PDA

Visualizza la versione completa : armor 65%

RayBlackLotus
05-14-2016, 08:18 AM
salve, ho qualche problema di resistenza in generale ma la sento di più in zona nera (per ovvi motivi) io ho 50% e quando inco gente muoio in una velocità esagerata, tipo 1 secondo, ho 83k di vita e la mia domanda è: se avess 65% cambierebbe di molto secondo voi? ma poi che metodi usate per alzarla? io trovo sempre pezzi con corazza bassa.
ma possibile durare 1 secondo massimo? ho il dubbio sulla connessione ma, la mia connessione ha un ping di 9 quindi dubito che abbia problemi.
https://www.youtube.com/watch?v=RangRHl2VJM
https://www.youtube.com/watch?v=9rJvKg-Vfc0
https://www.youtube.com/watch?v=pfSNiloRIk0
qui potete guardare qualche video cosi vi potete fare qualche risata

Robgr107
05-14-2016, 11:45 AM
Si avere 65% ti aiuta molto, x tirare su armatura aggiuntiva puoi ricalibrare alcuni pezzi, infatti può uscire come statistica secondaria, inoltre pezzi di lv superiore hanno cap armatura maggiori.

cichenlup
05-14-2016, 12:46 PM
Si avere 65% ti aiuta molto, x tirare su armatura aggiuntiva puoi ricalibrare alcuni pezzi, infatti può uscire come statistica secondaria, inoltre pezzi di lv superiore hanno cap armatura maggiori.

Mica tanto... I miei 191 e 214 hanno meno armatura dei vecchi 163 e 182... Li ho cambiati solo per i bonus

mEiOo
05-14-2016, 12:53 PM
salve, ho qualche problema di resistenza in generale ma la sento di più in zona nera (per ovvi motivi) io ho 50% e quando inco gente muoio in una velocità esagerata, tipo 1 secondo, ho 83k di vita e la mia domanda è: se avess 65% cambierebbe di molto secondo voi? ma poi che metodi usate per alzarla? io trovo sempre pezzi con corazza bassa.
ma possibile durare 1 secondo massimo? ho il dubbio sulla connessione ma, la mia connessione ha un ping di 9 quindi dubito che abbia problemi.
https://www.youtube.com/watch?v=RangRHl2VJM
https://www.youtube.com/watch?v=9rJvKg-Vfc0
https://www.youtube.com/watch?v=pfSNiloRIk0
qui potete guardare qualche video cosi vi potete fare qualche risata

L'ho provato sulla mia pelle, avevo 62% di corazza, mettendo 4 pezzi set sono sceso al 54% e la differenza l'ho notata eccome, cadevo subito sopratutto in zona nera, ho ricalibrato è messo mod e ora sono quasi al 64% e ora resistito molto di più ( in zona nera la maggior parte delle volte manco mi copro, vado addosso ai nemici sparando anche perché ho attivo il talento "in movimento" e sopratutto ho l'aug che fa tanto danno). Conta che il cap massimo è 65% e con la 1.2 sarà portato al 75%.
La corazza conta più del vigore perché dalla % capisci l'assorbimento del danno. Ciao

TMP_Topolottola
05-14-2016, 10:25 PM
Meglio 60K di vita ed armatura a 65% che 80k con 50 armatura

franworf080
05-15-2016, 12:30 PM
I mod possono dare con bonus secondario la corazza...funziona meglio che ricalibrare in alcuni casi. Basta che crafti a manetta e ne dovresti creare con bonus corazza

TMP_Topolottola
05-15-2016, 01:12 PM
Vero sui mod... Ma i mod danno 100-130 corazza. Per arrivare a valori decenti (cap se non ricordo male è 4640) devi avere almeno imbracatura + ginocchiere o zaino al massimo + mod

iKemikal
05-17-2016, 12:01 PM
Ciao!
Sicuramente 50 è pochissimo, ma con 83K salute basta anche un 60%
I pezzi vanno ricalibrati, se hanno corazza bassa, possono essere portati a corazza alta con una piccola modifica sacrificando magari qualcosa.
C'è però da dire che in tutti e tre i video (nel secondo sei incolpevole ma è lo stesso problema) sei immobile.
Nel primo attacchi un gruppo di estrattori senza essere sovraccurato, senza inserire la super, senza spostarti quando iniziano a spararti (bastava un salto verso destra, un medipack che morivano tutti e tre)
Nel secondo non mi pronuncio, è sfiga.
Nel terzo c'è ancora lo stesso problema, dello stare fermi, manchi il primo colpo, lo prendi al petto e alla spalla destra nei successivi, lui ti ara perchè sei rimasto immobile.

Qualcosa con la protezione al 65 cambierebbe, ma se non ti muovi e resti fermo sparando e basta non è detto che la spunti.
Aimè mi sembrava di vedere uno scontro di cod e non di the division.

cichenlup
05-17-2016, 01:20 PM
Ciao!
I pezzi vanno ricalibrati, se hanno corazza bassa, possono essere portati a corazza alta con una piccola modifica sacrificando magari qualcosa.
C'è però da dire che in tutti e tre i video (nel secondo sei incolpevole ma è lo stesso problema) sei immobile.
Nel primo attacchi un gruppo di estrattori senza essere sovraccurato, senza inserire la super, senza spostarti quando iniziano a spararti (bastava un salto verso destra, un medipack che morivano tutti e tre)
Nel terzo c'è ancora lo stesso problema, dello stare fermi, manchi il primo colpo, lo prendi al petto e alla spalla destra nei successivi, lui ti ara perchè sei rimasto immobile.

