PDA

Visualizza la versione completa : Assassin's Creed IV Black Flag - Problema retaggio

ZephonWagnard
05-09-2016, 01:38 PM
Salve ragazzi,
vi scrivo per segnalarvi un problema che spero possiate aiutarmi a risolvere. Ho appena completato la modalità offline di ACIV e, da qualche settimana, ho iniziato la parte online. Ho notato però che quando visualizzo la mia scheda personale, nella parte del retaggio (ossia il livello raggiunto nei precedenti AC online) non compare nulla se non il logo di Brotherhood, Revelations e ACIII. A riconferma di ciò, anche nella parte degli accessori per customizzare il personaggio ci sono oggetti sbloccabili solo se si è giocato agli AC precedenti ed io, pur avendoli platinati tutti sia (offline che online), non posso accedervi. Per caso sapete come posso risolvere?
Grazie anticipatamente.

PS - Nei tre capitoli precedenti di cui sopra, avevo raggiunto in ognuno il massimo livello (55 se non ricordo male)... potrebbe esserci qualche legame?

Shamano
05-18-2016, 11:58 AM
Ciao e benvenuto sul forum :)
Non ho idea del perchè non venga fuori, ti consiglierei di sentire l'Assistenza qui -> https://support.ubi.com/it-IT/

Aggiornaci, ciao!

Andrea_Sara07
05-30-2016, 12:54 PM
Salve ragazzi,
vi scrivo per segnalarvi un problema che spero possiate aiutarmi a risolvere. Ho appena completato la modalità offline di ACIV e, da qualche settimana, ho iniziato la parte online. Ho notato però che quando visualizzo la mia scheda personale, nella parte del retaggio (ossia il livello raggiunto nei precedenti AC online) non compare nulla se non il logo di Brotherhood, Revelations e ACIII. A riconferma di ciò, anche nella parte degli accessori per customizzare il personaggio ci sono oggetti sbloccabili solo se si è giocato agli AC precedenti ed io, pur avendoli platinati tutti sia (offline che online), non posso accedervi. Per caso sapete come posso risolvere?
Grazie anticipatamente.

PS - Nei tre capitoli precedenti di cui sopra, avevo raggiunto in ognuno il massimo livello (55 se non ricordo male)... potrebbe esserci qualche legame?

Ciao Zephon .

E' un problema comune,dipende dal server.Ti consiglio di sincronizzarti su Initiates : http://acinitiates.com/#!/login

Se non funziona,prova a forzare le cose accedendo ad Uplay dal multiplayer (premi triangolo nel menù principale),ed inoltre giocando alle modalità competitive squadra (il tuo punteggio classifica intergisce col server,sincronizzando il tuo profilo ;) )

P.S. Visto che sei un giocatore del multiplayer,forse può interessarti questo thread da me creato : http://forums-it.ubi.com/showthread.php/32878-Assassin-s-Creed-Council-Clan-quot-Masters-Assassins_07-quot

Dedalo_07
06-09-2016, 11:51 AM
Salve ragazzi,
Grazie anticipatamente.

Sei fortunato..Ac4 ed Initiates saranno messi in manutenzione questi giorni,quindi puoi riprovare a sincronizzarti ;)

ZephonWagnard
06-13-2016, 08:12 AM
Purtroppo ho provato proprio ieri sera a collegarmi all'account Uplay dalla PS3 (dopo aver installato Liberation HD per riscattare alcune ricompense) ma nulla; e poco fa ho provato con Initiates ma nulla di nulla. Ho provato anche a contattare il servizio di assistenza ma mi hanno solo saputo dire che "dovevo giocare di più ai vecchi titoli" :(

EDIT: dopo aver aggiornato più e più volte su Initiates, i miei dati sono finalmente comparsi. Appena torno a casa stasera verifico anche sulla PS3 se il retaggio è stato riconosciuto. Tuttavia è ora sorto un altro problema (forse doppio): in Brotherhood dice che sono arrivato al livello 43 e non 50 mentre in Black Flag mi da solo 70 PE a fronte dei 2500 che dovrei avere

http://i66.tinypic.com/jaickm.png

Avete qualche idea su come potrei risolvere? :(

Reyanna_07
06-13-2016, 12:06 PM
Che sfortuna Zephon :eek:

Ti conviene attendere che finisca l'E3,quando tutti gli aggiornamenti dei server saranno completati.Adesso non è propio il miglior periodo per fare le sincronizzazioni ;)

ZephonWagnard
06-13-2016, 02:26 PM
Ho segnalato quest'ennesimo disservizio alla Ubisoft la quale mi ha detto che il problema non sussiste giacchè il sito di Initiates sarà chiuso a breve... speriamo che la questione del retaggio non presenti lo stesso problema.

