PDA

Visualizza la versione completa : Premio Raid ancora bug

Robgr107
05-12-2016, 06:37 AM
Ieri sera io e il mio gruppo dopo aver completato il Raid a molto difficile non abbiamo ricevuto il premio, i pezzo tanto desiderato e sudato lv 240, vi sembra normale? Ma ancora dopo 4 settimane o più di Raid non riuscite a fixare questa cosa? Un premio che viene dato una volta a settimana, voi non gli date nessuna priorità? Su su un po di impegno.

Ubi-Ligario
05-12-2016, 10:29 AM
Ciao crash22rob,

Siamo al lavoro per risolvere questo fastidioso problema il prima possibile. Nel forum inglese stiamo inoltre raccogliendo alcune informazioni al riguardo, se vuoi puoi rispondere là (http://forums.ubi.com/showthread.php/1443700-Gameplay-Missing-Weekly-Reward) e inviare i relativi dati in modo che possano essere analizzati. Sono risposte molto semplici, basta un Yes/No o poco più, per questo motivo c'è un'unica discussione in inglese, in modo da raccogliere più velocemente tutti i dati.

Grazie mille per la collaborazione!

NetYaroze_PAL
05-12-2016, 11:00 AM
Non è comunque obbligatorio un pezzo da punteggio 240, infatti puoi trovare benissimo un 214 o inferiore, semplicemente hai la "possibilità" di trovare il pezzo da 240, puoi anche trovare il signore della guerra se è per questo, ed è un 204 se non ricordo male. :)

Robgr107
05-12-2016, 11:23 AM
Net il pezzo set per incursione a molto difficile è sempre 240, + un altro alta gamma. Grazie Ubi-ligario provvederò sicuramente

Jerax81
05-12-2016, 12:16 PM
Net il pezzo set per incursione a molto difficile è sempre 240, + un altro alta gamma. Grazie Ubi-ligario provvederò sicuramente

nel twich di oggi hanno detto che è legato ad un problema di reset del timer sulle settimanali e che la soluzione non verra implementata prima della 1.2.

Il problema è che questa 1.2 ancora non si sa quando esce...passo ad uncharted va...

Great75
05-12-2016, 02:41 PM
nel twich di oggi hanno detto che è legato ad un problema di reset del timer sulle settimanali e che la soluzione non verra implementata prima della 1.2.

Il problema è che questa 1.2 ancora non si sa quando esce...passo ad uncharted va...

rumor indicano il 26 maggio...

NetYaroze_PAL
05-12-2016, 06:15 PM
Net il pezzo set per incursione a molto difficile è sempre 240, + un altro alta gamma.

Allora dov'è il tuo? XD comunque sarà il solito bug allora, perché solo 2 volte mi ha droppato un 240 in molto difficile, successivamente solo 214...

Robgr107
05-12-2016, 07:03 PM
Allora dov'è il tuo? XD comunque sarà il solito bug allora, perché solo 2 volte mi ha droppato un 240 in molto difficile, successivamente solo 214...

Net non capisco se parli del drop del boss oppure del premio settimanale, cmq x chiarire le idee il DROP è quello che vedi di fronte al boss, premio settimanale è quello che ti trovi nella schermata appena completi l'incursione....... inoltre la vita è una ruota oggi a me, domani potrebbe capitare a te :P..... scherzo!!! forse..... chi lo sa :)