PDA

Visualizza la versione completa : Bug riparo mobile esteso

Jerax81
05-16-2016, 10:17 AM
Buongiorno,

Questo riparo mobile proprio non vuol funzionare neanche per usi "legali"

Una volta messo, su 10 volte, 10 volte qualcuno nel party non riesce ad usarlo e lo visualizza cosi:

https://imageshack.com/i/pokJxALgj

non credo sia stato segnalato...

ovviamente PS4

Ubi-Elyon
05-17-2016, 12:03 PM
Ciao Jerax,

Appena segnalato il bug al team, grazie mille per averlo riportato!
Solo una domanda: questo bug si riproduce solo in un determinato luogo o in tutta la mappa?

Jerax81
05-17-2016, 01:02 PM
Ciao Jerax,

Appena segnalato il bug al team, grazie mille per averlo riportato!
Solo una domanda: questo bug si riproduce solo in un determinato luogo o in tutta la mappa?

Ciao,

Il riparo mobile lo usiamo davvero poco(in generale) e nello specifico nell'incursione in quel determinato punto piu o meno.
Non ho mai avuto l'idea di provarlo da altre parti(magari per curiosita lo faro

L in quel determinato punto lo fa quasi e dico quasi sempre. alcune volte viene visualizzato in quel modo, altre volte non viene proprio visualizzato anche se fisicamente presente. Vedi nel punto in cui piazzato soltanto la "base" ma il riparo non esiste. Di fatti attraversabile senza alcun problema(anche con i compagni appoggiati al riparo)

Ubi-Elyon
05-17-2016, 03:27 PM
Ciao,

Il riparo mobile lo usiamo davvero poco(in generale) e nello specifico nell'incursione in quel determinato punto piu o meno.
Non ho mai avuto l'idea di provarlo da altre parti(magari per curiosita lo faro

L in quel determinato punto lo fa quasi e dico quasi sempre. alcune volte viene visualizzato in quel modo, altre volte non viene proprio visualizzato anche se fisicamente presente. Vedi nel punto in cui piazzato soltanto la "base" ma il riparo non esiste. Di fatti attraversabile senza alcun problema(anche con i compagni appoggiati al riparo)

Non molto chiaro al team in quale parte della mappa appare, potresti inviarci uno screenshot della mappa per vedere l'esatto punto in cui avviene il bug?
Grazie mille

Jerax81
05-18-2016, 07:34 AM
Non molto chiaro al team in quale parte della mappa appare, potresti inviarci uno screenshot della mappa per vedere l'esatto punto in cui avviene il bug?
Grazie mille

Il punto ... incursione falcon lost, parte centrale,all'interno della zona con le due casse di munizioni per intenderci. il punto in cui lo fa(riguarda tutta la zona circostante visto che lo usiamo li) il lato Sinistro guardando il Tank.

il riparo lo piazziamo nell aria antecedente le scale, tra il muro di protezione ad angolo e la cassa di munizioni.

spero di essere stato chiaro :)

Il mio personaggio nella foto da le spalle alla scala.

Ubi-Elyon
05-18-2016, 03:33 PM
Il punto ... incursione falcon lost, parte centrale,all'interno della zona con le due casse di munizioni per intenderci. il punto in cui lo fa(riguarda tutta la zona circostante visto che lo usiamo li) il lato Sinistro guardando il Tank.

il riparo lo piazziamo nell aria antecedente le scale, tra il muro di protezione ad angolo e la cassa di munizioni.

spero di essere stato chiaro :)

Il mio personaggio nella foto da le spalle alla scala.

Ricevuto, grazie! Per caso questo bug siete riusciti a replicarlo?

Jerax81
05-19-2016, 09:44 AM
Ricevuto, grazie! Per caso questo bug siete riusciti a replicarlo?

se replicarlo intendi in quel punto...ti dico di si un infinita di volte...su altri punti della mappa non ho provato anche perche ultimamente ho allentato un po..gioco molto meno :)