nei gdr fantasy. Può scegliere se essere un curatore, un offensivo o un tipo negromante (cioè da indebolimento).

I SET VANNO CAPITI. Se vuoi avere il talento da assalitore e andare in giro con i classici M1A perché vuoi fare il figo a 300 mt di distanza hai sbagliato personaggio perché è normale che qualche colpo non colpisce e perdi il bonus! Allora siccome vuoi fare il figo e non becchi un colpo perché te la fai addosso ad andare avanti, la sentinella è troppo potente? Bah......

Ma se a volte non faccio nemmeno in tempo a marcare che l'assalitore del mio gruppo sta già liberando la zona! Forse perché ha capito come lo si gioca?? La SENTINELLA NON E' IL CECCHINO ma è una sentinella. Io vado in giro a volte con scudo balistico muovendomi in continuazione e colpendo CON LA PISTOLA per marcare gli avversari al mio assalitore mentre il tattico li ha già immobilizzati con gli stordimenti vari.
La sentinella è un ricognitore e per come è pensata la classe, a mio parere si incastra benissimo con gli altri senza prevalere come potenza. Ma scusate, parlate tanto di GDR in The Division e non volete appunto assumere dei ruoli per sfruttarlo al meglio?

Peccato che per qualche assalitore al quale brucia il non poter sfruttare il talento da 300 mt di distanza debbano depotenziare la sentinella. Davvero peccato.

Capiamo prima i ruoli che hanno voluto inserire nel gioco poi parliamo di DPS, Danni, Colpi Critici e Incantesimi.

franworf080
05-12-2016, 12:23 PM
Se devi usare dei guanti gialli, i migliori sono quelli con talento selvaggio. +1x% percentuale critico sui bersagli allo scoperto.
Ottimo VS agenti e non solo.
Io personalmente uso 4 striker e 2 sentinella ed ho 256K DPS, 82K salute e 10K abilità. Ma solo perché ho droppato pezzi 240 di m...

Infatti sono proprio quelli i guanti di cui parlavo: Talento SELVAGGIO.
Se hai:
+30% danni colpo alla testa
+20%danni alle corazze
+20%danni agli elite o 50% danni critici (immagino che la prima sia una scelta più da PVE la seconda più da PvP)
Più i guanti che aumentano la chance di critico su bersagli allo scoperto.
Aggiungi un Vetcor con già di base un 25% di probabilità di critico...
Aggiungi impulso..

Sai che te ne fai del bonus del set???

KTIronblueOne
05-12-2016, 12:46 PM
Ritornando a tutti quelli che hanno glicchato falcon lost la soluzione era semplice: fixati i bug levare tutti i componenti smeraldo progetti esclusi, da over 191 non compreso e fare riniziare da capo.
Forse si sarebbe fatta anche pulizia di qualche testa di.... Che invece ora si trova in zona nera a fare il fenomeno con il gear over 210.
Solo che si preferisce penalizzare gli onesti che stanno facendo una fatica terribile a crearsi un personaggio che possa fare la very hard.
In mm sotto i 200 ti cacciano a 200 non ci arrivi se non finisci la very hard.
Questi finendola 15 volte al giorno avevano 15 drop 240, ora per noi un tentativo a settimana. Se droppi schifo te lo tieni.
Mi sembra il cane che si morde la coda.
Una vergogna

Jerax81
05-12-2016, 01:12 PM
Ritornando a tutti quelli che hanno glicchato falcon lost la soluzione era semplice: fixati i bug levare tutti i componenti smeraldo progetti esclusi, da over 191 non compreso e fare riniziare da capo.
Forse si sarebbe fatta anche pulizia di qualche testa di.... Che invece ora si trova in zona nera a fare il fenomeno con il gear over 210.
Solo che si preferisce penalizzare gli onesti che stanno facendo una fatica terribile a crearsi un personaggio che possa fare la very hard.
Questi finendola 15 volte al giorno avevano 15 drop 240, ora per noi un tentativo a settimana. Se droppi schifo te lo tieni.
Una vergogna

Domanda stupida...come fai a capire se io ho glitchato oppure l'ho presa sudando??

Il glicth ti permetteva di sfruttare una falla della missione ma a conti fatti risultava completata correttamente. Quindi ti ripeto, come facevi?