Vi terrò aggiornati.

Markuz_07
06-13-2016, 07:10 PM
Chiuso per manutenzione o chiuso chiuso ?:confused:
In quel caso come funzionano poi i retaggi --- metti caso perdo i dati e devo ricominciare (esempio assurdo eh) :nonchalance:

Andrea_Sara07
06-14-2016, 05:31 AM
In quel caso come funzionano poi i retaggi --- metti caso perdo i dati e devo ricominciare (esempio assurdo eh) :nonchalance:

Non credo che incida .In ogni caso qualcosa si inventeranno lo stesso ;)

ZephonWagnard
06-14-2016, 10:15 AM

Non ne ho idea purtroppo... si sono solo limitati a dirmi questo :(

PS - Ieri sera mi sono connesso di nuovo all'online di Black Flag e niente... il mio retaggio è perduto. proverò a contattare il servizio assistenza per l'ultima volta e speriamo bene.

Saretta_07
06-14-2016, 12:32 PM
Non ne ho idea purtroppo... si sono solo limitati a dirmi questo :(

PS - Ieri sera mi sono connesso di nuovo all'online di Black Flag e niente... il mio retaggio è perduto. proverò a contattare il servizio assistenza per l'ultima volta e speriamo bene.

Dovresti forzare la sincronizzazione,giocando alle competittive singole e squadra,come ti ha suggerito il nostro capoclan..io al tempo ho fatto così :o (comunque Andrea,con quel thread che ti ha aggiunto,ti ha invitato fra noi se lo hai capito..se ti servono compagni di gioco,dovresti visitare il link che ti ha postato ;))

Reyanna_07
06-14-2016, 07:25 PM
Dovresti forzare la sincronizzazione,giocando alle competittive singole e squadra,come ti ha suggerito il nostro capoclan..io al tempo ho fatto così :o (comunque Andrea,con quel thread che ti ha aggiunto,ti ha invitato fra noi se lo hai capito..se ti servono compagni di gioco,dovresti visitare il link che ti ha postato ;))

Dai retta a Sara..non capita spesso che cerchiamo nuovi utenti..ed il 1° Luglio parte la nuova stagione multiplayer ..poi chi c'è c'è -- si lo sò io sono più diretta degli altri,non per niente sono anche denominata "La Vipera" (chissà se hai colto la citazione,visto che giochi a Black Flag :rolleyes:)

Andrea_Sara07
06-28-2016, 06:04 PM
Non insistete ragazze ,che già gestirmi più di una ventina di persone in gioco è abbastanza.:p

Saretta_07
07-03-2016, 06:54 PM
Non insistete ragazze ,che già gestirmi più di una ventina di persone in gioco è abbastanza.:p

Ok,capito ;)

Andrea_Sara07
07-04-2016, 12:08 PM
Ok,capito ;)

Per restare in tema Blck Flag,cari amici di Clan,recatevi a fare il login sul gioco...date un'occhiata alla lista Clan e potrete notare tanti utenti che sono tornati in attività per questa stagione multiplayer (si vede dal fatto che il livello non è azzerato).Se vi interessa potete aggiungere qualcuno alle vostre amicizie,ma ovviamente non sono italiani,altrimenti li avrei fatti registrare anche sul Forum ahahah :D

WhiteWolf2017
08-30-2016, 08:53 AM
anchio ho avuto lo stesso problema con il retaggio

ZephonWagnard
09-06-2016, 10:05 AM
anchio ho avuto lo stesso problema con il retaggio
E come hai risolto?

Dedalo_07
09-09-2016, 01:44 PM
E come hai risolto?

Non HA risolto,ha solo detto che trova lo stesso problema.
In effetti,se conti che il sito Initiates non è più stato soggetto ad Upgrade,il retaggio in bug resterà tale.Anche io non ho potuto riscattare le outfit col mio account secondario (mentre con il primario,quando era tutto perfettamente funzionante,le ho ricevute su ogni titolo in progressione),ma non me ne faccio un grande problema,visto ce sono le outfit della sezione "prestigio" che fanno vanto.Quelle si posson ottenere con sudore per ogni capitolo e sono sempre disponibili ;)