PDA

Visualizza la versione completa : Bug estrazione ostaggio

JokerFace_ITA
05-16-2016, 07:53 PM
Salve, voglio segnalare un grave bug che ho riscontrato dopo l'aggiornamento dust line e non permette ti completare la modalità estrazione ostaggio, praticamente quando proviamo ad afferrare l'ostaggio per portarlo all'estrazione, questo si blocca nel punto dove si trova e inizia a contorcersi, l'operatore che ha provato a scortarlo non riesce ad abbandonare la scorta anche tenendo premuto quadrato, se si prova ad uccidere l'operatore il gioco va in chash e tocca riavviare l'applicazione, capita nell'80% delle partite.

Ubi-Ligario
05-23-2016, 01:14 PM
Ciao JokerFace_ITA,

Si tratta di un problema noto e gli sviluppatori se ne stanno occupando. Grazie ancora per la segnalazione :)

FerrOoOoO_89
05-23-2016, 09:57 PM
Ciao JokerFace_ITA,

Si tratta di un problema noto e gli sviluppatori se ne stanno occupando. Grazie ancora per la segnalazione :)

Quello lo avevo immaginato, solo che da quello che hanno detto a me non è così, quindi c'è da mettersi anche d'accordo tra voi ahaha, a me comunque hanno fatto un refresh del profilo, e non mi hanno detto per niente che è un problema noto, anzi tra le righe ti fanno capire anche che il problema un'altro po era il mio ahhaha.

Ubi-Ligario
05-24-2016, 08:55 AM
Considera che è un problema noto da non molto tempo, abbiamo aggiornato proprio ieri la lista dei problemi noti (http://forums-it.ubi.com/showthread.php/30945-Lista-dei-Principali-Problemi-Conosciuti-Aggiornata-il-23-05-2016) e lo abbiamo incluso. Quando dici "solo che da quello che hanno detto a me non è così" fai riferimento al supporto? Magari quando li hai contattati non era realmente ancora noto e la tua segnalazione ha contribuito attivamente a permetterci di identificarlo correttamente. Grazie ancora ;)

FerrOoOoO_89
05-24-2016, 10:03 AM
Considera che è un problema noto da non molto tempo, abbiamo aggiornato proprio ieri la lista dei problemi noti (http://forums-it.ubi.com/showthread.php/30945-Lista-dei-Principali-Problemi-Conosciuti-Aggiornata-il-23-05-2016) e lo abbiamo incluso. Quando dici "solo che da quello che hanno detto a me non è così" fai riferimento al supporto? Magari quando li hai contattati non era realmente ancora noto e la tua segnalazione ha contribuito attivamente a permetterci di identificarlo correttamente. Grazie ancora ;)

si mi riferivo al supporto, che dopo il mio video mi ha detto che avrebbe mandato il tutto al team preposto, e loro mi hanno fatto un refresh del mio account, comunque la segnalazione l'ho inviata il Sab 21/05/15 e Lun 23/05/16 hanno risposto e fatto quello che ho spiegato a inizio messaggio.

Questo è il messaggio di risposta, penso del team che si occupa di questi problemi, perchè prima di questo messaggio c'è stato questo: "La ringrazio per il link inviatoci , procederò con l'invio del suo caso al dipartimento preposto affinchè possa controllare e farle sapere
La saluto cordialmente."

ed ecco la risposta:

"Gentile cliente

E' stato effettuato un refresh del suo account a causa di alcuni log errati sulle entrate in Host del server dal quale lei proviene.
Potrebbe verificare se il problema le si ripete e qualora fosse così, potrebbe dirmi ogni quante volte accade.
La ringrazio per la sua cortese collaborazione."