KTIronblueOne
05-12-2016, 01:51 PM
Dal fix definitivo vorrei capire quanta gente l'avrebbe finita onestamente: 1% 2%?
Ancora oggi una larga fetta non l'ha fatta.
In questo modo il gioco invece è stato rovinato per l'80 % dell utenza.
Poi se se stato così bravo avrai per caso problemi a rifarla?
I progetti a 214 sarebbero rimasti e la curva di progressione gioco si sarebbe dilatata come giusto che sia.
Ora invece è giusto aspettare una settimana per un drop per i giocatori onesti che si trovano pesantemente penalizzati nel crescere?
Ci mettiamo anche che la zona nera sarebbe più sgombra da incapaci supermaxati che presi con uno score normale avrebbero buttato via il gioco dopo un mese?
Io preferisco garantire la fascia degli onesti.
Vedi tu i benefici

ArtiglioOscuro
05-12-2016, 01:52 PM
....In mm sotto i 200 ti cacciano a 200 non ci arrivi se non finisci la very hard.
Una vergogna
Lungi da me difendere chi ha preso i drop con il glicht, anzi secondo me era proprio da azzerare i drop e ripartire da zero tutti come da te suggerito (non so se possibile tecnicamnte), però non è vero che per avere più di 200 di GS devi per forza aver fatto la molto difficile, io ho più di 200 e non sono riuscito a farla..... un pochino bisogna sudarsele le cose eh!
Poi che Ubi si deve vergognare per una missione definita raid che è davvero terra terra, concordo.

@Janl0279 ti quoto, hai fatto un ottima analisi dei set, ti ringrazio, perchè io probabilmente molti aspetti non li avevo ben intesi... ;)

valedap
05-12-2016, 02:18 PM
Sono giunto ad una conclusione dopo tante lamentele, aspettiamo la patch 1.2, tanto se non risolve nulla la patch ci sarà subito un'altra soluzione. Quale??? Aspettare il primo DLC. I nostri esperti hanno detto che è normale per giochi come questo, i contenuti arriveranno piano piano a riempire, molti altri giochi avevano gli stessi problemi di bug e glitch e quindi bisogna aspettare che vengano risolti ,il gioco bisogna capirlo perchè è un rpg ( The Division è tutto tranne che un RPG). Bene, io pongo una domanda se avreste saputo prima che the division era un gioco come "quelli" l'ho avreste comprato???

KTIronblueOne
05-12-2016, 02:19 PM
E me lo dici a me? Io non so quante ore abbia tu ma difficilmente penso che siamo distanti.
Io potrei essere over 200 ma non avrei quello che cerco e quindi vario dai 97 ai 99.
Sai quando ho chiuso il mio primo set? Nomade quasi subito ma come sappiamo poco conta.
Assalitore una week fa e tattico che attualmente uso, da due giorni( e non è certo come lo vorrei). Sentinella decente no, anche se ho tutti i progetti di tutti i set, ho comprato tutto zona nera (mod 32, e tutto quello che si poteva comprare tranne up 75(sono 74 e sto spingendo per arrivare prima di sabato all m1 a).
Se scrivo queste cose è proprio perchè so cosa vuol dire sudare per poi arrivare in zona nera e farsi sfottere dai gruppetti di ragazzini che ti stuzzicano e ti sparano con gs up to 215.
Mi sembra che per flost stiamo dicendo le stesse cose:
Mm? Ti cacciano e sono anche degli ignoranti dato che con il set tattico e 40 k elettronica molto probalmente potrei essere fondamentale.
Vuoi crescere? Un drop decente in hard una volta a settimana.
I gliccioni? 2 milioni di critico in testa e via

Great75
05-12-2016, 02:32 PM
Una vergogna
ti quoto alla grande...

franworf080
05-12-2016, 02:33 PM
Perché l'assalitore, concettualmente, l'hanno pensato per essere un assalitore! Cioè colui che DEVE andare avanti a sparare perché più vicino sei e meno colpi sbagli in quanto il bersaglio è più grande davanti a te. L'assalitore è quello che si arma di fucili d'assalto, mitra e fucili a pompa perché deve ASSALTARE!
La sentinella è quello che deve stare più dietro e marcare per favorire l'assalitore. Lo dice la parola "sentinella"!!! Se io vedo un bersaglio, "avviso" gli altri marcandolo e favorisco l'iniziativa dei compagni.
Il tattico è colui che sfrutta le abilità per indebolire gli avversari, un po' come i maghi nei gdr fantasy. Può scegliere se essere un curatore, un offensivo o un tipo negromante (cioè da indebolimento).

