PDA

Visualizza la versione completa : Modalita d ingaggio

Fishara
05-13-2016, 09:35 AM
Allora senza stravolgere questo concetto di fondo della zona nera che fa di the division un gioco originale vediamo di gestire meglio i contenuti della zona nera e sopratutto le modalita d ingaggio: si diventa rogue per volontà non per fuoco amico, si diventa rogue se apertamente e volontariamente contrasto una azione di un altro agente, lo ingaggio mentre apre una cassa, lo ingaggio mentre difende una posizione, lo ingaggio quando sta chiamando l estrazione. solo ed durante una queste fasi (circa 10 secondi) posso volontariamente diventare rogue

1) NAMED BOSS DROPPA una cassa come le casse dell approviggionamento chi ammazza il boss deve stare li a schiacciare tasto (CONQUISTA) mentre la squadra lo difende da NPC ed eventuali ROGUE. drop rollabile per la squadra che conquista! DROP SET NAMED BOSS PERSONALIZZATO.

2) CASSE APPROVIGGIONAMENTI posizionati in vicoli ciechi o cul de sac il primo team che arriva deve proteggere (DIFENDI) dall orda di NPC e Rogue. DROP BLUPRINTS E RISORSE GOLD CRAFTING. non serve estrazione

3) CASSE DELLA DIVISIONE cassa exclusiva in una zona contaminata e protetta da NPC .DROP A SECONDO DEL LV DELLA ZONA NERA contaminato da estrarre dunque!

4) ESTRAZIONE: durante la chiamata dell elicottero

Almeno su 3 casi combatto per conquistare un diritto al loot sono nell ultimo caso quella delle estrazione ho ottenuto un drop che riskio mi sia "rubato"!

Janl0279
05-13-2016, 09:54 AM
Bello! Mi piace. Sul punto 2 ci aggiungerei magari un countdown entro il quale i rogue dovranno recarsi sul luogo per assaltare i rifornimenti reclamati. Se entro questo tempo la squadra che difende sopravvive, si becca il premio e i rogue che eventualmente sono sopravvissuti (non è detto che crepino entro lo scadere del countdown) tornano NON rogue perché hanno perso quel match e tutti tornano a farsi la partita normalmente cercando di fare rogue altrove o pacifista altrove.

Great75
05-13-2016, 10:05 AM
scusate l'OT: ma sti benedetti BLUPRINTS che cosa sono?

ArtiglioOscuro
05-13-2016, 10:12 AM
scusate l'OT: ma sti benedetti BLUPRINTS che cosa sono?
semplicemente i progetti....

thefly76
05-13-2016, 12:17 PM
Riassumo brevemente i miei commenti senza quotare tutto:
Punto 1) >>> Per i giocatori solitari la cosa non funziona, anzi è un incentivo a diventare rougue. Se uno sta tirando giù un named boss, capita che un altro agente di passaggio gli dà una mano perchè ovviamente droppa anche lui. Nel tuo caso chi ha diritto ad aprire la cassa? Chi arriva prima? E l'altro? Va da sè che la conseguenza logica e che una volta tirato giù il boss, uno dei due (chi spara prima) diventa rougue.
Punto 2) >>> Come sopra, con l'aggravante che sei costretto a diventare rougue perchè devi attacare, a meno che quado vedi altri agenti arrivare spari per primo e il rougue diventi tu. (Se ho capito bene)
Punto 3) >>> Non ho capito a cosa ti riferisci.

Non amo come è strutturata la zona nera, ma parlare di "diritto" di loot nella zona nera è un controsenso.

Semplicemente, secondo me, sarebbe più corretto poter diventare rougue solo quando si colpisce solo frontalmente e al solo al torso (non alla testa), un altro agente, triggerando un timer di 5 secondi di invulnerabilità per entrambi i giocatori. Dopodichè, sopravviva il migliore.

Fishara
05-16-2016, 06:39 AM
. Dopodichè, sopravviva il migliore.

Scusami l' OT ma la mia visione di the divison non è single player per cui escludo ogni "vantaggio" a favore del singolo , ci sono giochi che soddisfano 300 volte meglio un single player vedi THE WITCHER o DRAGON AGE xche sono semplicemente focus single.
Attenzione non nego l'uso o l accesso al single player anzi chi riesci a fare missioni in solo e altro chapeax e applausi sono il primo a congratulami ma non sopporto quelli che si lamentano poichè il gioco è piu strutturato co.op principalmente nella logica di fondo ancor piu nella dark zone per cui chi gioca in coo-op avrà maggior "vantaggi" rispetto al single

Comunque ecco come potrebbe comportasi il single player decide se ingaggiare l altro giocatore che sta lootando il drop perche e single player anche l altro. scontro 1 vs 1 che lo porterebbe a diventerebbe rogue ma conquista il drop , se dopo viene ucciso da rogue perde exp e crediti non il drop,

Oppure tenta missione kamikaze contro team da 4 che sta lootato .

Pero in questo modo non succederà mai che per strada qualcuno in solo o in gruppo possa sparare ad un single player xche l ingaggio avverebbe solo ed esclusivamente durante il drop