PDA

Visualizza la versione completa : Ma insomma questi Gearset...

cichenlup
05-08-2016, 03:06 PM
... siamo sicuri che ne valga la pena?
Vi faccio il mio esempio: prima ero liv 187 con equip quasi tutto 182 e qualche 163 ( le armi a 204) e avevo delle star che mi sembravano molto meglio di quello che diceva il mio livello... Ora ho provato a equip il set della sentinella con tre 191 e un 214... Ok d'accordo, devo ancora ricalibrare per cui magari ci saranno dei miglioramenti, ma così com'è la situazione mi sembra avvilente ... Sono passato da 194 90 15 con corazza 60% a 167 75 12 con corazza a 53... Ho meno punti star meno slot mod e meno corazza... Ma secondo voi ne è valsa la pena??? Ps cominceró a ricalibrare pesantemente ma se per es aumento corazza poi non posso aumentare il resto... Non ko so mi sembra una coperta troppo corta!

cichenlup
05-08-2016, 03:07 PM
Dimenticavo, ora sono 204 ... :D

franworf080
05-09-2016, 09:05 AM
Si, ne vale la pena....Dovrai ricalibrare un pochino e magari fare il craft di qualche altro pezzo (una maschera con due slot mod aiuta una cifra).
Però fai la prova al poligono, equipaggia il set e vedi il danno che fai.
Con l'assalitore è subito evidente, il danno con tutto il bonus attivo raddoppia. Con la sentinella è un pò meno visibile, ma fidati, ne vale la pena

cichenlup
05-10-2016, 09:20 AM
Si, ne vale la pena....Dovrai ricalibrare un pochino e magari fare il craft di qualche altro pezzo (una maschera con due slot mod aiuta una cifra).
Però fai la prova al poligono, equipaggia il set e vedi il danno che fai.
Con l'assalitore è subito evidente, il danno con tutto il bonus attivo raddoppia. Con la sentinella è un pò meno visibile, ma fidati, ne vale la pena

Ok non ho più giocato da quel giorno ma appena torno farò la prova con entrambi i set ma anche ricalibrando so già che sarà dura... Manca un po' tutto. Probabilmente il motivo è che dovrei cercare di farli tutti da 214... Ma l'ultima volta che ho fatto l'incursione, a più di 7 giorni da quella prima, il 214 bon me l'ha dato...