I SET VANNO CAPITI. Se vuoi avere il talento da assalitore e andare in giro con i classici M1A perché vuoi fare il figo a 300 mt di distanza hai sbagliato personaggio perché è normale che qualche colpo non colpisce e perdi il bonus! Allora siccome vuoi fare il figo e non becchi un colpo perché te la fai addosso ad andare avanti, la sentinella è troppo potente? Bah......

Ma se a volte non faccio nemmeno in tempo a marcare che l'assalitore del mio gruppo sta già liberando la zona! Forse perché ha capito come lo si gioca?? La SENTINELLA NON E' IL CECCHINO ma è una sentinella. Io vado in giro a volte con scudo balistico muovendomi in continuazione e colpendo CON LA PISTOLA per marcare gli avversari al mio assalitore mentre il tattico li ha già immobilizzati con gli stordimenti vari.
La sentinella è un ricognitore e per come è pensata la classe, a mio parere si incastra benissimo con gli altri senza prevalere come potenza. Ma scusate, parlate tanto di GDR in The Division e non volete appunto assumere dei ruoli per sfruttarlo al meglio?

Peccato che per qualche assalitore al quale brucia il non poter sfruttare il talento da 300 mt di distanza debbano depotenziare la sentinella. Davvero peccato.

Capiamo prima i ruoli che hanno voluto inserire nel gioco poi parliamo di DPS, Danni, Colpi Critici e Incantesimi.

Forse non ci siamo capiti...io è proprio quello che dicevo. Secondo me come noi giocatori intendiamo i set è diverso da come sono sono stati costruiti.
E detto sinceramente, se vedi come sono strutturati i talenti speciali dei set capisci che, bug o non bug, in quello della sentinella c'è un errore concettuale che lo rende molto più potente degli altri.

Non perdi nulla se manchi il bersaglio o se non fai danno. Applichi il tuo buff e il buff dura 10 secondi, che tu lo colpisca di nuovo o no, questo durerà i suoi 10 secondi e ti darà sempre lo stesso beneficio.

Per gli altri set questa cosa non c'è...Assalitore:ogni colpo a segno guadagni 1%, ogni colpo mancato perdi il 2%. ogni secondo senza danno perdi 1%. Tattico: ogni 6000 punti di danno guadagni x abilità, ogni secondo che passa senza che venga fatto del danno perdi il bonus.

Lo dico contro il mio interesse visto che anche io ho una come main una sentinella, ma sarebbe più giusto bilanciare la cosa per rendere i set più bilanciati.

KTIronblueOne
05-12-2016, 03:01 PM
Sono d'accordo sui set ma il discorso poi alla fine vale per tutto. Tutti stesse armi, set ecc.
Io parlo di quelli che ho potuto provare a fondo:
Nomade: unica cosa utile la 4a da soli, scavening buggato e il 20% di recupero salute lo puoi ottenere con altri equipaggiamenti.
Assalitore: non esiste persona che possa arrivare al 45% di barra piena in uno scontro pvp in più non porta benifici alla divisione.
Utile i tre pezzi ma anche se associ due sentinella non arrivi a fare i danni dei tre marchi
Tattico: inutile avere il 4o pezzo: provato in poligono avendo 40k di elettronica al 30% hai già finito i bonus. Lo puoi tenere in pve con una build da 20k ma con 45 k di elettronica hai già il 100% praticamente.
A oggi la build migliore rimane sempre 4 sentinella e 2 ori buoni su corpetto e guanti ricraftata in vigore e abilità. Il massimo sarebbe 170dps 105/110 vigore 36/40 k abilita.
La divisione ideale 2 sentinelle con dps alti e quasi 100k di salute muniti di torrette shock e due sentinelle elettronici da 40 k uno con adesiva e impulso danni che sta dietro e l'altro impulso scanner che elimina quelli degli altri e overdose
Flost si cambia lo scanner e l'adesiva con immunità e stazione munizioni che dà un super recupero abilità e i dps con le adesive flash
Thats it

Janl0279
05-13-2016, 06:47 AM
Franworf080 - Certo, anche il tuo ragionamento ha un senso però a questo punto io diminuirei il tempo del marchio. Che ne so, invece di 10 secondi lo terrei per 5 secondi o 4 secondi, giusto il tempo di notare il marchio per gli altri e beneficiare del bonus in quel momento altrimenti amen, lo si deve rifare.

