PDA

Visualizza la versione completa : Companion App clan e altre idee per un gioco perfetto!

Agent_Style87
05-09-2016, 12:54 PM
Salve a tutti vorrei proporre questa idea al team di sviluppo, creare una companion app per accompagnarci nella storia del gioco e della zona nera. Gestire il personaggio direttamente dallo smartphone applicando ho togliendo i pezzi del l'equipaggiamento armi e molto altro, sarebbe davvero ottima!

1 Fixare il problema degli shotgun sia in zona nera che in game che dalla distanza si effettuano gli stessi danni
2 aumentare la capienza delle scorte da 30 a 100
3 aumentare gli oggetti estraibili con una capienza di 20 oggetti
4 Cambiare il colore in verde per individuare un boss
5 avere la possibilità di creare un clan con nome divisa emblema
6 possibilità di chiamare il tuo amico in squadra con una funzione telefono (CONTATTA L'AGENTE chat vocale
7 Aumento del livello 30 max agente a 60
8 crediti phoenix non avere limiti
9 miglioramento della grafica e risolvere alcuni bug
10 Visualizzare il livello del player in zona nera
11 Skin delle armi non devono occupare lo spazio nelle scorte o nello zaino
12 Raid da 6 ho 8 giocatori (aumento dei player in squadra
13 Migliorare la gestione del DPS
14 Migliorare la transizione durante un acquisto con soldi e crediti phoenix
15 Aumentare soldi dalla uccisione di un mod o boss

Queste sono tutte idee che renderebbero un esperienza di gioco ancora più migliore e coinvolgente!!

Saluti Team The Division

Itasil92
05-09-2016, 01:28 PM
La companion app è una delle cose più richieste attualmente, e concordo, sarebbe una cosa molto bella, ma allo stesso tempo potrebbe essere anche una rogna in più considerando certi problemi del gioco :D

1) Inizialmente anche io non ero molto d'accordo sugli npc con shotgun, ma alla fine sono creati apposta, devi sapere come affrontarli (vanno giù come niente)
2) Concordo alla grande
3) Non sono d'accordo...
4) Non saprei, mi astengo :O
5) Concordo, un clan system sarebbe l'ideale, era previsto agli inizi, ma per qualche motivo non lo hanno messo, speriamo arrivi...
6) Non comprendo O_o
7) L'aumento del livello massimo è una cosa che deve arrivare gradualmente, non subito. Sono d'accordo ovviamente, ma non ora, più avanti si. Tutto dipende dai contenuti che verranno inseriti...
8) Più che d'accordo, sarebbe bello anche solo un aumento del limite
9) Risolvere i bug: ci stanno lavorando, ogni update porterà vari fix, non è una cosa istantanea, richiede tantissimo tempo creare dei fix e testarli, ogni cosa a suo tempo. E' ovvio che man mano che il gioco procede verrà migliorato (almeno si spera). Miglioramento grafica... ???
10) Non mi dispiacerebbe...
11) Proposto anche io e altri utenti, è una delle proposte che hanno messo in evidenza su un articolo ufficiale, potrebbe arrivare... si spera
12) Per come è impostato il gioco, direi max 5 o 6, non oltre (ma non credo che andranno mai oltre a 4)
13) Va proprio fixato, ha seri problemi attualmente :/
14) In che senso? :O
15) Concordo