Qualcosa con la protezione al 65 cambierebbe, ma se non ti muovi e resti fermo sparando e basta non è detto che la spunti.

Sì, in effetti il secondo non si capisce come abbia fatto, ma nel primo e nel terzo ci hai messo un pò del tuo... nel primo soprattutto aggiungerei che visto che eri il primo ad arrivare ti sei preso il fuoco di tutti. Forse avresti dovuto fermarti un pò prima, rimanendo al riparo dagli altri e concentrandoti su quello più a destra, gli estrattori venivano presi dai tuoi soci che seguivano.
Però, dopo che ho visto il terzo (sì ok tu avresti dovuto prenderlo in testa 2 volte) sono andato a vedermi le stat dei tuoi avversari su divisiontracker.com ... Eh, come minimo diciamo che te la sei presa con gente più grossa di te... e non parlo del livello equip. che non significa niente, ma del livello ZN che invece dice molto di più (inter91mailand e kidkobra92 son tutti e due sopra il 90...) e le stat di gioco (18 giorni di gioco, 26000 kill, più di 300 rogue uccisi). Secondo me questi hanno un equipaggiamento molto superiore al tuo (i progetti armi 204 sono disponibii solo da ZN75) e visto quanto giocano in ZN avranno anche una build specifica per il PvP.
Direi che puoi consolarti!

RayBlackLotus
05-17-2016, 01:32 PM
Ciao!

ma hai calcolato il tempo in cui muoio? nel primo video questo spunta dal riparo gia sparardo e nel terzo sono in quel corridoio e se vedi mi sposto sulla destra ma trovo il muro che mi blocca ma cmq sarebbe cmq tardi. facile giudicare dopo aver rivisto il video 2-3 volte e quindi è tutto molto "rallentato" ma quando giochi, il tempo di accorgermene che la vita scende, sono gia morto. non lo ammazzo mica se saltello e basta.

Sì, in effetti il secondo non si capisce come abbia fatto, ma nel primo e nel terzo ci hai messo un pò del tuo... nel primo soprattutto aggiungerei che visto che eri il primo ad arrivare ti sei preso il fuoco di tutti.

se guardi bene mi spara solo quello che era in copertura e che si alza, 2 stanno facendo estrazione e il terzo corre a farla.

cichenlup
05-17-2016, 01:56 PM
se guardi bene mi spara solo quello che era in copertura e che si alza, 2 stanno facendo estrazione e il terzo corre a farla.

Boh, anche riguardandolo a me sembrano in 2, quello a destra e quello che poi alla fine ti ha steso (kidkobra92).

Poi guarda, io faccio anche di peggio, però è vero che se sei tu quello che attacca, hai il fattore sorpresa che tu non hai sfruttato... non dico la speciale che quello uno se la terrebbe sempre per tempi migliori... ma almeno sovracurarti e caricare proiettili esplosivi... Se no a parità di tutto il resto mi sembra logico che quelli con le armi più forti vincano, no dico ti sei visto le loro statistiche??

RayBlackLotus
05-17-2016, 02:30 PM
Boh, anche riguardandolo a me sembrano in 2, quello a destra e quello che poi alla fine ti ha steso (kidkobra92).

Poi guarda, io faccio anche di peggio, però è vero che se sei tu quello che attacca, hai il fattore sorpresa che tu non hai sfruttato... non dico la speciale che quello uno se la terrebbe sempre per tempi migliori... ma almeno sovracurarti e caricare proiettili esplosivi... Se no a parità di tutto il resto mi sembra logico che quelli con le armi più forti vincano, no dico ti sei visto le loro statistiche??

guarda meglio, quello a destra all'inizio è girato di spalle poi mentre quello che era in copertura si alza e mi spara, sempre quello girato di spalle, corre a fare l'estrazione.
cmq il succo non è il come ho incato, ma il tempo che mi tirano giu dopo che iniziano a spararmi. 1-2 secondi non basta a nessuno per avere una reazione.

Pitsheep
05-17-2016, 03:49 PM
guarda meglio, quello a destra all'inizio è girato di spalle poi mentre quello che era in copertura si alza e mi spara, sempre quello girato di spalle, corre a fare l'estrazione.
cmq il succo non è il come ho incato, ma il tempo che mi tirano giu dopo che iniziano a spararmi. 1-2 secondi non basta a nessuno per avere una reazione.

ma nessuno ha notato che era anche sotto l'influenza dell'impulso nemico?!
e stiamo qui a stupirci?

franworf080
05-18-2016, 08:51 AM
Probabilmente per via di impulso e danni critici ti ha messo giù in un attimo. Considera che era anche vicino quindi il mitra fa pieno danno.

Poi come ha detto qualcuno, quelli non erano novellini, che siete andati dentro senza impulso, senza sovraccure.
Se ingaggi i punti di estrazione una granata shock di solito aiuta.

Comunque tornando in topic, nelle situazioni che hai fatto vedere il 50 o il 65% avrebbe fatto poca differenza.
Poi la matematica la puoi fare anche tu, su un danno di 80.000, con armatura massima assorbi 52.000 di danno. Assorbire vuol dire che quel danno NON viene registrato. Quindi effettivamente ti hanno fatto 28.000 danni. Al 50% ne ricevi 40.000
C'è una certa differenza..

Poi comunque nei 3 casi dei video saresti sopravvissuto un secondo in più