KTIronblueOne - Anche un Tattico con DPS 200k, Vigore 110k e Abilità 40k spacca di brutto. Immagina con quei valori di attivare Impulso e sganciare Mine a Ricerca Esplosive. Distruzione. Il gioco permette di scegliere come vuoi il tuo personaggio, se Sentinella, Tattico, Assalitore o ibridi con tutte le loro sfumature e TUTTI, se miscelati e giocati bene, spaccano! Inutile prendersela con Sentinella piuttosto che con Assalitore

KTIronblueOne
05-13-2016, 08:03 AM
Secondo me jan se proprio fuori strada: mi spieghi il senso di aver il kit tattico tranne forse pve se per attivarlo tutto devi comunque fare punti di squadra e se oltre un certo limite non hai più benefici? Da sentinella con 40 k di elettronica hai già quasi la barra del tattico al 100. Oltre i 45 k non hai quasi più bonus: il critico si ferma a 60% il danno critico a 100, la bomba a 25000 ps, le cure si ricaricano in 20. Fai delle prove, non c'è da discutere, sono i fatti.
Immagina peró quei bonus con i tre marchi....
Ci siamo capiti
Se poi mi dici che è difficile farla e che trovare pezzi con 5000 di abilità come atributi li ti dó ragione ma che ci siano altre vie per la build perfetta no.
In caso limitassero i mark solo ai fucili di presione magari in pvp si vedrebbe qualcosa di diverso sul piano dell'organizzazione di squadra ma per ora è scelta obbligata

Janl0279
05-13-2016, 08:34 AM
Secondo me jan se proprio fuori strada: mi spieghi il senso di aver il kit tattico tranne forse pve se per attivarlo tutto devi comunque fare punti di squadra e se oltre un certo limite non hai più benefici? Da sentinella con 40 k di elettronica hai già quasi la barra del tattico al 100. Oltre i 45 k non hai quasi più bonus: il critico si ferma a 60% il danno critico a 100, la bomba a 25000 ps, le cure si ricaricano in 20. Fai delle prove, non c'è da discutere, sono i fatti.
Immagina peró quei bonus con i tre marchi....
Ci siamo capiti
Se poi mi dici che è difficile farla e che trovare pezzi con 5000 di abilità come atributi li ti dó ragione ma che ci siano altre vie per la build perfetta no.
In caso limitassero i mark solo ai fucili di presione magari in pvp si vedrebbe qualcosa di diverso sul piano dell'organizzazione di squadra ma per ora è scelta obbligata

Si si, ci sta tutto il tuo ragionamento. Infatti io la vedo come una scelta libera, nel senso che cmq, con gli oggetti e classi messi a disposizione, uno le combina insieme ottenendo il top o meno. A mio modo di vedere non c'è un bilanciamento possibile tale da rendere qualsiasi scelta SOLO una scelta pari a tutte le altre. Ci sarà sempre una combinazione che potrà risultare "perfetta" cioè più potente e, una volta trovata, tutti tenderanno a usarla. Quindi che fai? Vai a depotenziare anche quella scelta perché troppo potente?

E' come quando ci fu il mito del MIDA, che diventò addirittura quasi una moda :D Io non ho mai avuto la fortuna di trovarlo, MAI...eppure con altre armi e combinazioni posso dire che me la son cavata benissimo pur vedendo intorno a me quanto facevano male col MIDA perché, a conti fatti, risultava essere il Graal. Poi l'hanno reso un po' inutile e adesso c'è l'M1A e tutti hanno questo nuovo fucile. Con l'1.2 bilanceranno tutte le armi quindi si passerà a una nuova moda.
Quindi...di che stiamo parlando?

franworf080
05-13-2016, 01:20 PM
No no...l'1.2 non bilancerà le armi.

Il bilanciamento per loro stessa ammissione arriverà DOPO la 1.2, dopo che avranno studiato meglio i dati. Quindi a parte qualche aggiustamento ai talenti (tipo BRUTALE) non ci saranno modifiche alle armi.

