PDA

Visualizza la versione completa : Bug dps

bobbiiio
05-13-2016, 02:12 AM
Buonasera a tutti,
in questi giorni giocando a the vision ho riscontrato un problema riguardo il dps delle mie armi , partendo dal presupposto che il mio dps è 250000 ho notato che mentre giocavo e sparavo ai nemici per esempio il danno cambiava drasticamente rispetto al solito , dopo pochi minuti incuriosito ho aperto la schermata dell inventario e il dps era calato senza che io avessi cambiato nulla . Cambiando l arma per poi rimettere la stessa ho notato che tornava tutto alla normalità ma dopo qualche minuto riaprendo l inventario il dps era calato di nuovo drasticamente . La mia domanda è come posso risolvere ?

Grazie in anticipo

Itasil92
05-13-2016, 09:15 AM
E' un problema noto al quale stanno lavorando, purtroppo siamo tutti "vittime" u.u

bobbiiio
05-13-2016, 09:49 AM
Capito, quindi è un problema comune :( é davvero fastidioso perché ieri per esempio durante il raid a molto difficile mi diminuivano i danni che facevo agli shotgun o anche in PvP spero che risolvano al pù presto .

Ubi-Ligario
05-13-2016, 09:51 AM
Sì esatto, appena avremo nuove informazioni su questo problema le comunicheremo subito. Al momento siamo al lavoro per correggerlo.

Bobbiiio, trovi anche una lista dei problemi noti in questa discussione (http://forums-it.ubi.com/showthread.php/31668-Problemi-Conosciuti-The-Division), con incluse varie soluzioni temporanee per alcuni di essi :)

P.S. Sposto la discussione nel forum dedicato al Supporto

bobbiiio
05-13-2016, 10:42 AM
ok ok grazie mille :D

bobbiiio
05-13-2016, 10:56 AM
Ma questo problema sarà risolto con la patch 1.2 o anche prima ?

Ubi-Ligario
05-13-2016, 12:46 PM
Al momento non abbiamo una data precisa purtroppo, appena ci saranno novità al riguardo le pubblicheremo. Grazie per la comprensione :)