PDA

Visualizza la versione completa : Problema trofeo "peluche" far cry primal

alexthejust
05-09-2016, 11:22 AM
Salve a tutti, giocando la missione di caccia al grande orso sfregiato, mi capitato che l'orso caduto da un dirupo e morto proprio a inizio missione. Perfetto, missione completata e orso tra le belve domate, ma non ho ottenuto il trofeo "peluche" e ovviamente non posso rigiocare la missione !! Qualcuno ha avuto lo stesso problema? C' un modo per ottenere questo trofeo senza dover ricominciare il gioco? Grazie in anticipo!

Ubi-Elyon
05-09-2016, 11:33 AM
Salve a tutti, giocando la missione di caccia al grande orso sfregiato, mi capitato che l'orso caduto da un dirupo e morto proprio a inizio missione. Perfetto, missione completata e orso tra le belve domate, ma non ho ottenuto il trofeo "peluche" e ovviamente non posso rigiocare la missione !! Qualcuno ha avuto lo stesso problema? C' un modo per ottenere questo trofeo senza dover ricominciare il gioco? Grazie in anticipo!

Ciao Alex,

Benvenuto sul forum.
Ci risulta che ti abbiamo risposto anche su Facebook, come gi consigliato bene verificare direttamente con il supporto tecnico aprendo un ticket (https://support.ubi.com/it-it/Cases/new?method=email).

alexthejust
05-09-2016, 02:59 PM
Ok, fatto! Grazie mille! Una sola cosa, la risposta mi arriva per e-mail?

Ubi-Ligario
05-09-2016, 03:35 PM
S esatto, ti risponderanno via email ;)