E' forse la prima scelta che condivido nella loro gestione, perché se davvero si passerà ad avere una maggiore rilevanza dei drop rispetto ai progetti, ha senso aspettare, perché ci dovrebbe essere più varietà. La cosa ha senso se davvero le armi a 204 dropperanno con regolarità, se no il crafting sarà sempre re!

Maxymoxy
05-14-2016, 04:52 PM
Il nerf del set sentinella lo trovo giusto per la parte pvp, ma sotto l'aspetto pve lo ritengo un passo indietro se la difficoltà dell'incursione rimane uguale. Spero che la cosa si compensi con il maggior drop e quindi una maggiore possibilità di costruirsi una build decente, cosa che ora come ora è abbastanza difficile e casuale, altrimenti si è fatto un passo indietro.
Io non so se Ubisoft ritenga un successo o meno questo gioco e gli va bene aver fatto il suo incasso e gestire il tutto con supeficialità. Ho giocato ad un mmo p2p per 3 anni, e ovviamente mi piaceva giocarlo, ma quello che inoltre mi ha stupito è la gestione del gioco da parte del team di sviluppo. Ogni 3-4 giorni una patch per migliorare il gioco, bilanciare le classi e sistemare i bug. I bug maggiori che a volte si creavano dopo il rilascio delle patch venivano sistemati in ORE, qui su DT si parla di settimane e ci sono bug ancora dal day one. Ogni mese veniva rilasciato del contenuto gratuito che portava una ventata di aria fresca al gioco, ed inoltre molto spesso venivano rilasciati nuovi items per le build. Dopo oltre 3 ANNI hanno rilasciato la prima espansione a pagamento.
Ora non saprei se sono stato abituato troppo bene io, ma qui su TD c'è una gestione da parte del team che mi lascia basito. Bug noti da tempo che rimangono li e nessuno fa niente per sistemarli, drop mancanti dopo l'incursione, missioni che non si avviano e vari problemi con i cheat vari. Se ubi ha voglia di salvarlo, sistemarlo e darmi un motivo per giocarlo ancora bene, altrimenti si passa ad altro e mi dispiacerebbe.

franworf080
05-15-2016, 12:45 PM
Ieri sentivo diversi podcast specializzati sia di riviste di gaming che di fan di shooters e tutti concordano che update o non update il gioco é sostanzialmente morto.
Alcuni negozi indipendenti non lo accettano nemmeno più come rivendita..ne hanno troppi.
Spero che Ubisoft continui a tenerlo in vita almeno per un anno, almeno per dare un senso al season pass...di sicuro non arriverá a vedere una season 2.

Di sicuro é l'ultimo titolo di Ubisoft che compro. Avevo giá cancellato Assassin's creed dopo black flag, adesso ubisoft da me non vedra piu un cent.

valedap
05-16-2016, 01:38 PM
Ieri sentivo diversi podcast specializzati sia di riviste di gaming che di fan di shooters e tutti concordano che update o non update il gioco é sostanzialmente morto.
Alcuni negozi indipendenti non lo accettano nemmeno più come rivendita..ne hanno troppi.
Spero che Ubisoft continui a tenerlo in vita almeno per un anno, almeno per dare un senso al season pass...di sicuro non arriverá a vedere una season 2.

Di sicuro é l'ultimo titolo di Ubisoft che compro. Avevo giá cancellato Assassin's creed dopo black flag, adesso ubisoft da me non vedra piu un cent.

Purtroppo è vero, anche se su console ancora non è del tutto morto. Su pc è sepolto.

Great75
05-16-2016, 02:13 PM
Oggi stavo facendo una giornaliera a difficile (non ricordo quale, ma si scendeva nella metropolitana) e ad un certo punto si è bloccato il gioco... ho spento e non so se oggi riaccenderò la console... onestamente mi sono rotto abbastanza... ogni giorno esce un bug nuovo...

iena999
05-24-2016, 10:38 AM
Oggi stavo facendo una giornaliera a difficile (non ricordo quale, ma si scendeva nella metropolitana) e ad un certo punto si è bloccato il gioco... ho spento e non so se oggi riaccenderò la console... onestamente mi sono rotto abbastanza... ogni giorno esce un bug nuovo...

