PDA

Visualizza la versione completa : Bug ( o cheat) mod in DZ

franworf080
05-15-2016, 12:58 PM
Ho una maschera sentinella con due slot mod.
Per ben 3 volte in ZN ingaggiando dei traditori, dopo mi capita di notare che la seconda mod e smontata dalla maschera.

Mi capita solo ingaggiando altri giocatori e non con MoB.

Ovviamente che sia una cheat o un bug in ogni caso falsa il risultato della battaglia.

Ubi-Ligario
05-16-2016, 09:25 AM
Ciao franworf080,

In pratica ti ritrovi la mod nello zaino? Puoi per favore fare uno screenshot della maschera e della mod in questione? Cosė possiamo verificare un attimo meglio l'accaduto, grazie :)

franworf080
05-16-2016, 12:09 PM
La prossima volta che capita lo faccio volentieri. Se pensi possa essere utile posso ricreare manualmente la situazione.

La maschera č una maschera chiamata della sentinella, 214 creata con il fai da te, con due slot mod.
La mod č una mod vigore

franworf080
05-19-2016, 01:03 PM
http://imgur.com/inG7Spi

Ecco qui...successo anche ieri, questa volta con un nuovo zaino della sentinella (che ho droppato ieri con due MOD)

La MOD in questione č una MOD vigore prototipo con aumento livello corazza +143

Sono stato seccato in ZN ada un altro giocatore, e una volta rinato ho controllato e la mod era disinstallata dall'equipaggiamento.
Non so se sia accaduto durante la battaglia o alla morte. Spero la seconda, perchč avessi avuto quel mezzo secondo di vita in pių sarei sopravvissuto.