PDA

Visualizza la versione completa : Orari di registrazione al Forum Ubisoft

xXSim0nEXx
05-07-2016, 11:49 AM
Adesso Ubi-Shamano decide anche quando bisogna iscriversi al forum ?

Ciao Ubi-Shamano e benvenuto sul forum. Farò finta di non vedere che hai commentato il mio thread, guarda caso ( non guarda il caso ... fidati in italiano è meglio così ) appena dopo il ban di " Psico ", perchè voglio che la gente sia libera di pensare e scrivere quello che vuole QUANDO VUOLE ... MICA SIAMO TUTTI MODERATORI COME TE. IO mi ritengo un MODERATO ma non un MODERATORE ... cosa che effettivamente non sei neanche tu.

Scrivi in italiano; le parole da persona adulta tipo Troll, Flame o gli slogan come: DO NOT FEED THE TROLL io le sento dire a mia nipote che ha 11 anni e a questa età la capisco ... anche perchè allora se io scrivo per esempio ( ed è un esempio ) Shamano è un BimboMink.a tu non devi prendertela ( ormai è linguaggio comune ... no ? )

Mi sono iscritto al forum perchè ho un mondo di problemi con questo gioco e quando l'ho preso chi lo ha messo in commercio non mi ha fatto leggere prima un regolamento nel quale spiegava in ogni subforum che era una presa per i fondelli. Davanti agli occhi mi hanno messo uno scontrino ed io come tutti ho pagato.

Pensa se mi fosse capitato con un'automobile, con un forno o con qualsiasi altra cosa ... quello che è capitato con The Division. Cioè compro una macchina e a due mesi dall'uscita e dalla consegna a casa mia non posso utilizzarla o posso utilizzarla al 10%.

Cordiali saluti e scusa se ti faccio questa domanda: A che ora devo andare al lavoro domani ? ( Tanto decidi tu )

P.S.
DO NOT FEED THE UBI-.................................................. ..................... !

Ubi-Ligario
05-09-2016, 09:21 AM
Ciao xXSim0nEXx,

Non è permesso creare account multipli (http://forums-it.ubi.com/showthread.php/32413-Regole-del-Forum?p=561982&viewfull=1#post561982), abbiamo verificato che questo tuo account è una copia di altri profili. Ti invitiamo a non continuare a creare ulteriori account multipli, grazie.