CONSIDERA CHE SEI FORTUNATO ''QUALCUNO'' alla 15 ondata dell'incursione in molto difficile dopo aver piazzato l'esplosivo al corazzato lo a buttato fuori dalla partita (NO CADUTA DI CONNESSIONE) risultato......3 hanno preso il drop a 240 lui la presa solo in quel posto

valedap
05-24-2016, 11:51 PM
Dopo questo aggiornamento posso definitivamente dire che ho buttato 70 euro.
Rip the division rip. Auguro un felice fallimento a Massive.

Janl0279
05-25-2016, 06:30 AM
Dopo questo aggiornamento posso definitivamente dire che ho buttato 70 euro.
Rip the division rip. Auguro un felice fallimento a Massive.

Perché? Inutile lamentarsi ancora senza motivare. A mio parere il gioco ha riacquistato vitalità! Per il solo fatto che con i miei soliti amici di squadra non si riusciva a decidere da dove cominciare a gustare le novità, io sono rimasto contento. Il sistema di ricompense nuovo si è già fatto sentire, ho potuto giocare poco ieri sera e non ho per niente ancora provato Zona Nera né la nuova incursione. Ho fatto giusto qualche trova e distruggi, un VIP giornalieri e uno settimanale e in tutto questo ho ricevuto un equip smeraldo 191 e un equip smeraldo 240 più vari Phoenix etc etc.
Possibilità di provare una nuova incursione con tutti i problemi difficoltà che ci saranno (in senso positivo di sfida), missioni trova e distruggi che sicuramente sono più sfiziose delle solite giornaliere (che cmq puoi continuare a svolgere se vuoi), girare in Zona Nera che è stata resa più difficile come nemici PvE e PvP grazie al taglio corda, la curiosità di trovare i nuovi set per provarli sul campo senza troppi calcoli sulla carta, valutare e acquistare nuovi articoli disponibili dai venditori. Tutto questo in compagnia di amici in squadra!!! (Anche perché questo gioco per i solitari non è stato proprio concepito, secondo me).

Insomma cosa cercate ancora? Io ero fiducioso nella nuova patch e sono contento da subito di come è stata articolata anche se è troppo presto per giudicare ma la "novità" l'ho percepita. Forse si cerca un gioco dove poter fare la spesa? Gestire l'acquisto di una nuova auto per inseguire i Rikers? E' un gioco dove si tratta di sparare (riducendolo proprio all'osso!) in compagnia!

E in tutto questo aggiungiamoci anche i futuri DLC che arriveranno e che porteranno ancora novità SOPRATTUTTO se nei forum ci facciamo sentire con CONSIGLI e SUGGERIMENTI perché, a conti fatti, nessuno può negare che al di là di tutti i problemi di questo gioco, Ubisoft ha ascoltato!
Non sto a difendere Ubisoft e né mi hanno pagato per farlo ahahah, solo che io cercherei di essere più propositivo verso quelle aziende che ascoltano il cliente e cercano di rimediare. I profitti li dobbiamo fare tutti per campare, si spera solo che quantomeno lo si faccia sempre con una certa etica. Fin quando vedrò che Ubisoft ALMENO prenderà in considerazione le richieste, a me va di dare fiducia (non a caso ho comprato DA POCO il Season Pass, non dall'inizio) poi ovvio che il gioco mi deve cmq piacere...

Ovviamente ho detto solo la mia

valedap
05-25-2016, 08:59 AM
Perché? Inutile lamentarsi ancora senza motivare. A mio parere il gioco ha riacquistato vitalità! Per il solo fatto che con i miei soliti amici di squadra non si riusciva a decidere da dove cominciare a gustare le novità, io sono rimasto contento. Il sistema di ricompense nuovo si è già fatto sentire, ho potuto giocare poco ieri sera e non ho per niente ancora provato Zona Nera né la nuova incursione. Ho fatto giusto qualche trova e distruggi, un VIP giornalieri e uno settimanale e in tutto questo ho ricevuto un equip smeraldo 191 e un equip smeraldo 240 più vari Phoenix etc etc.
Possibilità di provare una nuova incursione con tutti i problemi difficoltà che ci saranno (in senso positivo di sfida), missioni trova e distruggi che sicuramente sono più sfiziose delle solite giornaliere (che cmq puoi continuare a svolgere se vuoi), girare in Zona Nera che è stata resa più difficile come nemici PvE e PvP grazie al taglio corda, la curiosità di trovare i nuovi set per provarli sul campo senza troppi calcoli sulla carta, valutare e acquistare nuovi articoli disponibili dai venditori. Tutto questo in compagnia di amici in squadra!!! (Anche perché questo gioco per i solitari non è stato proprio concepito, secondo me).

Insomma cosa cercate ancora? Io ero fiducioso nella nuova patch e sono contento da subito di come è stata articolata anche se è troppo presto per giudicare ma la "novità" l'ho percepita. Forse si cerca un gioco dove poter fare la spesa? Gestire l'acquisto di una nuova auto per inseguire i Rikers? E' un gioco dove si tratta di sparare (riducendolo proprio all'osso!) in compagnia!

E in tutto questo aggiungiamoci anche i futuri DLC che arriveranno e che porteranno ancora novità SOPRATTUTTO se nei forum ci facciamo sentire con CONSIGLI e SUGGERIMENTI perché, a conti fatti, nessuno può negare che al di là di tutti i problemi di questo gioco, Ubisoft ha ascoltato!
Non sto a difendere Ubisoft e né mi hanno pagato per farlo ahahah, solo che io cercherei di essere più propositivo verso quelle aziende che ascoltano il cliente e cercano di rimediare. I profitti li dobbiamo fare tutti per campare, si spera solo che quantomeno lo si faccia sempre con una certa etica. Fin quando vedrò che Ubisoft ALMENO prenderà in considerazione le richieste, a me va di dare fiducia (non a caso ho comprato DA POCO il Season Pass, non dall'inizio) poi ovvio che il gioco mi deve cmq piacere...

Ovviamente ho detto solo la mia

Questione di gusti, l'incursione è quasi uguale tranne per la prima parte. Devo pulire la mappa da missioni secondarie e incontri per accedere alle vip tutto questo solo per allungare il brodo. Tra una settimana tutti saranno allo stesso livello quindi loottare diventerà di nuovo inutile. Io ho già quasi tutto devo continuare a rougguare fino a luglio? Perche il pvp è inesistente. Preferivo subito i dlc a pagamento invece di queste cagate gratuite ormai l'utenza è migrata, la comunity internazionale lo da per morto. Ps: hanno buggato l'interfaccia rendendolo quasi ingiocabile.

Janl0279
05-25-2016, 09:05 AM
Beh si è questione di gusti però almeno hai spiegato il perché. :D

valedap
06-01-2016, 03:52 PM
The Division mettetevi il cuore in pace è morto, Ubisoft ha impostato al minimo l'investimento sul titolo. Tutto questo è dimostrato dall'aggiornamento 1.2. Sono presenti ancora la maggior parte dei bug e glitch noti, in più il bug dell' interfaccia grafico denota la politica sul controllo di qualità di Ubisoft. Non disperate risolveranno tutto con i DLC a pagamento a 20€ a pezzo. UBISOFT è una GARANZIA.

Insan3 ITA
06-02-2016, 06:10 PM
The Division mettetevi il cuore in pace è morto, Ubisoft ha impostato al minimo l'investimento sul titolo. Tutto questo è dimostrato dall'aggiornamento 1.2. Sono presenti ancora la maggior parte dei bug e glitch noti, in più il bug dell' interfaccia grafico denota la politica sul controllo di qualità di Ubisoft. Non disperate risolveranno tutto con i DLC a pagamento a 20€ a pezzo. UBISOFT è una GARANZIA.

Questo discorso penso sia, comunque, riconducibile purtroppo alle versioni per PC.
Su console il gioco, dopo la 1.2, ha riacquistato un sacco di vitalità. Nonostante i problemi continuano ad esserci anche 'da noi'.

Lo dimostra il fatto che rilasciano oggi un aggiornamento, da 2.1 gb, lo si scarica e domani altra manutenzione straordinaria.. Che mi fà perdere quelle 3 ore di gioco mattutine che in questa settimana posso fare.
E non é la prima volta che capita.

Io preferirei mille volte un aggiornamento anche piu grande in termini di peso, ma funzionale.
Siamo più 'down' che up. Non ci siamo proprio.